One Piece | manga, anime, film, live action

Ma secondo voi riusciremo a vedere la fine di one piece (parlo dell'anime) prima che il mondo finisca bruciato?
Speriamo di vedere la fine del manga più che altro, prima che un giorno entrano in casa di Oda e lo trovano in terra con gli occhi girati

gli ultimi capitoli sono stati qualcosa di assurdo imho, mi è sembrato di tornare un po’ al tempo delle sabaody

Oda ha dichiarato almeno altri 4 anni per vedere la fine, 2030, come si pensava da tempo

Oda ha dichiarato almeno altri 4 anni per vedere la fine, 2030, come si pensava da tempo
Eiichiro Oda has not confirmed at least four more years of One Piece stories remain. The claim misattributes unverified assumptions from One Piece Day 2026 movie announcements; event recaps, livestream reviews, and coverage show no such direct statement.

:sisi:

Eiichiro Oda has not confirmed at least four more years of One Piece stories remain. The claim misattributes unverified assumptions from One Piece Day 2026 movie announcements; event recaps, livestream reviews, and coverage show no such direct statement.

:sisi:
Menomale. Perchè se quando disse 5 son passati sette anni ed ora dice 4 sarebbe un disastro :rickds: :rickds: :rickds:

Credo oda scriva le cose in modo che non si possa fare una previsione se non quando mancheranno 30 capitoli o poco meno. Lui ha scritto i dettagli. il "come ci si arriva" è sempre in corsa. E quando viene un'idea per migliorare tutto poi basta una virgola e quei dettagli via via cambiano sempre più, ecco perchè dura molto anche dopo che la via è bella che decisa (sotto l'aspetto degli eventi importanti). Sapremo quando finisce con l'annuncio classico "One Piece entra nella parte finale" :sisi:

Finché non parte la guerra finale, stiamo al fresco.
Imho dopo Erbaf ci vorranno altri 10 volumi. Quindi 4 anni sono previsioni verosimili.

E' una situazione abbastanza particolare poiché
sicuramente manca la guerra finalissima, così come manca Lodestar (insieme all'Uomo marchiato dalle fiamme), e Laughtale. Al 2027 ovviamente sarebbe arrivato a prescindere per il trentennale e penso si vada oltre di 1-2 anni. Ma Oda è lo stesso che fa in un volume storie che ne richiederebbero 3 di volumi e viceversa si sofferma un capitolo su cose che si possono fare in 10 panel. Quindi non è facile.

Chiaramente mancano passaggi importanti come: il pieno potere di Imu e cavalieri, Dragon (palesemente connesso alla Guerra Finale contro il governo), il Secolo buio e tutta la verità dietro frutti cazzi e mazzi (queste cose o ce le dirà Imu o ce le dirà Laughtale).

Di sicuro con Elbaff sta facendo una cosa abbastanza interessante: ossia mostrarci un buon 60% dell'arsenale del nemico più forte della storia. Anticipando la Guerra finale (che a sto punto sarà un tutt'uno contro Governo e Teach forse).

Penso che 3.5/4 anni sia una ipotesi abbastanza plausibile. Potrebbe pure andare oltre ma mi sembra chiaro che voglia velocizzare un pelino le cose (vedendo Egghead e Elbaff).

Le animazioni dell'episodio di oggi :ohyess:

Metto una scena

E' una situazione abbastanza particolare poiché
sicuramente manca la guerra finalissima, così come manca Lodestar (insieme all'Uomo marchiato dalle fiamme), e Laughtale. Al 2027 ovviamente sarebbe arrivato a prescindere per il trentennale e penso si vada oltre di 1-2 anni. Ma Oda è lo stesso che fa in un volume storie che ne richiederebbero 3 di volumi e viceversa si sofferma un capitolo su cose che si possono fare in 10 panel. Quindi non è facile.

Chiaramente mancano passaggi importanti come: il pieno potere di Imu e cavalieri, Dragon (palesemente connesso alla Guerra Finale contro il governo), il Secolo buio e tutta la verità dietro frutti cazzi e mazzi (queste cose o ce le dirà Imu o ce le dirà Laughtale).

Di sicuro con Elbaff sta facendo una cosa abbastanza interessante: ossia mostrarci un buon 60% dell'arsenale del nemico più forte della storia. Anticipando la Guerra finale (che a sto punto sarà un tutt'uno contro Governo e Teach forse).

Penso che 3.5/4 anni sia una ipotesi abbastanza plausibile. Potrebbe pure andare oltre ma mi sembra chiaro che voglia velocizzare un pelino le cose (vedendo Egghead e Elbaff).
Questo senza considerare le pause sempre più frequenti. :sisi:

Ormai non fa più di 33-34 capitoli l'anno.

Usop sarebbe ora che facesse comparse anche attaccando, non solo con discorsi che non porteranno da nessuna parte. :asd: Vabbè

Im ha tirato fuori pure uno scudo, manca solo un bazooka ormai. Ottimo l'attacco combinato Loki e Rufy, infrangendogli questo Void Shield, questa legnata l'ha sentita.

Ultima modifica:
Usop sarebbe ora che facesse comparse anche attaccando, non solo con discorsi che non porteranno da nessuna parte. :asd: Vabbè

Im ha tirato fuori pure uno scudo, manca solo un bazooka ormai. Ottimo l'atracco combinato Loki e Rufy, infrangendogli questo Void Shield, questa legnata l'ha sentita.
Anche perchè
ogni volta che non si fa i cazzi suoi succede qualcosa di tragico, vedi l'arrivo di Imu
:rickds:

Grande capitolo e penso che il
colpo Imu lo abbia accusato. Bello anche il discorso di Usopp, ma lo vedremo fare qualcosa a breve? Secondo me Imu a breve si ritira.
Settimana prossima si continua

1192
se non ho capito male, si è fatto caricare dall’elettricità di loki (che nel mentre colpiva Imu) per poi colpire insieme…. Bene però si va troppo a rilento, ripeto, anche con le pause questi ultimi capitoli sono stati troppo lenti secondo me. Comunque bene il discorso di usop che continua a dire ai lettori che la predeterminazione non esiste e luffy bianco o nero che sia, sempre luffy rimane e sempre così ha agito.

Detto ciò per me imu si ferma qui il colpo l’ha accusato, ora si passerà ad altro, tipo, ahimè, mancano da vedere le botte di Sanji e zoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro