PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi pare di aver avuto lo stesso problemma con ace
L'abilità di usop livello ciurma 2 è saggezza del cecchino livello 1, non so chi altro potrebbe averlo, ho provato anche ad usare usop per vedere se me la sbloccava a livello finito ma nada anche così e infine l'ho fatto salire al livello ciurma 3 per vedere se era retroattiva ma neanche questo è servito :(

L'abilità di usop livello ciurma 2 è saggezza del cecchino livello 1, non so chi altro potrebbe averlo, ho provato anche ad usare usop per vedere se me la sbloccava a livello finito ma nada anche così e infine l'ho fatto salire al livello ciurma 3 per vedere se era retroattiva ma neanche questo è servito :(
aspe, ma le abilita dei manifesti non si sbloccano "solo" portando al massimo il livelo ciurma, ma spesso certe abilita si sbloccano facendo dei compiti specifici (tipo ottieni 2000 ! in quel livelo o con quel personaggio, fai 2000 uccisioni con quel tizio, usa il kizuna un tot di volte ecc ecc)

per andare sul sicuro vai su galleria / poster abilita e vai su usop come vai su una abilita non presa ti dice cosa devi fare per sbloccarla

Credo proprio di si visto che io l'ho preso retail non molto tempo fa in offerta a 30euro ma era la versione liscia :leon:

Credo proprio di si visto che io l'ho preso retail non molto tempo fa in offerta a 30euro ma era la versione liscia :leon:
Si infatti la Gold Edition è solo in DD.

Adesso ci penso un'altro po.

E' un titolo comprensibile a chi non conosce nulla di One Piece e vorrebbe conoscere la storia attraverso un gioco?

Solo io non riesco a trovarlo ad un buon prezzo, anzi, se qualcuno di voi lo vende, che mi manda un messaggio privato grazie.

Ho avuto il 2 e l'ho amato, spero sia come quello.

Solo io non riesco a trovarlo ad un buon prezzo, anzi, se qualcuno di voi lo vende, che mi manda un messaggio privato grazie.
Ho avuto il 2 e l'ho amato, spero sia come quello.
io lo trovo spesso usato su subito sui 10/15/20 io lo pressi poco dopo l'uscita a 15 :azz:

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro