Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi ***** SI! Ok mo fanculo al capitolo 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che se stavolta non mi mettono Magellan non glielo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccotiEsigo Magellan giocabile :l4gann:Sono indeciso se andare di Day One Jap Ps3 per avere il trio tutto uguale Jap e poi PS4 Pal oppure solo PS4 Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiuro che se stavolta non mi mettono Magellan non glielo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sono costretto ad andare di versione PS3. Innanzitutto al momento la PS4 non ha uno straccio di gioco decente che mi aggrada, poi prima della PS4 devo ancora comprarmi la PSVita a Natale e devo recuperare una XBOX360 vecchissima e usata per farmi 2/3 GDR che mi mancano, infine finché continueranno a farmi doppie versioni continuerò a prendere quelle PS3 sia per comodità e sia perché la PS3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque cambiando discorso, dalla Scan si può già dirsi confermata la Storia fedele al Manga. Quelle scene sono palesemente originali e non penso che decidano di fare l'ennesimo What If.
Spero vivamente che mettano tutti i supporti di PW2 giocabili e inoltre aggiungano personaggi e scenari del New World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda io la prenderei per questo e Batman e anche per Xenoverse se si dimostra bello come ha fatto finora, sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGiuro che se stavolta non mi mettono Magellan non glielo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sono costretto ad andare di versione PS3. Innanzitutto al momento la PS4 non ha uno straccio di gioco decente che mi aggrada, poi prima della PS4 devo ancora comprarmi la PSVita a Natale e devo recuperare una XBOX360 vecchissima e usata per farmi 2/3 GDR che mi mancano, infine finché continueranno a farmi doppie versioni continuerò a prendere quelle PS3 sia per comodità e sia perché la PS3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque cambiando discorso, dalla Scan si può già dirsi confermata la Storia fedele al Manga. Quelle scene sono palesemente originali e non penso che decidano di fare l'ennesimo What If.
Spero vivamente che mettano tutti i supporti di PW2 giocabili e inoltre aggiungano personaggi e scenari del New World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz e vabbè speriamo sia carina .sisi:dicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la prenderei per FF XV ma considerando i tempi di uscita ho già i soldi da parte per PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGuarda io la prenderei per questo e Batman e anche per Xenoverse se si dimostra bello come ha fatto finora, sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yeah con buone probabilità ci sarà la storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz e vabbè speriamo sia carina .sisi:
Il fatto è che quelle immagini sono riprese paro paro dagli eventi originali.......:morristend:dicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta Light come Spin-off intende la serie Dynasty Warriors non intende per la storia di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdicono chiaramente che é uno spin-off su siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al contrario personalmente ritengo decisamente superiore il secondo, che è Musou puro. Il primo aveva sessioni di gioco oscene (fasi platform) che erano noiose e basta.Io spero sia in linea con il primo. Il secondo non mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei un puzzone guardaChopperman ma dove l'hai visto S. confermato dalla scan?
Che o continuo a essere orbo io come in gigant battle, o boh![]()
"si vede la sua ombra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSei un puzzone guardale tazze sul giornale si vede la sua ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre nel logo ci sta il segno dei suoi "artigli" :nfox:
Mi deludi che proprio tu non lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si vede il suo cappello :biocaf: si capisce che è LUI, sarà cosi :nfox:"si vede la sua ombra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ombra a caso, grazie che non lo vedevo, bisogna intuirlo che è lui
Lo voglio vestito di blu con tanto di cappello a sto giro :nfox: