Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,589
Iniziato, finalmente Sakuraba che sperimenta qualcosa di diverso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatta l'intro, davvero bello e colorato
Tanti attacchi disponibili e sopratutto rimandi ad altre saghe, tipo quando Robin riconosce alcune statue già viste nell'Upper Yard.
Odissey è quello che devi fare per trovarloOggi per la prima volta nella mia lunga carriera videoludica mi è successa una cosa surreale e assurda, non ho trovato un gioco il giorno dell’uscita.. sono stato in 3 gamestop e non ne aveva nessuno. Bah
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Posta impressioni, man mano che giochi.Sicuro, ma già PW 4 ti faceva affrontare Kaido.
Odissey è quello che devi fare per trovarlo
Detta così sembra che siamo andati in massa a prenderlo da lui e tu sei arrivato tardiIl mio spacciatore è rimasto senza copie, vi odio.
Io ho giocato un paio d'ore e la difficoltà é veramente inesistente.Scrivo qua visto che la sezione xbox è praticamente morta. Dopo aver giocato la demo ho deciso di prenderlo, complice anche l'amore per i giochi di dragon quest. Soltanto dalla demo devo dire che il gioco per un amante di One Piece pecca solo nella difficoltà, spero vada un pò meglio avanzando ma per ora è praticamente imbarazzante. Si acquisisce esperienza a una velocità mai vista, spero il level cap sia al 100![]()
Dopo tre cubi aumenti il livello e la potenza di quella precisa abilità che hai scelto di potenziareEsplorata la prima caverna, per adesso sono ancora sotto Tutorial praticamente. Del resto è solo la prima area.
Interessante il CS, basato sullo stile carta, sasso, forbici e in cui bisogna sfruttare le debolezze e fare attenzione alle resistenze dei nemici. Ogni personaggio dei Mugiwara è diviso in Potenza, Velocità, Tecnica, ed ognuna di queste è utile in combattimento in base alla tipologia di nemico che si sta affrontando.
Interessante anche gli scontri ad area, capita alcune volte che sul campo di combattimento i nemici e i Mugiwara siano mischiati e lontani tra loro, magari mentre Rufy sta affrontando un nemico, da un'altra parte Zoro, Sanji, Robin stiano combattendo contro altri (oltretutto e possibile cambiare i personaggi con gli altri in panchina a piacimento, senza perdere il turno). Si possono infliggereo subire danni aggiuntivi come Ustione, Paralisi ecc. Quindi c'è molta varietà negli scontri, per adesso.
Si in effetti appare un po' troppo facile, vedremo avanzando e con i Boss o nemici più forti. Interessante l'esplorazione, il level design ricorda quello di DQ XI, con strade alternative oltre a quelle della main.
Domanda, ma i cubi da associare agli attacchi a cosa servono? Tipo se aggiungo più cubi ad un attacco cosa cambia?