One Piece | manga, anime, film, live action

Dateci un videogioco decente per dio :stress:

Tutto purché non sia più un musou

Mi piacciono ma veramente, pure basta :rickds:

Dovrebbero partire dalle basi di Odissey e fare un qualcosa del genere, sempre a turni imho ma con visuale dall'alto e tutta la serie dagli inizi ad Elbaf, sarebbe incredibile

Tutto purché non sia più un musou

Mi piacciono ma veramente, pure basta :rickds:

Dovrebbero partire dalle basi di Odissey e fare un qualcosa del genere, sempre a turni imho ma con visuale dall'alto e tutta la serie dagli inizi ad Elbaf, sarebbe incredibile
Perchè hai descritto questa cosa che non faranno mai ma io ora la voglio ? :bruniii:

Perchè hai descritto questa cosa che non faranno mai ma io ora la voglio ? :bruniii:
Perchè sono troppo scemi per farlo :sadfrog:

Odissey ha un'idea spettacolare dietro ma è come se gli mancasse qualcosa, e bisogna bilanciare meglio la difficoltà anche, però la via è quella giusta

Based Oda, taglia il manga e vende il film a terzi, così lucra il doppio e lavora meno.
Bhè non li vedo proprio come tagli.

È roba spin off se stiamo a vedere.

Un flashback sul Secolo Vuoto lo avremo anche nel manga, ma il più della storia verrà raccontata a parte con un film. Ormai è chiaro che Oda punta molto su Joy Boy, ancora non lo mostra per intero manco a pregarlo.

:sard:

Quando dicevo che quella D grossa in BaaD mi puzza intendevo proprio quello. Spero che Oda non infili LORE fondamentale in un film, o che comunque non spoileri roba (già lo ha fatto in passato nei film).

Stanno piovendo intanto tutte le teorie possibili su BaaD

Da chi ipotizza sarà un film su Joyboy, a chi dice che sarà su Blackbeard, chi sui Cavalieri Divini, chi addirittura su Dragon, chi parla di una dualità tra i film essendo bianco, nero ed essendo stati rivelati insieme :rickds:

Ora che abbiamo visto Imu, penso che la nostra next big thing dell'hype, oltre all'aspetto di Joyboy, sia 'sto benedetto film :asd:chissà quando ne sapremo di più, ma contando che uscirà tra tre anni...prevedo tempi bui

Secondo me BaaD sarà un film classico sulla falsariga di Strong World/Red/ecc.
Un film senza Rufy protagonista ok, ma due mi sembra eccessivo.

Al McDonald's sono uscite le nuove sorprese dell'Happy Meal che sono un crossover tra One Piece e Spongebob :asd:

1119 anime credo sia l'episodio piu "sconvolgente " di one piece probabilmente almeno degli ultimi 10 anni :sowhat:
nel bene e nel male..

finalmente quella cazzo di D , Re cobra santo che fa la domanda . Per il resto il governo ha un re che è una cosa nera con gli occhi da uchiha, e gli astri son i suoi animaletti?
boh :morris2:

Ormai palese che il one piece è qualcosa collegato alla storia perduta .

Ora però i dubbi

tutto sconvolgente ma , sento forti vibes di attack on titan e spero vivamente che non si finisca li.

Ma secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro