PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo Shanks :asd: ) giocabile.
Sì può essere...

Anche se parlavano degli avvenimenti fino a Whole Cake Island.

Con World Seeker hanno fallito, darò una chance a questo Musou, anche se gli altri non li ho mai giocati (non sono tipo da Musou).

Anche perchè la saga di Wano sarà molto lunga e tra poco dovrebbe terminare il secondo atto giusto?

Sì può essere...

Anche se parlavano degli avvenimenti fino a Whole Cake Island.

Con World Seeker hanno fallito, darò una chance a questo Musou, anche se gli altri non li ho mai giocati (non sono tipo da Musou).

Anche perchè la saga di Wano sarà molto lunga e tra poco dovrebbe terminare il secondo atto giusto?
Bisogna vedere quando esce sto gioco, e l'eventualità che facciano personaggi dlc, se non erro hanno rilasciato solo costumi e mai personaggi per i musou di op, ma non si sa mai.

Volendo possono metterci dentro chi gli pare, in teoria.

Intendi la serie PW o proprio One Piece?

Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.
Come "serie" si intendono i Musou in generale che , come formula, mi piacciono(a parte alcuni che sono tecnicamente un rutto...) ma io mi riferivo a One Piece.

Qualcuno spiegasse a Namco Bandai che il flop degli ultimi giochi di One Piece non'è da imputarsi ai generi scelti per la trasposizione, ma semplicemente al fatto che sono giochi mediocri e con un budget risicato alle spalle.

Se pensa che il periodo di pausa sia servito a poter replicare il successo del primo PW, mi sà che l'aspetterà una amara sorpresa... 

Qualcuno spiegasse a Namco Bandai che il flop degli ultimi giochi di One Piece non'è da imputarsi ai generi scelti per la trasposizione, ma semplicemente al fatto che sono giochi mediocri e con un budget risicato alle spalle.

Se pensa che il periodo di pausa sia servito a poter replicare il successo del primo PW, mi sà che l'aspetterà una amara sorpresa... 
Il primo PW era terribile sotto ogni aspetto però, roster in primis, imbarazzante.

Il primo PW era terribile sotto ogni aspetto però, roster in primis, imbarazzante.
Su questo non ci piove. Però, all’epoca, la voglia di vedere la licenza di One Piece sfruttata su una console performante, era davvero ma davvero tanta. In molti hanno visto l’arrivo del primo PW come il secondo avvento del messia  :asd:

Non vedo l'ora, con il 3 mi ci sono sfondato :ivan:

Io continuo ad essere del parere che dovevano continuare con One Piece: Burning Blood migliorandolo sempre di più ad ogni capitolo e a quest'ora avremmo un gioco di One Piece veramente super cazzuto.  :sisi:

Io continuo ad essere del parere che dovevano continuare con One Piece: Burning Blood migliorandolo sempre di più ad ogni capitolo e a quest'ora avremmo un gioco di One Piece veramente super cazzuto.  :sisi:
per avere un gioco di one piece cazzuto bisogna darlo ad arc 

Per me dovevano osare e investire molto di più su World Seeker, anche se quello mi sembra un progetto nato diversamente e poi convertito in qualcosa One Piece.

Oppure un semplice picchiaduro, come fu Fighting for One Piece.

Oppure un semplice picchiaduro, come fu Fighting for One Piece.
Un picchia fatto bene su OP potrebbe farlo ArcSys come ha appunto fatto per Dragon Ball.

Tralaltro vista la grandissima varietà offerta dal mondo di OP, anche il roster potrebbe giovarne e magari andare a risolvere uno dei principali difetti del picchia di DB, ovvero la piattezza di stili di gameplay (tanti pg diversi ma i gameplan di tutti si somigliano se non uguali addirittura).

Se gli Arc facessero un picchia su OP, mi accontenterei anche solo di 5 pg ma fatti come cristo comanda  :)  ma magari ci cascano.... Ma invece su Naruto/Boruto più niente  :paura:

OP l'ho sempre visto male fatto dagli Arc perchè a differenza di DB dove si picchiano sempre a mani nude, qui ognuno ha moveset veramente troppo diversi, anche GG ha robe strane ma il 99% sono comunque scontri corpo a corpo, OP meno avendo tutti attacchi a distanza, roba strana, bestie varie, trasformazioni, elementi, etc etc  :/

Se gli Arc facessero un picchia su OP, mi accontenterei anche solo di 5 pg ma fatti come cristo comanda  :)  ma magari ci cascano.... Ma invece su Naruto/Boruto più niente  :paura:
In realtà tra i big shonen manca proprio Naruto da un bel po.. :asd:

Su sta gen abbiamo avuto solo 2 titoli, contro 4 da DB e One Piece.

Ultima modifica da un moderatore:
OP l'ho sempre visto male fatto dagli Arc perchè a differenza di DB dove si picchiano sempre a mani nude, qui ognuno ha moveset veramente troppo diversi, anche GG ha robe strane ma il 99% sono comunque scontri corpo a corpo, OP meno avendo tutti attacchi a distanza, roba strana, bestie varie, trasformazioni, elementi, etc etc  :/
tutti attachi a distanza?  abbiamo visto due anime differenti  :sard:

tutti attachi a distanza?  abbiamo visto due anime differenti  :sard:
Si ma non sono scontri con arti marziali, sono appunti più combattimenti basati sulla forza e suoi propri poteri dei Frutti.

Vedi il recente Rufy vs Katakuri o Rufy vs Doflamingo.

Penso intendesse questo.

Io non ce la faccio più voglio uno Storm su Boruto.  :bruniii:

Ragazzi non centra assolutamente nulla gli scontri a distanza: Se gli arc dovessero fare un picchia su un qualsiasi shonen manga troveranno sempre il modo per adeguarlo al meglio, con o senza poteri/armi/qualsivoglia abilità e caratteristica.

Poi per dire, già ci son riusciti i ragazzi di Spike con Burning Blood a tirare fuori un picchiaduro su OP, figurati se non ci riesce anche ArcSys.

Io non ce la faccio più voglio uno Storm su Boruto.  :bruniii:
Con il secondo SP di Shinobi Striker temo ci sarà ancora da attendere per un prossimo titolo di Naruto/Boruto.

O meglio, malgrado faccia schifo, hanno comunque voluto supportarlo con un secondo SP, questo per dire che forse non c'è niente di imminente all'orizzonte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro