PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si sarà un classico jrpg a turni.

Però Fairy Tail è mediocre già di suo e Gust non può fare sempre miracoli

{scappa}
no-lies.gif

Un altro esempio recente:
Kimetsu no Yaiba.

Ora si possono apprezzare o meno i CC2 (alla fine fan sempre quella medesima struttura), ma il gioco è uscito con un cast tagliato e con pezzi di trama raccontata di fretta... Non perché siano stronzi (alcune cose sono arrivate nei mesi successivi) ma perché ci sono spesso deadline criminali per sti progetti.
Post automatically merged:

A me le inquadrature dal davanti alle mosse mi puzzano di turni :asd:
A me va benissimo. Almeno è una novità per la serie :asd:

Hai preso l'esempio più sbagliato.
Tsushima non è un'opera "shonen-manga" ma una sorta di real-game storico ambientato in Giappone.
Ora prova a dare Onepiece alla stessa Sacker punch. Sarebbero in grado di riscrivere e plasmare un gioco di Onepiece alla Onepiece? Te lo dico io: no.
Onepiece fa parte di una cultura pop totalmente estrema ed estranea a quella occidentale, e non è una questione di preferenza personale ma un dato di fatto. Ti basta prendere esempio dalle live americane dei manga, dove non se ne salva uno e dico uno!
Mah.
Naruto Rise of a Ninja, sviluppato da Ubisoft, aveva alla sua uscita una modalità storia/avventura che cacava in testa pesantemente al suo rivale, ovvero il primo Ninja Storm.
Tant'è vero che con i successivi Storm hanno provato a copiarlo, fallendo miseramente.

Ultima modifica:
Comunque è assurdo che il gioco per cellulare abbia una grafica decisamente più accattivante nelle cutscene di questo Odyssey :asd:

Eccerto...Almeno qui Nami avrà le stesse potenzialità di un Zoro o Sanji :lol:
Ma anche fosse inutile come nel manga LEI È NEL MIO TEAM.
Obbligo morale, altrimenti mi levano il diploma di ecchi-master

Finalmente si intravede la schermata di combattimento. Mi sa tanto di Dragon Quest XI.

JRPG Classico a turni di OP mi stuzzica poco da fare, anche con la storia inventata da 4 mila lire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro