PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,086
5uftcl.jpg
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2rc3h4m.jpg

Genere: Mosou Sviluppatore: Omega Force Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 26 Marzo 2015 (JAP) - 25 Agosto 2015 (USA) - 28 Agosto 2015 (EU)

Ultima modifica da un moderatore:
*** del cielo!!!! Siiiii!!!!!!!!!!!

Chopperman!!!! Chiamatemi chopperman subitoooo!!!!!!!!

però lui è stato più preciso, ha proprio detto Kaizoku Musou 3 :icebad:
Fa niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPE per l'annuncio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho aspettavo un PW3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sìììììììììì, porca tro*a!!!

PS Vita se arriva, altrimenti PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìììììììììì, porca tro*a!!!PS Vita se arriva, altrimenti PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me PS4 a prescindere.

Anno prossimo su PS4: Dragon Ball, One Piece e Naruto! loool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si va di PS4 al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me PS4 a prescindere.Anno prossimo su PS4: Dragon Ball, One Piece e Naruto! loool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per la serie

w le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AHHHHHHHHHHHHHH Deus gracias :superhype:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:phraengo::cry::hype3::rikyrufy::kobe24::docwho::superhype::hype::hype2::dance2::rickrlld::coccolinofap::powah::queen::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:trip2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:shock::sardjack::gouki::kele2::fail3::evilknight::beat::cripper:

Chopperman in realtà è Oda: http://forum.spaziogames.it/board/threads/506224-Tokyo-BINGO-Show-Avete-la-vedenza-(cit-)-Dimostratelo!?p=22180263&viewfull=1#post22180263 :phraengo:
p.s. cross gen :docwho:
Non vi dirò mai come finisce One Piece anche se avete scoperto il mio segreto :nfox:

*** del cielo!!!! Siiiii!!!!!!!!!!!
Chopperman!!!! Chiamatemi chopperman subitoooo!!!!!!!!
Eccomi Kamie :superhype:

per la seriew le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente il tuo bel commento per ogni annuncio su OP/DB/NA non manca mai! :rickds:

Siiiiiiiiiiii voglio magellan,doflamingo e tutti i personaggi spoiler di dressrosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo che l'hardware della ps4 permetta un salto di qualità a questi mosou, perché la formula deve imho essere un po' rinfrescata...imho basterebbe un IA veramente seria e una modalità per fare versus uno contro uno ( Do Flamingo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: )....per il resto contento di un bel gioco di one piece per ps4

per la seriew le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio queste "novità" piuttosto che sbrodolare su titoli praticamente inesistenti come un certo Final Fantasy XV scrivendo wall text sul nulla :rickds: Sia chiaro, non è riferito a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La data non si legge bene ... 2015?
2015, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla grande, fratello!!!! :game::game::game:

Io su ps4 voglio un boato di nemici su scherzo,da orgasmo

Oddio abbiamo già la conferma di Meteo-Fujitora vedendo la scan con Law (che cavolo mettetegli il costume di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) :hype:

Ma poi Shanks :ivan: finalmente invece di stare nell'ombra ci sarà :hype:

Importante qualcuno mi ricordi se quella maledetta Ps4 è Region Free please :biocaf:

Oddio abbiamo già la conferma di Meteo-Fujitora vedendo la scan con Law (che cavolo mettetegli il costume di Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) :hype:

Importante qualcuno mi ricordi se quella maledetta Ps4 è Region Free please :biocaf:
Mi sa che non hai notato un altro personaggio importante, presente "in ombra" sullo screen della tomba di Ace con le scodelline e il sakè :pffs::pffs::pffs:

Ci sono le 3 tazzine,chissa' se mettono quel personaggio........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro