Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questa battaglia ho avuto qualche problemino ma niente di relativamente grave.E' diventato godurioso.
Da gestirne due c'è voluto, oltretutto il gioco mi ha costretto a mettere Rufy per l'exp bonus a cui non volevo rinunciare![]()
. Come si vede non ero messo benissimo dopo 9 turni, ma la B era quasi morta e poi è partita la rimonta con la strategia ad hoc.
![]()
Usop damage dealer visto che aveva il vantaggio, Nami che spammava Mirage Tempo per far schivare i colpi, Chopper che curava e Robin con Flip sperando gli facesse perdere i sensi e ripetevo.
21 turni ma tanta tanta goduria.
![]()
Tampinateli di email, fategli fare sta patch con almeno ste caratteristiche che c'è da goderne di sto battle system non pigiare A e vanificare tutto.
Concordo, strappa un sorriso ad ogni battuta di LufyVero, ad Alabasta migliora un pochino la situazione difficoltà.
Comunque mi sta piacendo un botto, veramente si respira aria One Piece ad ogni angolo o battuta, e anche graficamente è molto gradevole.
Al momento promosso a pieni voti, peccato solo per la difficoltà…
Chiariamoci, da ”livello di difficoltà inesistente“ si passa a ”livello di difficoltà easy”, nulla di trascendentale ehSe mi dite che a livello di difficoltà ad Alabasta la situazione migliora...
E a Water Seven?
Il PC è una sorta di eden per queste problematiche.Ho messo l'annuncio su Subito. Onestamente viste le condizioni in cui è uscito non mi fido più di tanto degli sviluppatori e a questo punto preferisco giocarmelo su PC, tanto ho letto che è ben ottimizzato. Preferisco rifarmi 4 ore di gioco che schiacciare X per 40.
Comunque veramente una scelta assurda. Nelle recensioni si parlava di gioco facile, ma non mi immaginavo fino a questo punto. Tra l'altro ho letto dai commenti in giro che la cosa dopo non migliora più di tanto. Da come scrivi, con la mod il gioco sembra diventare molto divertente. A questo punto, non vedo l'ora.
Sto guardando sul tubo per farmi un'idea, sembra che aumenti un po' il grado di sfida.Chiariamoci, da ”livello di difficoltà inesistente“ si passa a ”livello di difficoltà easy”, nulla di trascendentale eh![]()
Credo di si ma chiedo,belle le aggiunte dei dialoghi nelle secondarie anche per i pg che prendi dopo, un'altra cosa che trovo stupenda sono i dungeon tutti diversi tra loro e anche interessanti..ah e niente ancora non capisco la stupidità di chi ha criticato lo switch tra i personaggi per usare le abilità durante l'esplorazione, forse premere un tasto richiede troppe energie
Più che altro vedo più avanti che nemici come Smoker, Lucci e Akainu sono sbilanciati verso l'alto con picchi di difficoltà assurdi (cosa che qualche review aveva segnalato).Il grado di sfida ad Alabasta aumenta nel senso "non shotto più tutti ma forse i nemici riescono ad attaccarmi un paio di volte", però si potrebbe tranquillamente andare avanti senza abilità e continuando a premere attacco semplice e questo è un peccato.
Voto per ora dopo 5 ore di gioco 8, avrei dato 9 se il battle system fosse stato più valorizzato, perchè la solidità ci sta
Quando si può aprire il forziere del Leviatano ? Lo hai fatto?Credo di si ma chiedo,Ci vuole una discreta memoria per ricordarsi tutte le zoneuna volta finita Alabasta ci si potrà tornare? Perché c'è ad esempio una zona nel deserto dove posso arrivarci con Franky costruendo un ponte.
Comunque nel capitolo 1 era veramente tutto sballato, cioè si prendeva 2000-3000 di exp normalmente quando ora nel capitolo 2 di base sta a 200, ed infatti dopo quasi 16 ore sono appena al 23, mentre finito il capitolo 1 stavo già al 17...scelta inspiegabile.
Ma se boss particolari hanno un livello di sfida alto ben venga, soprattutto se magari con qualche tattica particolare si riesce a portare a casa lo scontro con soddisfazione. Che poi ci sta anche, nella veridicità del level powerPiù che altro vedo più avanti che nemici come Smoker, Lucci e Akainu sono sbilanciati verso l'altro con picchi di difficoltà assurdi (cosa che qualche review aveva segnalato).
Con un attacco colpiscono più membri del party facendo danni assurdi, shottandoli e devi stare continuamente a curarli e attaccare, curarli e attaccare ecc.
No, mi manca ancora la chiave, come per gli altri.Quando si può aprire il forziere del Leviatano ? Lo hai fatto?
Peccato allora mi segno la posizione almeno poi ci ritorno grazieNo, mi manca ancora la chiave, come per gli altri.
No solo quello, sono appena arrivatoPeccato allora mi segno la posizione almeno poi ci ritorno grazie
hai trovato altri ricordi sbiaditi tu invece ? Per ora ho sbloccato solo il primo legame tra Chopper Zoro e Usopp