Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 One Piece Odyssey

One Piece Odyssey
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie! Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca... Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall'isola! Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese! Controlla i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell'universo del famoso anime di ONE PIECE!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Ok effettivamente il primo capitolo è troppo sbilanciato, già dal secondo si inizia ad avvertire una difficoltà leggermente più alta.
Comunque a me sta piacendo da morire, anche per i milioni di riferimenti diversi sulla saga, le taglie e tutto. Peccato che evidentemente mi prende anche le ore in cui l'xbox è in standby visto che il contatore del salvataggio mi porta 50 ore :rickds: Avrei voluto un resoconto veritiero ma pazienza
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Fatto il secondo ricordo sbiadito che figata la mossa tra

Zoro Rufy e Usopp

fa tanti danni e colpisce TUTTI i nemici come il Thunderbolt
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
devo fare il boss finale, davvero bello non mi aspettavo un gioiello di gioco simile :hall:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,509
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Quasi 24 ore, finito il capitolo 2 :ahsisi: . Sbloccate nuove tecniche, aumentato il riquadro per gli accessori, che ora si possono anche fondere, very good.
Radoom91 per ora ho solo i viaggi rapidi.
Sbloccato, mancava poco.
Fighi anche i granchi :asd:

Mappe abbastanza esplorabili e non eccessivamente dispersive, non ho ancora capito se gli elementi di cucina di Sanji e i soldi di Nami sono rarissimi perchè non mi sono più comparsi.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Sbloccato, mancava poco.
Fighi anche i granchi :asd:

Mappe abbastanza esplorabili e non eccessivamente dispersive, non ho ancora capito se gli elementi di cucina di Sanji e i soldi di Nami sono rarissimi perchè non mi sono più comparsi.
Presumo che siano random io tengo sempre Rufy però spesso vedo i loro commenti e switcho per prenderli mi sono capitati più nel capitolo 1 che nel 2 a pensarci bene
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,819
Reazioni
10,575
Medaglie
17
Sapete se la versione PS4 su disco ha l'upgrade gratuito per PS5? In rete non trovo info.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,490
Reazioni
9,013
Medaglie
30
per chi è più avanti, ma poi ti fa usare Franky e Brook?

Rufy21100
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
per chi è più avanti, ma poi ti fa usare Franky e Brook?

Rufy21100
Non li ho ancora usati ma sicuramente si almeno loro perché per Franky devi costruire dei ponti mentre per Brook c’è il trofeo di recuperare tot frammenti cubici

per ora comunque sono arrivato al capitolo 4 e ho salvato li all’inizio sono a quasi 28 ore e il terzo capitolo è andato via liscio il colosso da battere era semplice ma pure tutto il puzzle prima per arrivarci carino ma molto semplice
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Perchè non trovo gli altri ricercati al Alabasta?

Le loro taglie le ho prese
Se ne hai fatte 5 devi finire prima il capitolo 2 poi ci torni nel 3 e si sbloccano man mano le altre taglie.
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Bellissima Water Seven comunque tra Galley la company la città stessa e il rifugio di Franky se avessero messo pure le gare tra Bull come mini gioco sarebbe stata una figata però vabbè
Ho battuto

Aokiji
Franky
e la prima volta Lucci

per oggi basta mi sono fermato nel punto dopo che incontriamo il sindaco
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,490
Reazioni
9,013
Medaglie
30
Bello mi sta piecando molto e la difficoltà è buona adesso, scoccia solo un po' di backtracking inutile
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Finito il capitolo 3 in 31 ore, e sono salito giusto di un livello, arrivando al 35, si è riequilibrato tutto alla grande. Il boss menava come un forsennato ed aveva un livello di coraggio illegale con l'aumento delle statistiche :asd:, ho fatto veramente bene a boostare solo l'attacco a Rufy, col debuff degli oggetti arrivavo a levargli pure 1800, quindi si è risolta in "fretta", ovvero 15 minuti :asd:

Meravigliosa Water 7, già con Alabasta vista la quantità di NPC stavo godendo, qua andrò in brodo di giuggiole letteralmente.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,490
Reazioni
9,013
Medaglie
30
Altro che facile, nel desetro ho incontrato un Cocobanana e vari banditi e li ho sconfitti a pelo.

Per rianimare gli alleati ci sono solo i Piatti di Sanji?
 
Top