FlareZero
Supporter
Si aspettano pareri poi.ci vediamo più tardi
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si aspettano pareri poi.ci vediamo più tardi
![]()
In teoria quelle presentate in marketing, impossibile che hanno nascosto pure una come "sorpresa" perchè sarebbe controproducente, quindi se hai visto i vari video sai che ci sonoRaga se vi è possibile potreste dirmi, magari anche sotto spoiler per chi non vuole sapere, quali sono le saghe presenti qui?
Io il fuoco lo controllo, mi chiamano Ace pugnetta di fuocoSenza la patch del D1, la console prende fuoco spontaneamente.
È un fenomeno notorio![]()
Potrebbe esser che la demo sia bassa di difficoltà per far provare il gameplay o almeno spero. Il gioco mi piace molto ma troppo troppo semplicehanno fatto un lavorone anche graficamente, è proprio piacevole da vedere..sulla difficoltà per adesso mi sembra veramente troppo facile, vediamo andando avanti magari la questione tattica diventa veramente utile ma ho qualche dubbio
lui ha il giocoPotrebbe esser che la demo sia bassa di difficoltà per far provare il gameplay o almeno spero. Il gioco mi piace molto ma troppo troppo semplice
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ah.lui ha il gioco![]()
Tra un'ora e mezza.Ma le recensioni quando escono?