Ma si sarà un classico jrpg a turni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però Fairy Tail è mediocre già di suo e Gust non può fare sempre miracoli
{scappa}
A me va benissimo. Almeno è una novità per la serieA me le inquadrature dal davanti alle mosse mi puzzano di turni![]()
un mio sogno da 20 anni finalmente ce l'hanno fattaMa si sarà un classico jrpg a turni.
Mah.Hai preso l'esempio più sbagliato.
Tsushima non è un'opera "shonen-manga" ma una sorta di real-game storico ambientato in Giappone.
Ora prova a dare Onepiece alla stessa Sacker punch. Sarebbero in grado di riscrivere e plasmare un gioco di Onepiece alla Onepiece? Te lo dico io: no.
Onepiece fa parte di una cultura pop totalmente estrema ed estranea a quella occidentale, e non è una questione di preferenza personale ma un dato di fatto. Ti basta prendere esempio dalle live americane dei manga, dove non se ne salva uno e dico uno!
Me lo bannate questo?Però Fairy Tail è mediocre già di suo e Gust non può fare sempre miracoli
{scappa}
Sono imbannabile.Me lo bannate questo?
Eccerto...Almeno qui Nami avrà le stesse potenzialità di un Zoro o SanjiHanno già anticipato il mio team![]()
Ma anche fosse inutile come nel manga LEI È NEL MIO TEAM.Eccerto...Almeno qui Nami avrà le stesse potenzialità di un Zoro o Sanji![]()
Non ne avevamo dubbi..Hanno già anticipato il mio team![]()