the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,630
Dateci un videogioco decente per dio![]()
basterebbe che facessero fare i port dei giochi cinesi su mobile su console
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BaaDSicuro faranno lo stesso pure per raccontare meglio il Secolo Vuoto e la storia di Joy Boy.

Perchè hai descritto questa cosa che non faranno mai ma io ora la voglio ?Tutto purché non sia più un musou
Mi piacciono ma veramente, pure basta
Dovrebbero partire dalle basi di Odissey e fare un qualcosa del genere, sempre a turni imho ma con visuale dall'alto e tutta la serie dagli inizi ad Elbaf, sarebbe incredibile

Perchè sono troppo scemi per farloPerchè hai descritto questa cosa che non faranno mai ma io ora la voglio ?![]()

Bhè non li vedo proprio come tagli.Based Oda, taglia il manga e vende il film a terzi, così lucra il doppio e lavora meno.

chissà quando ne sapremo di più, ma contando che uscirà tra tre anni...prevedo tempi bui

Tutto purché non sia più un musou
Mi piacciono ma veramente, pure basta
Dovrebbero partire dalle basi di Odissey e fare un qualcosa del genere, sempre a turni imho ma con visuale dall'alto e tutta la serie dagli inizi ad Elbaf, sarebbe incredibile

NoMa secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?
In che senso?Ma secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?