Basterebbe investire la metà di quanto potrebbero incassare, e probabilmente incasseranno, dal gioco di carte per raddoppiare il budget destinato a sto gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel che dici avrebbe un senso ma economicamente sarebbe un suicidio, praticamente questi giochi campano sulla "moda" fare un gioco, fatto per bene, basandosi su saghe vecchie, con personaggi vecchi sarebbe, a loro modo di vedere, controproducente.... vuoi mettere fare un gioco normale, senza troppi sbattimenti e infilarci su un paio di personaggi moderni?Sarà che sono di idea antica, e per loro economicamente è più vantaggioso buttare in copertina l'ultimo power up con una storia inventata, ma dal momento che la storia è abbastanza a "tronconi", io comincerei col fare un gioco serio, coi tempi giusti, fino a marineford. Inizierei con quello, perché per arrivare all'ultima saga arrivi raffazzonando sempre più saghe per inventarti il finale di sana pianta di quella in corso
Sisi, infatti l'ho anche messo nella premessa. Da consumatore, preferirei un gioco intero, fatto bene, con i momenti giusti fatti nel modo giusto, con tutti i cattivi che ci devono essere (tipo nella saga dell'isola del cielo mi metti tutti i sacerdoti, non che tagli fino ad eneru), che si conclude alla prima conclusione del manga. Quello lo comprerei, questo cara grazia che ne abbia visto il trailerquel che dici avrebbe un senso ma economicamente sarebbe un suicidio, praticamente questi giochi campano sulla "moda" fare un gioco, fatto per bene, basandosi su saghe vecchie, con personaggi vecchi sarebbe, a loro modo di vedere, controproducente.... vuoi mettere fare un gioco normale, senza troppi sbattimenti e infilarci su un paio di personaggi moderni?
Mi stanno portando sempre più a sperare che arrivi CC2 a fare un gioco di One Piece, ho detto tutto.
facessero un grand battle piuttostoPoteva andare meglio.
Poteva andare peggio.
Siamo sempre lì che stagnamo.
Vediamo come sarà... Ma per i fan o sta minestra, o sta finestra.