- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Vorrei un videogioco LEGO così
E sarebbe più bello di tutti i giochi fatti per One Piece dalla ps3 in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei un videogioco LEGO così
Sicuramente prima o poi annunceranno qualcosa di decenteE sarebbe più bello di tutti i giochi fatti per One Piece dalla ps3 in poi.

Gli unici veramente validi per me sono stati i Grand Battle/Adventure per ps2, i Gigant Battle per ds e Romance Dawn per psp.Sicuramente prima o poi annunceranno qualcosa di decente
Odyssey era perlomeno decente ma era tutto un po’ abbozzato
L’altro open world merda fumante era![]()
Mi hai fatto venire in mente anche Unlimited World Red che pure lì aveva idee carine ma tutto buttato nel cesso da animazioni cesse e ripetitività delle attività fino alla sfinimento idem i vari crossover Jump stessi problemi l’unico forse mezzo decente era Burning Blood che provava a fare qualcosa di diverso però aveva pochi contenuti (pochi pg e campagna brevissima)Gli unici veramente validi per me sono stati i Grand Battle/Adventure per ps2, i Gigant Battle per ds e Romance Dawn per psp.
Odyssey ci prova ed ha belle chicchette, ma a livello di meccaniche pare un jrpg cheap dell'epoca ps2.
Per me questa è la parte più bella della saga di Egghead.1114 anime
grande entrata in scena di garp , il team sword sembra figo almeno come design oda si è sforzato soppratutto sulle ragazze
aochiji per me è uno dei pg piu fighi di op
godo che abbia un pò di spazio finalmente
Sì ma che cacchio è, Freezer?1191
Spoiler!
Un dettaglio potenzialmente caruccio visto su Reddit
![]()
Parte con 2 corna, mentre ora ne ha 4. Il diavolo dell'Harley invece ne ha 6. Probabilmente la forma finalissima. Il che collimerebbe anche con i Patti che sono 3: Superficie, Profondità, Abissi.
Se ci fate caso proprio in questa seconda forma si vede la comparsa su Imu del simbolo del Patto
![]()
Mah1191Sì ma che cacchio è, Freezer?Mah
Ed effettivamente può essere una reference. Un'altra possibilità è che sia uno specchio di Luffy stesso che negli anni si è fatto: G2, G3, G4 e ora G5. 
1191
Spoiler!
Un dettaglio potenzialmente caruccio visto su Reddit
![]()
Parte con 2 corna, mentre ora ne ha 4. Il diavolo dell'Harley invece ne ha 6. Probabilmente la forma finalissima. Il che collimerebbe anche con i Patti che sono 3: Superficie, Profondità, Abissi.
Se ci fate caso proprio in questa seconda forma si vede la comparsa su Imu del simbolo del Patto
![]()

certi pg non hanno senso tipo la coniglia![]()

La gente ha brutti gusti, la coniglia, Uta…..Non mi aspettavo Teach così in fondo nella classifica![]()
Uta ai giapponesi posso capire che piacciaLa gente ha brutti gusti, la coniglia, Uta…..
l'europa la peggiore

Ma sono definitivi ?