Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rovinerebbe l'esperienza in ogni caso avere su mappa i forzieri e le abilità, ti stai facendo pippe inutili giocatelo e goditelo i boss più tosti possono shottare e anche alcuni mob comunque in certe condizioniDipende dall'importanza che ha il potenziamento dei personaggi. Se mi metti "collezionabili" per potenziare le abilità mi vengono due strade possibili:
1- Non c'è chissà quale boss tosto, puoi battere chiunque con metà delle cose (diciamo che mediamente i giocatori metà roba la trovano? Un po' di più?) e quindi è solo completismo il volerli tutti (nel mio caso, dovrò andare poi di video e rivedere tutto). Anche perchè scegli tu dove mettere le cose, e c'è possibilità di "errore" se poi non hai potenziato le giuste cose per il boss "x" debole a "y".
2- E' roba importante e prima che eventuali zone difficili arrivino si avrà qualcosa che li mostra e se vuoi vai di backtraking.
Il punto uno mi viene in mente giusto perchè non ha difficoltà il gioco, quindi c'è il rischio che l'importanza delle abilità vada scemando proprio perchè sanno, in fase di sviluppo, che non tutti troveranno tutto, e quindi per evitare picchi elevati di difficoltà abbiano tarato verso il basso. Poi magari mi faccio film che non esistono, tipo che l'eventuale boss forte gli fai un danno buono anche con l'abilità a livello 1 perchè conta molto la questione debolezza, quello non lo escludo![]()
Paradossalmente manco le fanno le completeIn breve mi state dicendo di aspettare una complete tra 3 anni ammesso che esca ?![]()
Dopo giovedì, che viene dopo mercoledì che è oggi, quindi ricapitolando fra 5 ore è già giovedì, altre 24 ore ed è arrivato venerdì.Quando arriva venerdì?
Azz non fa una piegaDopo giovedì, che viene dopo mercoledì che è oggi, quindi ricapitolando fra 5 ore è già giovedì, altre 24 ore ed è arrivato venerdì.
![]()
Sono le sfere del drago Dragon Ball ah no ho sbagliato.Non al lancio, ma eventualmente penso di giocarci.
![]()
Già, in questo caso siamo capitati in una nave di pirati, cercando quel tesoro che si chiama One Piece ♪Sono le sfere del drago Dragon Ball ah no ho sbagliato.
![]()
No scusate, in una frase é stato detto tutto quello che c'era da dire e ancora teniamo aperta la discussione? Per carità se avete deciso cosí io mi fido e mi attengo, ma pensavo che oltre questo post perfetto fosse inutile continuare, almeno per un giorno o due.È il Dragon Quest XI.V che mi merito, con in più le bocce di Nami e Robin![]()
E Jessica mutaÈ il Dragon Quest XI.V che mi merito, con in più le bocce di Nami e Robin![]()
insomma...dipende se al momento hai altri giochi in ballo o di quelli in uscita....secondo me e' perfetto per i fan...sembra creato apposta...magari sui 30-40 euro ti conviene,da non conoscitore dell operaLo consigliate anche a chi come non sa nulla di one piece?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
No al momento nulla da giocare sto attendendo dead space e poi hogwards. Il mio spacciatore già ce l'ha e mi verrebbe 35€ portandogli Steelrising.insomma...dipende se al momento hai altri giochi in ballo o di quelli in uscita....secondo me e' perfetto per i fan...sembra creato apposta...magari sui 30-40 euro ti conviene,da non conoscitore dell opera
poi e' cmq un ottimo jrpg eh,ma per chi e' appassionato ha quel qualcosa in piu'
onestamente a quel prezzo ti direi di fiondartiNo al momento nulla da giocare sto attendendo dead space e poi hogwards. Il mio spacciatore già ce l'ha e mi verrebbe 35€ portandogli Steelrising.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk