PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè questi fanno diventare dlc 4 personaggi che erano presenti nel gioco precedente? 
Se il datamine è corretto sì.

E a quel punto aggiungerei che pure Moria, Perona, ed Enel saranno altri 3.

E ci troveremmo solo 2 PG realmente nuovi (Baby5 [WTF? :asd:  ], e boh... Presumibilmente Bullet)
Nel caso fosse così, sarebbe una scelta del caxxo totale.

Chiedo scusa in antcipo a @zaza50 ed agli altri mod di sezione ma...

C

H

E

P

O

R
C

A

T

A

N

O

S

U

L

S

E

R

I

O

C

H

E

P

O

R

C

A

T

A

Avete presente quelle situazioni da peggior scenario possibile?
Eccoci serviti :facepalm:

In pratica ci stanno dicendo che non hanno fatto in tempo a programmare/non hanno dato priorità a x pg. ed hanno deciso di rivederli tramite season pass da 30 carte.

Ho letto di utenti convinti che i quattro vecchi pg saranno "sicuramente" una situazione alla villain di Hyrule Warriors, ciò pg. estranei ai vari pass e poi aggiunti gratuitamente dopo qualche mese.

Personalmente? Abbiamo usato la parola "Sicuro" troppe volte durante questa odissea di sterco :sard:

Da Drake, a Kuma, passando per il Sulong di Carrot che doveva essere un form change (Parole dei developer) durante le mappe notturne e che ovviamente si è rivelato essere un set di due mosse speciali a...a quante altre cose? Alla storia estremamente accurata? Agli npc tagliati? Agli archi tagliati?

Non so neppure da dove iniziare.

E sia chiaro, Baby 5 come pg.  davvero "nuovo" non mi dispiace neppure il suo frutto si presta tantissimo ad un moveset interessante e comparirà sicuramente in seguito, anche se della ciurma di Doffy le avrei sicuramente preferito Sugar(Che ha un frutto davvero particolare) o Pink la cui caratterizzazione è una perla.

Chiedo scusa in antcipo a @zaza50 ed agli altri mod di sezione ma...

C

H

E

P

O

R
C

A

T

A

N

O

S

U

L

S

E

R

I

O

C

H

E

P

O

R

C

A

T

A

Avete presente quelle situazioni da peggior scenario possibile?
Eccoci serviti :facepalm:

In pratica ci stanno dicendo che non hanno fatto in tempo a programmare/non hanno dato priorità a x pg. ed hanno deciso di rivederli tramite season pass da 30 carte.

Ho letto di utenti convinti che i quattro vecchi pg saranno "sicuramente" una situazione alla villain di Hyrule Warriors, ciò pg. estranei ai vari pass e poi aggiunti gratuitamente dopo qualche mese.

Personalmente? Abbiamo usato la parola "Sicuro" troppe volte durante questa odissea di sterco :sard:

Da Drake, a Kuma, passando per il Sulong di Carrot che doveva essere un form change (Parole dei developer) durante le mappe notturne e che ovviamente si è rivelato essere un set di due mosse speciali a...a quante altre cose? Alla storia estremamente accurata? Agli npc tagliati? Agli archi tagliati?

Non so neppure da dove iniziare.

E sia chiaro, Baby 5 come pg.  davvero "nuovo" non mi dispiace neppure il suo frutto si presta tantissimo ad un moveset interessante e comparirà sicuramente in seguito, anche se della ciurma di Doffy le avrei sicuramente preferito Sugar(Che ha un frutto davvero particolare) o Pink la cui caratterizzazione è una perla.
:rickds:  

Ma di sicuro i PG tagliati li reinseriscono gratis sì sì, certo :sard:  In un mondo ideale sarebbe stato il minimo, ma questo è un mondo brutto.

Che poi io capisco pure che quei PG abbiano più appeal di un Jack o un Perospero, però c'erano già in passato, e sta mossa togli-metti è sporchissima....

Per carità magari i restanti 4 saranno tutti nuovi, ma se tanto mi da tanto nei restanti 4 ci sono pure gli ultimi 3 tagliati :asd:  O almeno Moria, e Perona (Enel boooh)... E così l'ammontare di PG nuovi in DLC sarebbe ridicolo... E a sto punto mi viene pure da sperare che sfanculino Bullet per avere tutti PG canonici :dsax:  

Su Baby5 anche io non mi dico schifato (solo stupito)... Sicuramente il suo frutto si presta ad un gameplay con potenziale enorme, solo mi sarei aspettato piuttosto tutt'altro dalla ciurma di Doffy.

Ultima modifica da un moderatore:
Sai qual è la cosa ironica?

In una storia "accurata"(leggasi una storia che tratta almeno sommariamente tutti gli archi narrativi) un pg. come Jack lo devi inserire "per forza" perché pur minore e breve che sia, è l'antagonista principale di Zou che setta tutta WCI e porta avanti un sacco di cose per Wano.

Stessa cosa dicasi per un Perospero che ha reindirizzato tutta l'ira di BM su di Rufy ed è una delle ragioni principali per cui si trova a Wano ma ehi, son dettagli :facepalm:

Sai qual è la cosa ironica?

In una storia "accurata"(leggasi una storia che tratta almeno sommariamente tutti gli archi narrativi) un pg. come Jack lo devi inserire "per forza" perché pur minore e breve che sia, è l'antagonista principale di Zou che setta tutta WCI e porta avanti un sacco di cose per Wano.

Stessa cosa dicasi per un Perospero che ha reindirizzato tutta l'ira di BM su di Rufy ed è una delle ragioni principali per cui si trova a Wano ma ehi, son dettagli :facepalm:
Senza dubbio... Infatti a logica erano dei PG su cui avrei puntato un penny per un ipotetico DLC, ma a quanto pare Koei non è d'accordo :sard:  

Cioè capisco, fossero PG nuovi (Kuma, Garp, etc.) anche io gli darei assoluta priorità rispetto a Jack, e gentaglia varia (che ha mostrato poco e nulla), ma... NON sono PG nuovi... Rifatti, ok, ma sempre PG vecchi rippati via caxxo :asd:  

Vedremo... Vedo qualcuno che si aggrappa all'ipotesi "sono dati vecchi, dei PG tagliati in corso di sviluppo"... Ehi possibile... Ma il 90% delle volte in cui ho letto un datamine, alla fine si è rivelato sempre corretto... Quindi........ :asd:  

Vediamo le sorpresone dei restanti 4 PG... Ammesso che non vengano "minati" anche loro :asd:  

Io invece te la pongo cosi...nel 90% un gioco che esce su PC viene aperto nel giro di 24 ore ma  alla Koei sono sempre stati bravi a nascondere i dati.

Ora...mi rendo conto che viviamo un periodo peculiare e che tante cose magari non le hai potute occultare ma tu(e Bamco che ti ha commissionato il lavoro e tira le fila) avete fatto dichiarare a chiare lettere che il contenuto del season pass "Non è deciso" info da sito ufficiale.

E per quanto menzogneri e truffaldini possano essere i PR, davvero sperano di poter organizzare un altro sondaggione deciso sin dal principio per far vincere chi vogliono loro e non farsi trovare in fallo? Dopo i datamine? No perché mi dicono che Drake(e non solo a quanto pare) sono parecchio di tendenza sul twitter jap, fa piacere almeno che il disagio sul roster sia globale.

Io invece te la pongo cosi...nel 90% un gioco che esce su PC viene aperto nel giro di 24 ore ma  alla Koei sono sempre stati bravi a nascondere i dati.

Ora...mi rendo conto che viviamo un periodo peculiare e che tante cose magari non le hai potute occultare ma tu(e Bamco che ti ha commissionato il lavoro e tira le fila) avete fatto dichiarare a chiare lettere che il contenuto del season pass "Non è deciso" info da sito ufficiale.

E per quanto menzogneri e truffaldini possano essere i PR, davvero sperano di poter organizzare un altro sondaggione deciso sin dal principio per far vincere chi vogliono loro e non farsi trovare in fallo? Dopo i datamine? No perché mi dicono che Drake(e non solo a quanto pare) sono parecchio di tendenza sul twitter jap, fa piacere almeno che il disagio sul roster sia globale.
Sì sta noncuranza del datamine che certe SH hanno (tipo SQEX :rickds:  ) è abbastanza folle... Ormai nel bene e nel male, è parte della vita mediatica di un gioco post lancio (e a volte pure prima a causa delle demo).

La cosa però che dici (e che avevo letto anche io oggi), ossia che "Koei è brava a coprire ste cose", mi da un barlume di speranza... Se parlassimo di Bamco non avrei dubbi, ma magari davvero non è tutto vero ciò che vediamo (magari alcuni o tutti sono davvero dati cestinati in sede di sviluppo)... D'altro canto: non mi stupirebbe rimettere un Garp, un Kuma, un Magellan, che hanno una fanbase abbastanza consistente... :hmm:  

Sì sta noncuranza del datamine che certe SH hanno (tipo SQEX :rickds:  ) è abbastanza folle... Ormai nel bene e nel male, è parte della vita mediatica di un gioco post lancio (e a volte pure prima a causa delle demo).

La cosa però che dici (e che avevo letto anche io oggi), ossia che "Koei è brava a coprire ste cose", mi da un barlume di speranza... Se parlassimo di Bamco non avrei dubbi, ma magari davvero non è tutto vero ciò che vediamo (magari alcuni o tutti sono davvero dati cestinati in sede di sviluppo)... D'altro canto: non mi stupirebbe rimettere un Garp, un Kuma, un Magellan, che hanno una fanbase abbastanza consistente... :hmm:  

Non mi piace più parlare di speranze, sono affermazioni basate sul passato recente e non della compagnia.

Per dirti, io non mi illudo e ormai vedo il bicchiere non mezzo ma interamente vuoto...tuttavia è un fatto che in altri Warriors abbiano lasciato dati di pg. che alla fine non hanno mai fatto parte del roster finale.

Un esempio? Berserk: Grubnbeld e SK compaiono persino nel character select eppure non sono mai stati resi giocabili se non tramite mod amatoriali.

Ma quelle hanno reso giocabili anche super npc come gli Ogre o il Kelpie :asd:

Non mi piace più parlare di speranze, sono affermazioni basate sul passato recente e non della compagnia.

Per dirti, io non mi illudo e ormai vedo il bichiere non mezzo ma interamente vuoto...tuttavia è un fatto che in altri Warriors abbiano lasciato dati di pg. che alla fine non hanno mai fatto del roster finale.

Un esempio? Berserk: Grubnbeld e SK compaiono persino nel character select eppure non sono mai stati resi giocabili se non tranute mod amatoriali.

Ma quelle hanno reso giocabili anche super npc come gli Ogre o il Kelpie :asd:
Proprio a Berserk stavo pensando (premesso che invece i DW non li ho seguiti nel loro sviluppo né pre, né post lancio)... La possibilità che quei dati siano il frutto dei tagli, piuttosto che la base per i DLC c'è... Sopratutto considerando che sembra troppo paraculò persino per loro dire che "non sono ancora decisi i PG", mentre hanno già 5 codici su 9...

Certo è che se hanno stringhe di codici pronte, vien pure difficile immaginare che non le sfruttino per fare i furbetti :asd:  

In un mondo ideale (non mi stanco di ripeterlo) sarebbero PG extra gratuiti (magari non tutti, ma una manciata), ma ovviamente non sarà così... Il che è un peccato perché un supporto gratuito a fianco di uno a pagamento è ormai lo standard globale, e migliorerebbe pure l'opinione attorno ai DLC :asd:  

Dopo aver visto da recensioni varie che il gioco è ben fatto, questo possibile scenario per i dlc è davvero il peggiore!!!!!

(Kuma) può andare bene

(Magellan) Mh....può andare

(Cesar)Ok

(Baby 5)Ma che ca..... tra tutti i personaggi di Dressrosa che potevano mettere hanno scelto lei mah.....

(Garp)Va lasciamo perdere.

A questo punto comincio ad arrendermi all' idea di vedere Craker o Prospero :nono:

Allora. l'impatto è molto diverso da PW3.  il dash con cerchio è una bella aggiunta, ma non capisco se apprezzo il fatto che hanno spostato le special su r1+ tasti vari... mi sembra , rispetto al 3, che mancano delle combo... inoltre, prima se non ricordo male, le special potevano "caricarsi"? boh...

Mancano se non sbaglio gli obiettivi speciali delle missioni ? che davano monete rare ?

Devo ancora vedere come gestiscono le trasformazioni ( al netto che ne mancano alcune che volevo.... ) visto che sono ancora ad alabasta.

edit 

I said this before, the only characters that utilize the form change mechanic are Luffy and Kaido. Don’t know why they ignored the majority of characters who changed forms in the anime. Chopper, Franky, Marco, Carrot, Bege all are restricted to their specials only. Such a wasted opportunity.
trovato su gamefaq.... è vero ? solo luffy e kaido si trasformano ?

Allora. l'impatto è molto diverso da PW3.  il dash con cerchio è una bella aggiunta, ma non capisco se apprezzo il fatto che hanno spostato le special su r1+ tasti vari... mi sembra , rispetto al 3, che mancano delle combo... inoltre, prima se non ricordo male, le special potevano "caricarsi"? boh...

Mancano se non sbaglio gli obiettivi speciali delle missioni ? che davano monete rare ?

Devo ancora vedere come gestiscono le trasformazioni ( al netto che ne mancano alcune che volevo.... ) visto che sono ancora ad alabasta.

edit 

trovato su gamefaq.... è vero ? solo luffy e kaido si trasformano ?
No, anche Big Mom, Hawkins, Katakuri, Nami e molti altri. Trasformazioni che riguardano i loro frutti o abilità che cambiano il loro moveset (ad esempio Nami con Zeus), infatti ho appena sbloccato Kaido Drago ed è pazzesco! Insieme a Big Mom infuriata che è una bomba!

La cosa più bella è il fatto che puoi scegliere le mosse da mettere e a quanto ho capito se ne sbloccano altre facendo salire di livello i pg.Sarebbe bello anche se con aggiornamenti futuri aggiungono le mosse che magari si vedono durante l' anime.

Iniziato pure io (preso su Steam)

Pad alla mano è molto soddisfacente, non c'è che dire :unsisi:  

Et voilà, altra tornata di Datamine :asd:  

Spoiler

A sto punto direi di attendere e basta, perchè davvero potrebbero essere solo rimanenze (quindi hanno riciclato pure male il codice da pw3, bravi :asd: ) se fossero davvero quelli i pg dlc confermati, sarebbero da denuncia.

Sì infatti c'è da dire che non sempre i dati di gioco si traducono in pg, nel bene e nel male...anche se ammetto in questo specifico caso di essere un po' pessimista

Sinceramente trovo davvero troppo strano non mettere i nuovi personaggi come Xdrake e Jack ma praticamente quasi tutti riciclati. :hmm:

Si spiegherebbe soltanto se i nuovi li metteranno in un season 2 per magari aspettare e fare un set di mosse giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro