PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello veramente sto gioco,sono arrivato a drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che martedì debba fermarmi per metal gear
ti capisco :tragic: però dai, per spezzare dal serpente solido va piu che bene

raga qualcuno mi manda il codice vip di namco bandai del gioco?
Se è per riscattare i costumi dlc gratuiti del sito, basta che ti iscrivi e lo ottieni da solo in 2 minuti, io ho fatto così.

ho un po' di punti accumulati e me ne servono altri 3000 per ricevere un premio
Lasciate stare quel sito di me*da fatevi questo piacere...

Il forum con quei 4 scemi che postano uno più beota dell'altro, poi non parliamo del vip corner, io ho tipo 13.000 punti e ho visto ora che hanno messo i nuovi premi di OP che c'era la Borsa che la volevo tantissimo e il Peluche di Chopper che volevo pure ma ovviamente durano manco 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg sono finiti e non verranno rimessi di sicuro dato che fa schifo, hanno tolto pure tutta la vecchia roba.

Allora, bisogna usare Luffy o Zoro, e non sconfiggere alcun nemico mentre Usopp sta costruendo le barriere. Anche se Kuro affronta per primo Nami, tranquilli che Nami perderà e la perderete, ma almeno Kuro e Usopp si affronteranno. In quel momento si attiverà la cutscene e avrete sbloccato l'evento.
Cavolo ci ero arrivato allora....Nel senso che li stavo facendo avvicinare, però non si attaccavano...Grazie, ci provo subito, poi vado avanti, che voglio sbloccare Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gente un informazione :

Sto cercando di prendere il LEGGENDA nella missione contro la cp9, c'è un obbiettivo che dice di aiutare a completare tutte le strategie della squadra, l'ho fatto già 8 volte ma non capisco perché non me la da, qualcuno l'ha completato e mi sa dare una mano su cosa devo fare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente un informazione :Sto cercando di prendere il LEGGENDA nella missione contro la cp9, c'è un obbiettivo che dice di aiutare a completare tutte le strategie della squadra, l'ho fatto già 8 volte ma non capisco perché non me la da, qualcuno l'ha completato e mi sa dare una mano su cosa devo fare ?

Eh siamo in due. Anche io ho fatto come dice la guida, ho anche seguito guide specifiche sul tubo, ma non la sblocca neppure a me. Attendo delucidazioni da Chopperman!

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Eh siamo in due. Anche io ho fatto come dice la guida, ho anche seguito guide specifiche sul tubo, ma non la sblocca neppure a me. Attendo delucidazioni da Chopperman!
Trovata la guida !!

In questa che interessa a noi praticamente una volta passato il ponte si va a destra e batti il tipo lupo, poi nel corridoio distruggi un interruttore gigante e conquisti i territori in maniera antioraria lasciando per ultimo quello col tipo giraffa, una volta presi tutti i territori batti l'uomo giraffa e ti prendi il suo e poi vai verso luccy e finisci la missione.

Guida = http://www.gamefaqs.com/ps4/834698-one-piece-pirate-warriors-3/faqs/72328?page=0#Chapter%202%20Legends

Ultima modifica da un moderatore:
Trovata la guida !!In questa che interessa a noi praticamente una volta passato il ponte si va a destra e batti il tipo lupo, poi nel corridoio distruggi un interruttore gigante e conquisti i territori in maniera antioraria lasciando per ultimo quello col tipo giraffa, una volta presi tutti i territori batti l'uomo giraffa e ti prendi il suo e poi vai verso luccy e finisci la missione.

Guida = http://www.gamefaqs.com/ps4/834698-one-piece-pirate-warriors-3/faqs/72328?page=0#Chapter%202%20Legends

Ricordo di aver già fatto tutto 'sto procedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrò di riprovare :rickds:

Ricordo che avevo fatto come diceva la guida e ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che avevo fatto come diceva la guida e ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah strano! Comunque mi ritrovo con un problema simile a Water 7. Sconfiggo le 10 orde davanti alla residenza di Iceburg, ma mi attiva solo l'evento, però non mi sblocca l'ultimo tassello del riquadro, che dovrebbe darmi l'ultima moneta d'oro. La guida dice che dovrei abbattere i primi 9 e poi sconfiggere la decima ondata quando Nami apre la porta. Ma io ho atteso con l'arrivo della decima ondata, ma Nami apre la porta solo quando sconfiggo la decima :rickds::rickds::rickds:

Sono arrivato a Dressrosa, è il migliore dei 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma gli eventi tesoro si possono sbloccare in co op ? per esempio nella stessa console oppure online ? un'ultima cosa, gli eventi tesoro di alubarna penso che siano buggati, ho tutti e tre eventi segnati ma non mi sblocca l'ultimo riquadro

ma gli eventi tesoro si possono sbloccare in co op ? per esempio nella stessa console oppure online ? un'ultima cosa, gli eventi tesoro di alubarna penso che siano buggati, ho tutti e tre eventi segnati ma non mi sblocca l'ultimo riquadro
Io lo sto giocando con mio fratello sulla stessa console e gli sblocchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah strano! Comunque mi ritrovo con un problema simile a Water 7. Sconfiggo le 10 orde davanti alla residenza di Iceburg, ma mi attiva solo l'evento, però non mi sblocca l'ultimo tassello del riquadro, che dovrebbe darmi l'ultima moneta d'oro. La guida dice che dovrei abbattere i primi 9 e poi sconfiggere la decima ondata quando Nami apre la porta. Ma io ho atteso con l'arrivo della decima ondata, ma Nami apre la porta solo quando sconfiggo la decima :rickds::rickds::rickds:
Se non ricordo male, quello delle ondate è un (evento tesoro), quello dell'ultimo tassello in passo a destra è un obbiettivo a parte che in sostanza dice che devi finire il tutto senza che gli operai chiamino i rinforzi.

Se non ricordo male, quello delle ondate è un (evento tesoro), quello dell'ultimo tassello in passo a destra è un obbiettivo a parte che in sostanza dice che devi finire il tutto senza che gli operai chiamino i rinforzi.
Ti ringrazio. E cosa si intende che gli operai non devono chiamare rinforzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro