PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2023 inizia bene :ohyess:

Ora che sono tornato in pari con il manga, mi è salita una scimmia pazzesca :rickds:

Non so se andrò di D1 ma di sicuro lo prenderò il prima possibile, intanto ho già recuperato Pirate Warriors 4 :sisi:

Devo essere onesto, l'ultimo trailer mi ha hyppato.
Vedere i mugi a Marineford fa un effetto stranissimo.

Dressrosa sembra fatta bene, ricca di personaggi. E poi hanno riprodotto bene le due grandi qualità di Rebecca :ahsisi:

Bellissima Alabasta

Ma lo recupererò più avanti

Ultima modifica:
Quindi "solo" queste 4 abbiamo come cose vecchie?
Non lo so, non ho seguito lo sviluppo. Ma se si tratta di ricordi dubito vedremo saghe moderne come WCI o Wanokuni con il gear Fifth.

Magari come detto da altri aggiungeranno Thriller Bark boh

Ultima modifica:
Il formato "a ricordi" è sostanzialmente la back door per il supporto post lancio. :asd:

Continuo ad avere sensazioni contrastanti. La messa in scena e il genere mi piace. La soluzione narrativa usata mi da fastidio. Ora non so quanto possono durare queste 4 saghe dei ricordi, ma significa togliere una porzione consistente della storia inedita per rivivere cose vecchie a mo' di fanservice. Mi sembrano davvero dei what if fini a se stessi. Penso comunque che prima o poi prenderò il gioco, perché comunque un jrpg di One Piece mi attira e quindi lo voglio giocare e vafangù :asd:

Devo ancora decidere se fare lo sprint pazzesco perché poco dopo esce FE o no, ma lo voglio giocare troppo, dilemmi maledetti.

Continuo ad avere sensazioni contrastanti. La messa in scena e il genere mi piace. La soluzione narrativa usata mi da fastidio. Ora non so quanto possono durare queste 4 saghe dei ricordi, ma significa togliere una porzione consistente della storia inedita per rivivere cose vecchie a mo' di fanservice. Mi sembrano davvero dei what if fini a se stessi. Penso comunque che prima o poi prenderò il gioco, perché comunque un jrpg di One Piece mi attira e quindi lo voglio giocare e vafangù :asd:
Ma che aspettative hai per una storia filler? :asd:

Sarà comunque interessante vivere quelle saghe con un combat system a turni. Alcuni momenti voglio proprio vedere come li hanno fatti :rickds:

Ma che aspettative hai per una storia filler? :asd:
Ma non é una questione di aspettative. Non mi piace l'artificio narrativo "Fare rivivere saghe del manga perché ci sono i cristalli della memoria blablabla".

Mi sembra un'inutile sovrapposizione di una trama originale (bella o brutta che sia) a dei mega what if che sono di fatto dei fanservice. Alla fine però a vincere sarà la curiosità. Speriamo il gioco sia fatto bene come pare.

Spettacolo che ci sono tutte le mosse <3
6lh4.gif

più pure combinazioni. Se ne vede una tra Rufy e Sanji.

Devo resistere, c'è DS R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro