PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi è una merda o no?
Bho, dipenderà da come sono certe cose. A vedersi è paragonabile a Fairy Tail dei Gust :sisi:
Post automatically merged:

Vero.
Dallo stile sembra volevano imitare Dragon Quest XI, ma il team scelto non è di certo Orca
Io temo che andare "oltre" rovinerebbe lo stile "one piece", servono molti soldi per mantenercelo, un po' come fatto con Tales Of Arise che ha fatto il salto in avanti mantenendo lo stile. Forse lo faranno al primo titolo only next-gen, il prossimo immagino.

Vabbè gli sviluppatori sono dei mezzi scappati di casa comunque, quindi a priori aspettative sotto lo zero. :asd:

Comunque, vedo che insistono con il rimarcare il genere JRPG e i lunghi tempi di sviluppo. Questo promette bene (o almeno benino, dai).

Bho, dipenderà da come sono certe cose. A vedersi è paragonabile a Fairy Tail dei Gust :sisi:
Post automatically merged:
Per l'amor di dio no.
Il gioco di fairy tail è l'esempio perfetto del perché preferisco storie originali nei tie-in.
Negli ultimi anni una cosa ha sgarrato Gust ed è proprio Fairy Tail.
Però dalla loro posso comprendere che riprendere la piattezza (narrativa*) di Fairy Tail è un impresa :asd:

*ogni riferimento alle tette di Lucy e Erza è puramente casuale

Con picchiaduro = unicamente con ArcSystem, sennò per me si può passare tranquillamente :sisi:
2D dici ? Secondo me OP si presta meglio ad un picchiaduro 3D arena stile Storm. Burning Blood secondo me era un buon punto di partenza, bisognava solo ridurre le dimensioni dei pg, rendere più fluido il gameplay e sarebbe stato perfetto.
Gli ow di OP usciti fino ad ora hanno sempre avuto qualcosa di buono ma non mi hanno mai convinto, sarà che non sono un fan della serie ma boh...
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo nuovo titolo è il battle system, spero sia a turni.

Vabbè gli sviluppatori sono dei mezzi scappati di casa comunque, quindi a priori aspettative sotto lo zero. :asd:
Comunque sì, non so quanto sarà grandioso, staremo a vedere :asd: Ha comunque la mia curiosità.

Come World Seeker, anche questo pare un generic fantasy con la skin di One Piece appiccicata sopra... oh non c'è verso, visivamente non riescono a catturare l'essenza del brand, cosa che con DB e Naruto hanno sempre fatto

È una mia speranza :asd:
Ma guardate anche il nemico come reagisce a 2:11, sembra da RPG classico. Sembra per lo meno.
La sensazione del sistema a turni l'ho percepito pure io

2D dici ? Secondo me OP si presta meglio ad un picchiaduro 3D arena stile Storm. Burning Blood secondo me era un buon punto di partenza, bisognava solo ridurre le dimensioni dei pg, rendere più fluido il gameplay e sarebbe stato perfetto.
Gli ow di OP usciti fino ad ora hanno sempre avuto qualcosa di buono ma non mi hanno mai convinto, sarà che non sono un fan della serie ma boh...
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo nuovo titolo è il battle system, spero sia a turni.
Per un picchia simile a FighterZ fatto da ArcS esploderei senza dubbio :rickds:

Ma non so se arriverà mai :sadfrog:

Solito gioco demm*rda :asd:

Per l'amor di dio no.
Il gioco di fairy tail è l'esempio perfetto del perché preferisco storie originali nei tie-in.
Negli ultimi anni una cosa ha sgarrato Gust ed è proprio Fairy Tail.
Però dalla loro posso comprendere che riprendere la piattezza (narrativa*) di Fairy Tail è un impresa :asd:

*ogni riferimento alle tette di Lucy e Erza è puramente casuale
Ma io "a vedersi" intendevo graficamente e/o come meccaniche di gioco o tipologia di gioco. Era più una critica al trailer visto :asd:
Sulla trama non possiamo dire molto adesso.

Questa fottuta ostinazione di andare per "storie originali" mi manda fuori di testa.

Non penso sarà una merdà fumante, però è evidente che è generic in maniera atroce. :asd:
Incuriosito dal sistema a turni che sembra esserci, quello si.

Però una cosa è certa: One Piece meriterebbe trattamenti migliori.

Mamma mia Bamco comunque è un cancro per questa IP :stress:

Gli unici videogiochi decenti a tema One Piece erano i picchiaduro 2D. Il resto è sempre stato atroce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro