PS4/PS5 One Piece Odyssey

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Comunque quasi quasi lo parcheggio, aspetto una modalità Difficile, proseguo con DB Z Kakarot su PS5

Di shottare tutti non c'è gusto
Io non darei per scontato l'aggiungano comunque. Quindi magari parcheggialo sperando arrivi ma preparati che se non arriva entro un mese non l'aspetterei più :asd: Se comunque sei uno di quelli che prenderà Potter hai ancora altro su cui stare nell'attesa :asd:
 
È diventato frustrante o finalmente equilibrato?
E' diventato godurioso.

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Da gestirne due c'è voluto, oltretutto il gioco mi ha costretto a mettere Rufy per l'exp bonus a cui non volevo rinunciare :asd:. Come si vede non ero messo benissimo dopo 9 turni, ma la B era quasi morta e poi è partita la rimonta con la strategia ad hoc.

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Usop damage dealer visto che aveva il vantaggio, Nami che spammava Mirage Tempo per far schivare i colpi, Chopper che curava e Robin con Flip sperando gli facesse perdere i sensi e ripetevo.

21 turni ma tanta tanta goduria.

Immagine3.png

Tampinateli di email, fategli fare sta patch con almeno ste caratteristiche che c'è da goderne di sto battle system non pigiare A e vanificare tutto.
 
Certo che tra i boss opzionali potevano metterlo
barbanera
invece niente :facepalm:
 
E' diventato godurioso.

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Da gestirne due c'è voluto, oltretutto il gioco mi ha costretto a mettere Rufy per l'exp bonus a cui non volevo rinunciare :asd:. Come si vede non ero messo benissimo dopo 9 turni, ma la B era quasi morta e poi è partita la rimonta con la strategia ad hoc.

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Usop damage dealer visto che aveva il vantaggio, Nami che spammava Mirage Tempo per far schivare i colpi, Chopper che curava e Robin con Flip sperando gli facesse perdere i sensi e ripetevo.

21 turni ma tanta tanta goduria.

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Tampinateli di email, fategli fare sta patch con almeno ste caratteristiche che c'è da goderne di sto battle system non pigiare A e vanificare tutto.

Io temo che anche in caso di patch rimanga troppo facile. Mi sa che ora provo a vendermelo al volo e lo scarico da Steam :asd: . Mi piangerebbe il cuore a giocarlo così tanto per.
 
Per chi è avanti, la difficoltà dei Boss com'è?
 
Io temo che anche in caso di patch rimanga troppo facile. Mi sa che ora provo a vendermelo al volo e lo scarico da Steam :asd: . Mi piangerebbe il cuore a giocarlo così tanto per.
Se non sei troppo avanti secondo me è una scelta saggia, sicuramente poi in base ai feedback l'autore della mod ne creerà anche di diverse, magari ANCHE più difficili cosi che tutti abbiano la sfida che cercano. Un JRPG a prescindere dal nome che porta non merita di vedersi tarpate cosi le ali per una scelta assurda, e se non ci arrivano gli sviluppatori, ma può metterci una pezza la community se se ne ha la possibilità io la sfrutterei.
Lo avessi preso per PS4 in pausa subito e via a rompere i maroni con le mail per mettere le difficoltà :asd:
 
Se non sei troppo avanti secondo me è una scelta saggia, sicuramente poi in base ai feedback l'autore della mod ne creerà anche di diverse, magari ANCHE più difficili cosi che tutti abbiano la sfida che cercano. Un JRPG a prescindere dal nome che porta non merita di vedersi tarpate cosi le ali per una scelta assurda, e se non ci arrivano gli sviluppatori, ma può metterci una pezza la community se se ne ha la possibilità io la sfrutterei.
Lo avessi preso per PS4 in pausa subito e via a rompere i maroni con le mail per mettere le difficoltà :asd:
Ho messo l'annuncio su Subito. Onestamente viste le condizioni in cui è uscito non mi fido più di tanto degli sviluppatori e a questo punto preferisco giocarmelo su PC, tanto ho letto che è ben ottimizzato. Preferisco rifarmi 4 ore di gioco che schiacciare X per 40.

Comunque veramente una scelta assurda. Nelle recensioni si parlava di gioco facile, ma non mi immaginavo fino a questo punto. Tra l'altro ho letto dai commenti in giro che la cosa dopo non migliora più di tanto. Da come scrivi, con la mod il gioco sembra diventare molto divertente. A questo punto, non vedo l'ora :asd: .
 
Da fan di One Piece lo tengo in vista di una futura patch che penso aggiungeranno come supporto post lancio e mi sposto su Kakarot PS5

Al momento consigliato solo per questioni di fanservice
 
Già solo i dialoghi valgono il prezzo pieno del titolo :sisi:

Mi sta piacendo moltissimo.
 
E' diventato godurioso.

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Da gestirne due c'è voluto, oltretutto il gioco mi ha costretto a mettere Rufy per l'exp bonus a cui non volevo rinunciare :asd:. Come si vede non ero messo benissimo dopo 9 turni, ma la B era quasi morta e poi è partita la rimonta con la strategia ad hoc.

