PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Felicissimo per la notizia! I giochi di one piece per ps3 li ho divorati tutti! **. Speriamo solo non facciano qualche scemenza come ridurre i personaggi giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si ***** SI! Ok mo fanculo al capitolo 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora che vedo bene il logo notavo già che c'era sulla sinistra un altro buco oltre al pugno di Luffy sulla destra e vedendo bene quello è :phraengo:

Gli "artigli" di LUI!!! :superhype: sicuro giocabile cosi :hype:

Non oso immaginare se mi mettono Caesar cosa potrei far uscire dal mio pene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"LUI!" LUI!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Eccoti :hype: Esigo Magellan giocabile :l4gann:Sono indeciso se andare di Day One Jap Ps3 per avere il trio tutto uguale Jap e poi PS4 Pal oppure solo PS4 Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Giuro che se stavolta non mi mettono Magellan non glielo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io sono costretto ad andare di versione PS3. Innanzitutto al momento la PS4 non ha uno straccio di gioco decente che mi aggrada, poi prima della PS4 devo ancora comprarmi la PSVita a Natale e devo recuperare una XBOX360 vecchissima e usata per farmi 2/3 GDR che mi mancano, infine finché continueranno a farmi doppie versioni continuerò a prendere quelle PS3 sia per comodità e sia perché la PS3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque cambiando discorso, dalla Scan si può già dirsi confermata la Storia fedele al Manga. Quelle scene sono palesemente originali e non penso che decidano di fare l'ennesimo What If.

Spero vivamente che mettano tutti i supporti di PW2 giocabili e inoltre aggiungano personaggi e scenari del New World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giuro che se stavolta non mi mettono Magellan non glielo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sono costretto ad andare di versione PS3. Innanzitutto al momento la PS4 non ha uno straccio di gioco decente che mi aggrada, poi prima della PS4 devo ancora comprarmi la PSVita a Natale e devo recuperare una XBOX360 vecchissima e usata per farmi 2/3 GDR che mi mancano, infine finché continueranno a farmi doppie versioni continuerò a prendere quelle PS3 sia per comodità e sia perché la PS3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque cambiando discorso, dalla Scan si può già dirsi confermata la Storia fedele al Manga. Quelle scene sono palesemente originali e non penso che decidano di fare l'ennesimo What If.

Spero vivamente che mettano tutti i supporti di PW2 giocabili e inoltre aggiungano personaggi e scenari del New World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda io la prenderei per questo e Batman e anche per Xenoverse se si dimostra bello come ha fatto finora, sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Yeah con buone probabilità ci sarà la storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz e vabbè speriamo sia carina .sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io la prenderei per questo e Batman e anche per Xenoverse se si dimostra bello come ha fatto finora, sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yeah con buone probabilità ci sarà la storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz e vabbè speriamo sia carina .sisi:
Io la prenderei per FF XV ma considerando i tempi di uscita ho già i soldi da parte per PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque stavolta ci spero davvero nella Storia Originale e sopratutto spero che ognuno dei Mugi abbia la propria (un po come in PW1 ma con i dovuti miglioramenti). Per lo meno spero che si arrivi ai 60 Personaggi giocabili + supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che quelle immagini sono riprese paro paro dagli eventi originali.......:morristend:

seeee finalmenteeee :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rikyrufy:

Aspetta Light come Spin-off intende la serie Dynasty Warriors non intende per la storia di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi possiamo sperare nella storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno visto che col minimo sforzo riescono a vendere, ennesimo copia e incolla. Vabbè speriamo in un roster e un moveset decente:sad:

:phraengo:

Ieri ho platinato world Red e oggi???

:vigo:mi annunciano kaizoku musou 3??Ovviiamente D1 jap e D1 Pal

Sperando in una limited bella,questa volta voglio un cazzistimo Fujitora e non quel lentone del World!

speriamo a sto giro lo portino per vita in europa, senno mi ritocca andare di jap:sisi:

sti giochi ormai li prenso solo su portatile, li gioco troppo più volentieri li:sisi:

chissà se stavolta faranno tipo l'1 (con il seguire l'ordine cronologico delle saghe del manga) oppure tipo il 2 (con una storia alternativa) :unsisi:

Sono andato di copia JAP sia per il primo che per il secondo, per questo aspetto di vedere un po di robe prima di decidere.

Io spero sia in linea con il primo. Il secondo non mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Al contrario personalmente ritengo decisamente superiore il secondo, che è Musou puro. Il primo aveva sessioni di gioco oscene (fasi platform) che erano noiose e basta.

Chopperman ma dove l'hai visto S. confermato dalla scan?

Che o continuo a essere orbo io come in gigant battle, o boh :rickds:

Chopperman ma dove l'hai visto S. confermato dalla scan?
Che o continuo a essere orbo io come in gigant battle, o boh :rickds:
Sei un puzzone guarda

le tazze sul giornale si vede la sua ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre nel logo ci sta il segno dei suoi "artigli" :nfox:

Mi deludi che proprio tu non lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sicuro i moveset della ciurma cambieranno vedi già il Red Hawk Gatling di Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sei un puzzone guarda
le tazze sul giornale si vede la sua ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre nel logo ci sta il segno dei suoi "artigli" :nfox:

Mi deludi che proprio tu non lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"si vede la sua ombra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ombra a caso, grazie che non lo vedevo, bisogna intuirlo che è lui :rickds:

Lo voglio vestito di blu con tanto di cappello a sto giro :nfox:

"si vede la sua ombra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ombra a caso, grazie che non lo vedevo, bisogna intuirlo che è lui :rickds:

Lo voglio vestito di blu con tanto di cappello a sto giro :nfox:
Si vede il suo cappello :biocaf: si capisce che è LUI, sarà cosi :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro