PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende dall'importanza che ha il potenziamento dei personaggi. Se mi metti "collezionabili" per potenziare le abilità mi vengono due strade possibili:

1- Non c'è chissà quale boss tosto, puoi battere chiunque con metà delle cose (diciamo che mediamente i giocatori metà roba la trovano? Un po' di più?) e quindi è solo completismo il volerli tutti (nel mio caso, dovrò andare poi di video e rivedere tutto :asd: ). Anche perchè scegli tu dove mettere le cose, e c'è possibilità di "errore" se poi non hai potenziato le giuste cose per il boss "x" debole a "y".

2- E' roba importante e prima che eventuali zone difficili arrivino si avrà qualcosa che li mostra e se vuoi vai di backtraking.

Il punto uno mi viene in mente giusto perchè non ha difficoltà il gioco, quindi c'è il rischio che l'importanza delle abilità vada scemando proprio perchè sanno, in fase di sviluppo, che non tutti troveranno tutto, e quindi per evitare picchi elevati di difficoltà abbiano tarato verso il basso. Poi magari mi faccio film che non esistono, tipo che l'eventuale boss forte gli fai un danno buono anche con l'abilità a livello 1 perchè conta molto la questione debolezza, quello non lo escludo :asd:
Rovinerebbe l'esperienza in ogni caso avere su mappa i forzieri e le abilità, ti stai facendo pippe inutili giocatelo e goditelo i boss più tosti possono shottare e anche alcuni mob comunque in certe condizioni

Le mappe comunque sono enormi, alabasta è praticamente la zona desertica di dq11 e andando a memoria non era piccola, i dungeon hanno anche più strade da prendere..il bestiario è una chicca.

Quando arriva venerdì?

E niente ho fatto un salto nei due negozietti vicino casa e nessuno dei due ha rotto il Day One. Il grande universo vuole farmi desistere dall'acquisto :morris2:

Peccato le recensioni stiano evidenziando tutte una facilità estrema del gioco. Un po' di sfida non avrebbe guastato :(

non mi aspettavo tutta questa cura nelle isole sinceramente dopo 10 ore sono ancora ad alabasta e a parte i posti che conosciamo della storia originale come il porto o il casinò è piena di boss secondarie, tesori nascosti, deserti caverne e dungeon..tipo in alcuni posti non si può andare senza dei pg o delle abilità quindi bisogna tornarci più avanti, mi fa impazzire il gioco di op che volevo :hall::hall:

È il Dragon Quest XI.V che mi merito, con in più le bocce di Nami e Robin :ohyess:
No scusate, in una frase é stato detto tutto quello che c'era da dire e ancora teniamo aperta la discussione? Per carità se avete deciso cosí io mi fido e mi attengo, ma pensavo che oltre questo post perfetto fosse inutile continuare, almeno per un giorno o due.

:dajee:

Lo consigliate anche a chi come non sa nulla di one piece?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Lo consigliate anche a chi come non sa nulla di one piece?

insomma...dipende se al momento hai altri giochi in ballo o di quelli in uscita....secondo me e' perfetto per i fan...sembra creato apposta...magari sui 30-40 euro ti conviene,da non conoscitore dell opera

poi e' cmq un ottimo jrpg eh,ma per chi e' appassionato ha quel qualcosa in piu'

insomma...dipende se al momento hai altri giochi in ballo o di quelli in uscita....secondo me e' perfetto per i fan...sembra creato apposta...magari sui 30-40 euro ti conviene,da non conoscitore dell opera

poi e' cmq un ottimo jrpg eh,ma per chi e' appassionato ha quel qualcosa in piu'
No al momento nulla da giocare sto attendendo dead space e poi hogwards. Il mio spacciatore già ce l'ha e mi verrebbe 35€ portandogli Steelrising.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro