PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci vediamo più tardi :ryan:
20230110-150110.jpg
Si aspettano pareri poi. :sisi:

Raga se vi è possibile potreste dirmi, magari anche sotto spoiler per chi non vuole sapere, quali sono le saghe presenti qui?

sembra un jrpg solido con una big red flag sul level design, che mi pare scolastico ad essere buoni. Attendo opinioni

Raga se vi è possibile potreste dirmi, magari anche sotto spoiler per chi non vuole sapere, quali sono le saghe presenti qui?
In teoria quelle presentate in marketing, impossibile che hanno nascosto pure una come "sorpresa" perchè sarebbe controproducente, quindi se hai visto i vari video sai che ci sono :sisi: Per me almeno saranno quelle più l'intera zona nuova che dovrebbe comunque essere il perno centrale dell'esperienza :asd:

Provata la demo.
il gioco mi piace , mi preoccupa solo la difficoltà

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

hanno fatto un lavorone anche graficamente, è proprio piacevole da vedere..sulla difficoltà per adesso mi sembra veramente troppo facile, vediamo andando avanti magari la questione tattica diventa veramente utile ma ho qualche dubbio

hanno fatto un lavorone anche graficamente, è proprio piacevole da vedere..sulla difficoltà per adesso mi sembra veramente troppo facile, vediamo andando avanti magari la questione tattica diventa veramente utile ma ho qualche dubbio
Potrebbe esser che la demo sia bassa di difficoltà per far provare il gameplay o almeno spero. Il gioco mi piace molto ma troppo troppo semplice

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Senza un selettore di difficoltà la vedo nera e l'unica cosa che mi spinge ad aspettare :unsisi:
Io ero convintissimo che ci fosse visto il sistema adottato :sadfrog:

Quanto dura la demo? Perché eventualmente mi devo organizzare per poterla giocare tutta d'un fiato, dato che non è presente la possibilità di salvare.

Non male la demo. Bellissimo poter fare tutti gli attacchi iconici dei personaggi. Anche se... Chopper new world con il vecchio arm point non si può proprio vedere.

Mi ha lasciato un po' freddino la demo. Meglio sicuro dei pirate warriors (e ci vuole poco) ma sicuro non lo prendo a prezzo pieno :asd: per quanto apprezzi il manga non sono così fan sa prendere tutto quello che ha scritto One piece.

dopo 6 ore di gioco posso sicuramente dirvi che questo è un gioco per tutti e non per forza amanti di one piece e credetemi significa che hanno fatto un lavoro assurdo, andando avanti la difficoltà tende in un certo senso a salire portandoti a studiare bene anche qualche tattica sia nel posizionamento che negli stati alterati che diventano determinanti. Ogni personaggio ha le sue unicità e soprattutto non annoiano mai, usare un certo pg a seconda dei nemici ha sempre un suo scopo. Il mondo di gioco, sono ad alabasta per adesso, è veramente sviluppato bene sia nelle mappe che nelle attività secondarie ( alcune anche nascoste bene ) e come dicevo anche graficamente ci hanno messo molto rispetto per l'opera, lo si vede in certi dettagli. Bellissimi i dialoghi a seconda delle posizioni in battaglie e soprattutto stupendo il bestiario. I personaggi si raccontano spesso cose del passato durante le secondarie o semplicemente quando si legge la descrizione di un ricercato, che dire è il gioco di op perfetto almeno per adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro