Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì può essere...Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo Shanks) giocabile.
Bisogna vedere quando esce sto gioco, e l'eventualità che facciano personaggi dlc, se non erro hanno rilasciato solo costumi e mai personaggi per i musou di op, ma non si sa mai.Sì può essere...
Anche se parlavano degli avvenimenti fino a Whole Cake Island.
Con World Seeker hanno fallito, darò una chance a questo Musou, anche se gli altri non li ho mai giocati (non sono tipo da Musou).
Anche perchè la saga di Wano sarà molto lunga e tra poco dovrebbe terminare il secondo atto giusto?
Come "serie" si intendono i Musou in generale che , come formula, mi piacciono(a parte alcuni che sono tecnicamente un rutto...) ma io mi riferivo a One Piece.Intendi la serie PW o proprio One Piece?
Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.
Il primo PW era terribile sotto ogni aspetto però, roster in primis, imbarazzante.Qualcuno spiegasse a Namco Bandai che il flop degli ultimi giochi di One Piece non'è da imputarsi ai generi scelti per la trasposizione, ma semplicemente al fatto che sono giochi mediocri e con un budget risicato alle spalle.
Se pensa che il periodo di pausa sia servito a poter replicare il successo del primo PW, mi sà che l'aspetterà una amara sorpresa...
negli ultimi anni senza dubbio è quasi noia puraMa infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece... io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.
Su questo non ci piove. Però, all’epoca, la voglia di vedere la licenza di One Piece sfruttata su una console performante, era davvero ma davvero tanta. In molti hanno visto l’arrivo del primo PW come il secondo avvento del messiaIl primo PW era terribile sotto ogni aspetto però, roster in primis, imbarazzante.
per avere un gioco di one piece cazzuto bisogna darlo ad arcIo continuo ad essere del parere che dovevano continuare con One Piece: Burning Blood migliorandolo sempre di più ad ogni capitolo e a quest'ora avremmo un gioco di One Piece veramente super cazzuto.![]()
Vero.per avere un gioco di one piece cazzuto bisogna darlo ad arc
Un picchia fatto bene su OP potrebbe farlo ArcSys come ha appunto fatto per Dragon Ball.Oppure un semplice picchiaduro, come fu Fighting for One Piece.
In realtà tra i big shonen manca proprio Naruto da un bel po..Se gli Arc facessero un picchia su OP, mi accontenterei anche solo di 5 pg ma fatti come cristo comandama magari ci cascano.... Ma invece su Naruto/Boruto più niente
![]()
tutti attachi a distanza? abbiamo visto due anime differentiOP l'ho sempre visto male fatto dagli Arc perchè a differenza di DB dove si picchiano sempre a mani nude, qui ognuno ha moveset veramente troppo diversi, anche GG ha robe strane ma il 99% sono comunque scontri corpo a corpo, OP meno avendo tutti attacchi a distanza, roba strana, bestie varie, trasformazioni, elementi, etc etc :/
Si ma non sono scontri con arti marziali, sono appunti più combattimenti basati sulla forza e suoi propri poteri dei Frutti.tutti attachi a distanza? abbiamo visto due anime differenti![]()
Io non ce la faccio più voglio uno Storm su Boruto.Se gli Arc facessero un picchia su OP, mi accontenterei anche solo di 5 pg ma fatti come cristo comandama magari ci cascano.... Ma invece su Naruto/Boruto più niente
![]()
Con il secondo SP di Shinobi Striker temo ci sarà ancora da attendere per un prossimo titolo di Naruto/Boruto.Io non ce la faccio più voglio uno Storm su Boruto.![]()