PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per fortuna che ancora,per imprevisti ,non sono potuto andare al negozio a comprarlo....a sto punto aspetto a prenderlo
Io lo tengo perchè amo One Piece, seguo il manga dal N.1, il gioco è ben fatto e ispirato dal punto di vista artistico, fedele all'opera in molte cose, bene il CS a turni, ma sopratutto perchè non ho altro da giocare fino a DS R. Altrimenti oggi lo richiudevo e lo riportavo indietro dal GS, poi se ne riparlava più avanti in futuro con un nuovo livello di sfida.

Ultima modifica:
Sono arrivato ora ad Alabasta, tempo di testare sul serio la mod che ha queste statistiche:

HP = 125%
Attack = 155%
Defense = 130%
Luck = 125%
Agility + 1
Stun Resist - If 0 then 15%. Any mobs with existing stun resist or weakness were not impacted.

Speriamo bene :asd:

Detto questo mi sa che hanno veramente ragionato con una fascia di età veramente bassa, altrimenti non si spiega, ho pure chiuso il capitolo 1 a livello 17 in 5 ore di gioco, ma che curva di apprendimento è, neanche mi verrebbe voglia di grindare se si sale cosi in fretta :sadfrog:

Sono arrivato ora ad Alabasta, tempo di testare sul serio la mod che ha queste statistiche:

HP = 125%
Attack = 155%
Defense = 130%
Luck = 125%
Agility + 1
Stun Resist - If 0 then 15%. Any mobs with existing stun resist or weakness were not impacted.

Detto questo mi sa che hanno veramente ragionato con una fascia di età veramente bassa, altrimenti non si spiega, ho pure chiuso il capitolo 1 a livello 17 in 5 ore di gioco, ma che curva di apprendimento è, neanche mi verrebbe voglia di grindare se si sale cosi in fretta :sadfrog:
Facci sapere. Io sono tentato di provare a rivenderlo e prenderlo su PC a sto punto :morris2:. La fascia di età pensata comunque deve essere "Ho appena scoperto di avere il pollice opponibile" :asd: .

HP = 125%
Attack = 155%
Defense = 130%
Luck = 125%
Agility + 1

Hanno inserito la meccanica della missione casuale per raddoppiare l'exp proprio perchè (hanno detto loro) non volevano che il giocatore si fermasse a farmare exp nemmeno una volta. Però forse questo ha portato ad avere troppa vita facile.
Post automatically merged:

Facci sapere. Io sono tentato di provare a rivenderlo e prenderlo su PC a sto punto :morris2:. La fascia di età pensata comunque deve essere "Ho appena scoperto di avere il pollice opponibile" :asd: .
Forse, più che età, hanno pensato al fatto che la ciurma è Dio sceso in terra e vederli crepare coi mob in giro o nemici di poco conto sarebbe ridicolo. Però non è un pensiero da fare se fai un videogioco :asd: Ma ho il dubbio ci abbiano pensato sul serio.

Hanno inserito la meccanica della missione casuale per raddoppiare l'exp proprio perchè (hanno detto loro) non volevano che il giocatore si fermasse a farmare exp nemmeno una volta. Però forse questo ha portato ad avere troppa vita facile.
Post automatically merged:

Forse, più che età, hanno pensato al fatto che la ciurma è Dio sceso in terra e vederli crepare coi mob in giro o nemici di poco conto sarebbe ridicolo. Però non è un pensiero da fare se fai un videogioco :asd: Ma ho il dubbio ci abbiano pensato sul serio.

Ci ho pensato anche io, ma allora a quel punto non fai un videogioco con questo setting o proprio non fai un jrpg a turni. Tra l'altro dico, i mob scrausi li shotti a lvl 40 prima che perdi i poteri così come a lvl 1 solo di attacchi base :asd:

Malgrado le lamentele sulla (non) difficoltà avevo deciso di prenderlo vedendo quanto sono ben realizzate tutte le varie abilità (mi accontento di e mi gaso con poco :asd:) ma è veramente introvabile nei negozi fisici: ne ho contattati 5-6 ma tutti l’avevano esaurito, davvero non me l’aspettavo.
Alla fine l’ho preso sulla baia: dovrò aspettare qualche giorno in più (e mi dispiace parecchio saltare il weekend, anche perché non ho niente a cui giocare) ma in compenso ho risparmiato 15€ :ahsisi:

Forse, più che età, hanno pensato al fatto che la ciurma è Dio sceso in terra e vederli crepare coi mob in giro o nemici di poco conto sarebbe ridicolo. Però non è un pensiero da fare se fai un videogioco :asd: Ma ho il dubbio ci abbiano pensato sul seserio.
A questo ci avevo pensato anche io, infatti lo volevo scrivere. Però stiamo pur sempre parlando di un videogioco. Allora almeno rendi gli scontri con i Boss più difficili (ma anche questi sono facili).

Tra l'altro quando sbloccherò il Diable Jambe o Il Gear Fourth (c'è anche la forma Snake Man) cosa succederà?

Provato la demo, piaciuto molto ma mi sa che aspetto di prenderlo a meno quando esce una modalità più difficile

Sono arrivato ad Alabasta, con tutti i personaggi al 19 senza fermarmi mai a grindare, cosa d'obbligo fin'ora in ogni dragon quest. Al netto della facilità esagerata, straconsigliato per un amante dell'opera, la grafica è molto godibile e gli attacchi sono esteticamente molto belli.
Lo prendo come gioco rilassante e spegni cervello, contento di averlo preso, a questo punto cercherò di platinarlo prima dell'uscita di hogwarts legacy

Lo rimando sia per l estrema facilità ma principalmente perché tra 6 giorni esce fire Emblem.. Cmq lo recupero al primo sconto

Bene la mod per PC, 4 turni solo per battere 3 scorpioni e la guardia iniziale ha resistito ad una ventina di colpi :asd:

Facciamo una petizione per ILCA, voglio qualcosa di simile anche su console che 2 balls.:bruniii:
Mi hanno pure shottato Chopper con due attacchi :segnormechico:, ora si che serve tutto del battle system tra girare i membri della ciurma e cercare di salvarsi le chiappe infliggendo strategicamente status alterati opportuni.

Se gli basta cambiare un po' di percentuali e vedono la richiesta lo faranno sicuro, il problema è che devono capirlo. Ovviamente per evitare di andar contro qualunque scelta sul perchè farlo a quel modo gli basta farlo opzionale. Tipo "normale" e "difficile" dove il primo è com'è adesso.

Sarebbe stato bello poter viaggiare per i mari con la Sunny, tipo Zelda WW

Per chi sta facendo il deserto
sono contro le lucertole e con la mod fanno un male CANE.

zidane-kiev.gif

Ora è proprio una goduria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro