- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Più che difficile è impossibile.tutto in un gioco mi sembra abbastanza difficile![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che difficile è impossibile.tutto in un gioco mi sembra abbastanza difficile![]()
Dubito fortemente possa avere il budget di un gatchaChissà se avrà un comparto tecnico alla pari dei gacha cinesi o sarà sempre la solita roba indietro di una gen abbondante
Aspettative basse in ogni caso.
Tutto il pre time skip però si può fare. Tanto poi i gear e cazzi e ramazzi li infili come dlc, e nessuno ti dice nientetutto in un gioco mi sembra abbastanza difficile![]()
Dubito fortemente possa avere il budget di un gatcha
ad oggi ha senso puntare sul pre time skip ?Tutto il pre time skip però si può fare. Tanto poi i gear e cazzi e ramazzi li infili come dlc, e nessuno ti dice niente
non li conosco quindi non so come sono , ma comunque incassano molto di piu di sicuroCerto, ma ci sono già gacha di One Piece con modelli mille volte meglio di quelli che vengono usati per i giochi console.
Se vedo un altro gioco col comparto tecnico di PW4 mi strappo gli occhi.
Gli Storm una cagata... ok!Io accetto solo um One Piece Storm, il resto vien fuori una cagata
Anche Storm lo sarebbe ma comunque rivivere certi momenti del manga è comunque un qualcosa che vale la pena
Ha sempre senso, in primis perche i picchi qualitativi di storia sono ancora tutti lì, secondo è ora che anche One Piece si becchi un gioco a prescindere dal genere che racconti bene la storia. E già se fossimo ai livelli del gioco di Bleach come eventi narrati ci sarebbe da stappare quello buono.ad oggi ha senso puntare sul pre time skip ?
Probabilmente no, però nell’ottica di avere un filone storm per me avrebbe senso fare poco (che poi, poco neanche) e fatto bene, piuttosto che tanto fatto male, e quindi fare qualche saga bene, qualcuna raffazzonata e qualcuna saltata proprio per voler fare da alvida fino a wano, per esempioad oggi ha senso puntare sul pre time skip ?
non li conosco quindi non so come sono , ma comunque incassano molto di piu di sicuro![]()
Sarebbe stato d1 instant per me e sono un pippone nei picchiaCon gli Arc su Marvel almeno uno non spera manco in un One Piece Fighters
Concordo, io un gioco di One Piece che racconti abbastanza bene(con tagli qua e la) fino a Marineford lo piglierei.Ha sempre senso, in primis perche i picchi qualitativi di storia sono ancora tutti lì, secondo è ora che anche One Piece si becchi un gioco a prescindere dal genere che racconti bene la storia. E già se fossimo ai livelli del gioco di Bleach come eventi narrati ci sarebbe da stappare quello buono.
Ma sì son giochi con la profondità di gameplay di un Geronimo Stilton dai.Gli Storm una cagata... ok!![]()
Quoto. Un piacchiaduro di quel tipo ma con story mode ed extra storie come Bleach sarebbe perfetto. E' un modo per gestire per bene la mole di pg da creare facendoli usabili e non, e raccontare molto senza perdere tempo in fasi esplorative o cose complicate. Per me è una bella via. E puoi fare tutto in 3 giochi secondo me. Molto lo ricicli coi pg quindi vai veloce alla "final fantasy remake". Se spendi soldi e fai un team grosso ne esce uno ogni 3 anni o meno.Ha sempre senso, in primis perche i picchi qualitativi di storia sono ancora tutti lì, secondo è ora che anche One Piece si becchi un gioco a prescindere dal genere che racconti bene la storia. E già se fossimo ai livelli del gioco di Bleach come eventi narrati ci sarebbe da stappare quello buono.
Hai giocato agli ultimi per dire questo o magari ti sei fermato al secondo Storm?Ma sì son giochi con la profondità di gameplay di un Geronimo Stilton dai.
E nel frattempo i fan tirano fuori sta roba:Guardate che sta arrivando un remake dell'anime e c'è la bellissima serie Netflix (migliore del manga [cit]) che renderanno il PTS "attuale".
Certamente, ma come ho adorato urlare Bankai per la prima volta picchiando Byakuya mi farebbe tanto piacere frignare come una ragazzina ad Enies Lobby picchiando LucciGuardate che sta arrivando un remake dell'anime e c'è la bellissima serie Netflix (migliore del manga [cit]) che renderanno il PTS "attuale".
Un giorno uscirà un gran videogioco su One Piece. Il videogioco della liberazione, che porterà il sorriso sulla bocca della gente.Ma tanto è inutile sperare in qualcosa di decente con Bamco![]()