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Usop damage dealer visto che aveva il vantaggio, Nami che spammava Mirage Tempo per far schivare i colpi, Chopper che curava e Robin con Flip sperando gli facesse perdere i sensi e ripetevo.

21 turni ma tanta tanta goduria.

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Tampinateli di email, fategli fare sta patch con almeno ste caratteristiche che c'è da goderne di sto battle system non pigiare A e vanificare tutto.
Sarò nabbo io ma su ps4 ho avuto difficoltà li... è stata la prima battaglia che mi è durata qualcosa come 10 minuti buoni, molto più resistenti, mi ci è voluto parecchio e per giunta avevo finito i PT :asd:
Ah tra parentesi, livello 18 con tutti.
 
Sarò nabbo io ma su ps4 ho avuto difficoltà li... è stata la prima battaglia che mi è durata qualcosa come 10 minuti buoni, molto più resistenti, mi ci è voluto parecchio e per giunta avevo finito i PT :asd:
Ah tra parentesi, livello 18 con tutti.
Se l'hai già fatta fammi sapere quanto toglievi al boss dopo, con un attacco che aveva il vantaggio. Lo scaling della mod lo aveva trasformato in un tank assurdo ed inizialmente gli toglievo 38 :rickds:
Mi sembra generalmente migliorato invece il level up, non lo vomitano addosso più come nel capitolo 1.
 
Se l'hai già fatta fammi sapere quanto toglievi al boss dopo, con un attacco che aveva il vantaggio. Lo scaling della mod lo aveva trasformato in un tank assurdo ed inizialmente gli toglievo 38 :rickds:
Mi sembra generalmente migliorato invece il level up, non lo vomitano addosso più come nel capitolo 1.
Comunque ho qualche dubbio quella mod, che modifica percentuali già esistenti, funzionerà bene fino alla fine. Qualche nemico particolare ci sarà, e spesso a difficoltà alta devi cambiare delle cose in base alle mosse che un nemico ha. Dubito sia stata provata a fondo fino alla fine, ma non so come fanno le mod e quando le rilasciano quindi magari andrà sempre bene.
Intendo che magari ci sono nemici con attacchi multipli che settati sulla difficoltà standard devono darti quella sensazione di potenza perchè ti ha attaccato tre volte (togliendoti metà HP magari) immagina con quella mod...sei morto. Se poi il nemico prende tutto il team? Insomma la mod va a toccare tutto bilanciando? Bisogna vedere se chi l'ha fatta conosce alla perfezione il gioco. E' uscita troppo in fretta per dirlo :asd:
 
Comunque ho qualche dubbio quella mod, che modifica percentuali già esistenti, funzionerà bene fino alla fine. Qualche nemico particolare ci sarà, e spesso a difficoltà alta devi cambiare delle cose in base alle mosse che un nemico ha. Dubito sia stata provata a fondo fino alla fine, ma non so come fanno le mod e quando le rilasciano quindi magari andrà sempre bene.
Intendo che magari ci sono nemici con attacchi multipli che settati sulla difficoltà standard devono darti quella sensazione di potenza perchè ti ha attaccato tre volte (togliendoti metà HP magari) immagina con quella mod...sei morto. Se poi il nemico prende tutto il team? Insomma la mod va a toccare tutto bilanciando? Bisogna vedere se chi l'ha fatta conosce alla perfezione il gioco. E' uscita troppo in fretta per dirlo :asd:
Ovviamente è una mod che muterà a seconda dei feedback facendo uscire più versioni così da dare flessibilità a tutti. Per dire è uscita poco fa una terza versione che abbassa leggermente la difesa nemica portandola da +130% a +115% perché appunto alcuni trovavano i boss troppo resistenti.
Per ora a me il bilanciamento che ho postato nella pagina precedente piace molto perché fa sfruttare tutto del Battle System, incluso il buttare un occhio su come e quando usare i PT.
 
Comunque ho qualche dubbio quella mod, che modifica percentuali già esistenti, funzionerà bene fino alla fine. Qualche nemico particolare ci sarà, e spesso a difficoltà alta devi cambiare delle cose in base alle mosse che un nemico ha. Dubito sia stata provata a fondo fino alla fine, ma non so come fanno le mod e quando le rilasciano quindi magari andrà sempre bene.
Intendo che magari ci sono nemici con attacchi multipli che settati sulla difficoltà standard devono darti quella sensazione di potenza perchè ti ha attaccato tre volte (togliendoti metà HP magari) immagina con quella mod...sei morto. Se poi il nemico prende tutto il team? Insomma la mod va a toccare tutto bilanciando? Bisogna vedere se chi l'ha fatta conosce alla perfezione il gioco. E' uscita troppo in fretta per dirlo :asd:
Dovesse uscire una buona patch ufficiale in quel caso basta usare quella anche su Pc.
 
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