News One Piece | Nuovo gioco teasato per un annuncio allo OP Day (9-10 Agosto) | Please not mobile!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Certamente, ma come ho adorato urlare Bankai per la prima volta picchiando Byakuya mi farebbe tanto piacere frignare come una ragazzina ad Enies Lobby picchiando Lucci :fiore:
Che è quello che ho scritto, no? :asd: Il Pre TS sarà presto attuale, quindi se vogliono farci un gioco su avrebbe senso.

Ma in generale io vorrei una roba ambiziosa su OP, ma finché la licenza viene gestita da Bamco a sto modo non avremo una sega.

Che è quello che ho scritto, no? :asd: Il Pre TS sarà presto attuale, quindi se vogliono farci un gioco su avrebbe senso.

Ma in generale io vorrei una roba ambiziosa su OP, ma finché la licenza viene gestita da Bamco a sto modo non avremo una sega.
Avevo inteso che con l'anime nuovo era perfettamente fruibile in quella maniera e via, mea culpa :asd:

Hai giocato agli ultimi per dire questo o magari ti sei fermato al secondo Storm?

Non sono profondi ma non sono nemmeno a prova di ritardati come invece la gente vuole per forza pensare.
Ho giocato i primi 3 e provato Connections. Per me è sempre la stessa roba :asd:

Che non c'è niente di male ma io leverei tutte le licenze a Bandai Namco perchè le sfrutta 1 volta su 10 per farci qualcosa di davvero pregevole :asd:

Ho giocato i primi 3 e provato Connections. Per me è sempre la stessa roba :asd:

Che non c'è niente di male ma io leverei tutte le licenze a Bandai Namco perchè le sfrutta 1 volta su 10 per farci qualcosa di davvero pregevole :asd:
Risposta che mi aspettavo.
Quindi non è che gli Storm sono per decerebrati ma PER TE lo sono, che è molto ma molto differente.
Va be, la chiudo qui che siamo un pelino OT.

Risposta che mi aspettavo.
Quindi non è che gli Storm sono per decerebrati ma PER TE lo sono, che è molto ma molto differente.
Va be, la chiudo qui che siamo un pelino OT.
Ho detto che non sono titoli profondi, non ho dato del decerebrato a nessuno zí :asd:

Poi se qui qualcuno si ricorda dei Ninja al di là del fatto che ti fa ripercorrere la storia del manga perchè ci trova qualcos'altro di buono, mica mi offendo, semplicemente io non sono d'accordo :asd:

Il problema è che per avere una roba ambiziosa su questi manga resta un'impresa titanica, che secondo me nessun pubblisher si prenderà mai la briga di fare.
Ci sono dei compromessi, e purtroppo i migliori team per questi giochi sono già impegnati.

Un One Piece Storm sarebbe ORO, magari… e ora che OP sta diventando sempre più globale è il momento giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro