One Piece | manga, anime, film, live action

E quello, non ci sono altri frutti nascosti e Rocks voleva che fosse Harald a mangiarlo, questo combacia con la spiegazione di Jarl secondo cui solo chi ha il sangue di un antico gigante può usare al massimo il frutto del Niddhog

Credo che banalmente Loki non sia ancor abbastanza forte
Ma le immagini spoiler sono già visibili di questo trafiggimento? Perchè io ne ho viste alcune, non so se siano fake, ma sono tutte uguali, Rufy prima del colpo sta ridendo in maniera sicura e cattiva.

Aspetterei a gridare già il oneshot.

L'anime sembra non si fermi, listati anche gli episodi di agosto.

Piccolo ot , lo scrivo qui che è piu frequentato.

Ma un sito da consigliare che vende merch di anime, videogiochi come magliette ecc?

L'anime sembra non si fermi, listati anche gli episodi di agosto.
Ma che cazz...la pausa sarà lunghissima se dobbiamo ri-aspettare Aprile. A meno che non iniziano a gennaio. Bho. Non ha senso.
Però mi domando: dove dissero che sarebbero stati due cour? Io ricordo solo 26 ep all'anno. Ricordo male?

Ma che cazz...la pausa sarà lunghissima se dobbiamo ri-aspettare Aprile. A meno che non iniziano a gennaio. Bho. Non ha senso.
Però mi domando: dove dissero che sarebbero stati due cour? Io ricordo solo 26 ep all'anno. Ricordo male?
Per me vanno in pausa a ottobre e riprende ad aprile.

Secondo me qua ci scappa un'altro time skip prima della fine del manga... ma un timeskip più "oscuro" rispetto a quello di una decade fa

Ma le immagini spoiler sono già visibili di questo trafiggimento? Perchè io ne ho viste alcune, non so se siano fake, ma sono tutte uguali, Rufy prima del colpo sta ridendo in maniera sicura e cattiva.

quello che ride è Joyboy non Rufy. Im ricorda Joyboy e dice che Rufy non è lui, perchè Joyboy non era così debole. Lo so cosa stai pensando, che quello non può essere Joyboy perchè è IDENTICO a Rufy, cicatrice compresa, lo so ma pare proprio sia così :asd:

cut-it.gif

no guarda

è stato trashato in maniera umiliante, solo perchè nel mondo di one piece o sei ACE o Barbabianca altrimenti non muori mai.

perchè la botta che gli ha dato imu è da colpo mortale. :segnormechico:

Viste le raw
Da un lato sono contento che
il g5 non sia invincibile.
Dall'altro
il power scaling di sto manga mi ha rotto gli zebedei.
Ma avevo già intuito che saremmo arrivati a questi livelli nel momento in cui l'haki di Joy boy legato dentro il robottone ha fatto quel macello a Egghead...
Cioè, fondamentalmente
Kaido, Big Mom e gli Ammiragli sono/erano dei merdoni.

1188
1188
Luffy umiliato completamente. Ha senso che sia così, ma un tale gap non me lo sarei aspettato. A questo punto l'unica è che Sanji e Zoro eliminino i due Cavalieri danneggiando Imu, e questi batta in ritirata.

Un Imu che per giunta non sta usando tutti i suoi poteri. Sappiamo che manca il grimorio e la forma completa (intravista da Sabo).

A Luffy manca presumibilmente l'ultimo power-up del manga, un pieno sfruttamento del Nika che suppongo porterà anche lui (come Imu e Zaza) ad avere l'aureola dietro la schiena.

1188
1188
Luffy umiliato completamente. Ha senso che sia così, ma un tale gap non me lo sarei aspettato. A questo punto l'unica è che Sanji e Zoro eliminino i due Cavalieri danneggiando Imu, e questi batta in ritirata.

Un Imu che per giunta non sta usando tutti i suoi poteri. Sappiamo che manca il grimorio e la forma completa (intravista da Sabo).

A Luffy manca presumibilmente l'ultimo power-up del manga, un pieno sfruttamento del Nika che suppongo porterà anche lui (come Imu e Zaza) ad avere l'aureola dietro la schiena.
a sto punto penso che a Rufy l'ultimo power up di Haki, a livello di Joy Boy, glielo svilupperà quel pg con la cicatrice di fuoco che va in giro con l'ultime Poigne Gliffe oppure lo stesso Shanks.

Viste le raw
Da un lato sono contento che
il g5 non sia invincibile.
Dall'altro
il power scaling di sto manga mi ha rotto gli zebedei.
Ma avevo già intuito che saremmo arrivati a questi livelli nel momento in cui l'haki di Joy boy legato dentro il robottone ha fatto quel macello a Egghead...
Cioè, fondamentalmente
Kaido, Big Mom e gli Ammiragli sono/erano dei merdoni.
Che porcheria.

Che porcheria.
Adesso non esageriamo

Im è il Re del mondo, oltre a possedere Uranus, era auspicabile che sarebbe stato talmente forte. Dal lato loro pure Kaido e Big Mom sono ancora forti, non che adesso sono diventati dei poveri coglioni.

Kaido e Big Mom avevano fatto un patto di collaborazione e insieme avrebbero schiacciato Im.

Ma dall'anime al manga quanti capitoli ci sono di differenza?
Dici come numerazione o quanto è più avanti il manga rispetto all'anime?

Perché come numerazione adesso sono quasi 1:1, ma l'anime ha una 30ina di numeri in più.
Quindi "chap 1138" = "ep 1168"

Come storia, siamo circa a 50 capitoli di distanza. Quasi 2 anni di serializzazione quindi, con i ritmi attuali di Oda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro