PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io a sto giro lo prendo su portatile
Io pure il 2 presi su vita

Grazie Manuel.
Peccato lo trovo brutto come porting, avendo la ps4 prendo la versione migliore.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Sbagli é un porting fatto da ***, ovviamente le limitazioni tecniche ci stanno rispetto alle versioni home, pero rende benissimo uguale il gioco proprio come jstars, iNoltre la versione vita a dalla sua un filtro diverso e quindi nn ha quelli schifosissimi contorni neri troppo accentuati e per alcuni potrebbe avere una resa migliore, lo schermo più piccolo poi aiuta non poco in tutto cio:sisi:

Io li ho presi tutti,ma questo esce in un periodaccio, a settembre metal gear e mad max

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

io lo prendo, probabilmente non d1 ma subito dopo appena qualcuno lo sbatte via tramite mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io pure il 2 presi su vita

Sbagli é un porting fatto da ***, ovviamente le limitazioni tecniche ci stanno rispetto alle versioni home, pero rende benissimo uguale il gioco proprio come jstars, iNoltre la versione vita a dalla sua un filtro diverso e quindi nn ha quelli schifosissimi contorni neri troppo accentuati e per alcuni potrebbe avere una resa migliore, lo schermo più piccolo poi aiuta non poco in tutto cio:sisi:
boh io vedo un bel downgrade grafico di entrabi i giochi.. se jstars è accettabile perché è lo stesso gioco ma solo con meno grafica, su one piece invece ci sono gruppetti da una manciata di nemici, cosa che su questo genere di gioco trovo una bella mancanza e brutto essendo la base del gioco di maciullare migliaglia di nemici.

ovviamente non parlavo di framerate,stabilita ecc..

io il video lo guardato sul note4 che lo schermo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ovviamente youtube non rende, però i nemici su schermo quelli sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di gusti personali eh..

Trovo bellissimo tutti quei nemici su schermo della versione ps4 e non vedo l"ora di maciullarli tutti :sbav:

Dei contorni neri non ci faccio nemmeno caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
che contorni neri avrebbe la versione ps4 ? :morristend:

boh io vedo un bel downgrade grafico di entrabi i giochi.. se jstars è accettabile perché è lo stesso gioco ma solo con meno grafica, su one piece invece ci sono gruppetti da una manciata di nemici, cosa che su questo genere di gioco trovo una bella mancanza e brutto essendo la base del gioco di maciullare migliaglia di nemici.
ovviamente non parlavo di framerate,stabilita ecc..

io il video lo guardato sul note4 che lo schermo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ovviamente youtube non rende, però i nemici su schermo quelli sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di gusti personali eh..

Trovo bellissimo tutti quei nemici su schermo della versione ps4 e non vedo l"ora di maciullarli tutti :sbav:

Dei contorni neri non ci faccio nemmeno caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ovvio che ci sono meno pg a schermo, però la verione vita almeno nel 2 (le ho entrambe anche la ps3 recuperata dopo) a dalla sua una maggior IA avversaria come fosse un gradino sopra per compensare la ovviamente minor quantità dei nemici a schermo, spero sia così anche x questo 3 capitolo

med_Screenshot_13_1432728233.jpg
Effettivamente non sono proprio il massimo
non è che nn sono il massimo son proprio brutti a vedersi, ancora devo capire xchè hanno continuato con questo stile aggiungendo solo quei contornoni inguardabili quando con Arslan hanno fatto un lavorone quello stile penso avrebbe svecchiato nn poco anche questo PW3:sisi:

med_Screenshot_13_1432728233.jpg
Effettivamente non sono proprio il massimo
ah.. boh, dovrei capire se in movimento su un televisorone grande danno fastidio =(

Io li ho presi tutti,ma questo esce in un periodaccio, a settembre metal gear e mad max

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk
A chi lo dici ho fatto i salti mortali per prenderlo,aggiungici anche fifa!

Ultima modifica da un moderatore:
ah.. boh, dovrei capire se in movimento su un televisorone grande danno fastidio =(
Ma no che non danno fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era solo da ridere se usciva l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque un nuovo gioco possiamo aspettarcelo per il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per KM 4 se ne riparla nel 2017 se proprio vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra anche giusto si prendano 3-4 anni di pausa, se non vogliono continuare a fare dei copincolla, anche perchè saghe nuove e materiale nuovo non c'è. Certo potrebbero farne uno con tutti i pg giocabili, ma sarebbe lo stesso copincolla. Ben venga sta pausa.

Oh calmi.

Anch'io l'ho preso.

Poi la statuina del Fenicottero è troppo billa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Trovato in giro questo:"So, Blackkite translated something on Twitter where Koinuma said that Koei will take a break in One Piece Pirate Warriors franchise.

It's unclear if it's a break or a complete stop.

But please don't expect One Piece Pirate Warriors 4 in the coming years."

http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/topic/7232018/35/

Koinuma twitter page: https://twitter.com/koinuma_p?lang=en

Aspettiamoci un PW nel 2017 per il 20th Anniversary.
niente pirate warriors, sotto con un bel picchiaduro

niente pirate warriors, sotto con un bel picchiaduro
:sbav:Magari:phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro