the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 45,867
- Reazioni
- 8,630
Offline
prima pensiamo a quando finisce il mangaMa secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima pensiamo a quando finisce il mangaMa secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?
Speriamo di vedere la fine del manga più che altro, prima che un giorno entrano in casa di Oda e lo trovano in terra con gli occhi giratiMa secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?
Eiichiro Oda has not confirmed at least four more years of One Piece stories remain. The claim misattributes unverified assumptions from One Piece Day 2026 movie announcements; event recaps, livestream reviews, and coverage show no such direct statement.Oda ha dichiarato almeno altri 4 anni per vedere la fine, 2030, come si pensava da tempo

Menomale. Perchè se quando disse 5 son passati sette anni ed ora dice 4 sarebbe un disastroEiichiro Oda has not confirmed at least four more years of One Piece stories remain. The claim misattributes unverified assumptions from One Piece Day 2026 movie announcements; event recaps, livestream reviews, and coverage show no such direct statement.
![]()



Questo senza considerare le pause sempre più frequenti.E' una situazione abbastanza particolare poiché
sicuramente manca la guerra finalissima, così come manca Lodestar (insieme all'Uomo marchiato dalle fiamme), e Laughtale. Al 2027 ovviamente sarebbe arrivato a prescindere per il trentennale e penso si vada oltre di 1-2 anni. Ma Oda è lo stesso che fa in un volume storie che ne richiederebbero 3 di volumi e viceversa si sofferma un capitolo su cose che si possono fare in 10 panel. Quindi non è facile.
Chiaramente mancano passaggi importanti come: il pieno potere di Imu e cavalieri, Dragon (palesemente connesso alla Guerra Finale contro il governo), il Secolo buio e tutta la verità dietro frutti cazzi e mazzi (queste cose o ce le dirà Imu o ce le dirà Laughtale).
Di sicuro con Elbaff sta facendo una cosa abbastanza interessante: ossia mostrarci un buon 60% dell'arsenale del nemico più forte della storia. Anticipando la Guerra finale (che a sto punto sarà un tutt'uno contro Governo e Teach forse).
Penso che 3.5/4 anni sia una ipotesi abbastanza plausibile. Potrebbe pure andare oltre ma mi sembra chiaro che voglia velocizzare un pelino le cose (vedendo Egghead e Elbaff).

SPOILER 1192
1192
SPOILER
![]()

SPOILER 1192
1192
SPOILER
![]()
VabbèAnche perchèUsop sarebbe ora che facesse comparse anche attaccando, non solo con discorsi che non porteranno da nessuna parte.Vabbè
Im ha tirato fuori pure uno scudo, manca solo un bazooka ormai. Ottimo l'atracco combinato Loki e Rufy, infrangendogli questo Void Shield, questa legnata l'ha sentita.
