Il 2023 inizia bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima Alabasta
Ma lo recupererò più avanti
Non lo so, non ho seguito lo sviluppo. Ma se si tratta di ricordi dubito vedremo saghe moderne come WCI o Wanokuni con il gear Fifth.Quindi "solo" queste 4 abbiamo come cose vecchie?
Io voglio solo Thriller BarkNon lo so, non ho seguito lo sviluppo. Ma se si tratta di ricordi dubito vedremo saghe moderne come WKI o Wanokuni con il gear Fifth.
Magari come detto da altri aggiungeranno Thriller Bark boh
Indecisissimo se andare di d1 per Dead Space Remake o One Piece Odyssey![]()
Ma che aspettative hai per una storia filler?Continuo ad avere sensazioni contrastanti. La messa in scena e il genere mi piace. La soluzione narrativa usata mi da fastidio. Ora non so quanto possono durare queste 4 saghe dei ricordi, ma significa togliere una porzione consistente della storia inedita per rivivere cose vecchie a mo' di fanservice. Mi sembrano davvero dei what if fini a se stessi. Penso comunque che prima o poi prenderò il gioco, perché comunque un jrpg di One Piece mi attira e quindi lo voglio giocare e vafangù![]()
Sarà comunque interessante vivere quelle saghe con un combat system a turni. Alcuni momenti voglio proprio vedere come li hanno fattiContinuo ad avere sensazioni contrastanti. La messa in scena e il genere mi piace. La soluzione narrativa usata mi da fastidio. Ora non so quanto possono durare queste 4 saghe dei ricordi, ma significa togliere una porzione consistente della storia inedita per rivivere cose vecchie a mo' di fanservice. Mi sembrano davvero dei what if fini a se stessi. Penso comunque che prima o poi prenderò il gioco, perché comunque un jrpg di One Piece mi attira e quindi lo voglio giocare e vafangù![]()
Ma non é una questione di aspettative. Non mi piace l'artificio narrativo "Fare rivivere saghe del manga perché ci sono i cristalli della memoria blablabla".Ma che aspettative hai per una storia filler?![]()