PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7 ore fa, zaza50 ha scritto:
Et voilà, altra tornata di Datamine :asd:  

Rivela contenuti nascosti

Dei primi 4 Garp era anche l'unico ad avere il portrait nel character select.

Detto questo ora che il gioco è uscito(ed aperto) si può solo aspettare, anche solo il mese di Aprile per vedere se annunciano un pg. al mese da qui a Dicembre.

Note finali? Di base vendere i sette pg. tagliati come dlc è una porcata...ma far aspettare anche quattro mesi per il primo pack? 

Non c'è bisogno di commentare ulteriormente, ci siamo capiti.

La cosa che troverei veramente strana (anche solo a livello di PR management) è il dichiarare i "DLC come non decisi" (vero o falso che sia) e poi presentarsi con 7/9 di PG da PW3... Sarebbe veramente difficile da giustificare anche solo come facciata...

In sto senso le probabilità che quelli siano parte del vecchio codice, tagliati in corsa (piange il cuore...) non è così remota... D'altro canto quella Baby5 là in mezzo mi fa scattare qualche campanello d'allarme :asd:  

Quanto meno penso che ad Aprile ci toglieremo il dubbio... Se il primo PG annunciato è un Garp o un Kuma, sapremo la verità, altrimenti vorrà dire che sta lista è effettivamente composta da "junk datas" (in tutto o in parte)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto sia una ladrata, spero li inseriscano perchè sono delle gravi mancanze e mi manca giocare con alcuni di essi... Garp e Kuma hanno già dei modelli pronti perchè Garp si combatte e Kuma probabilmente utilizza il modello del Pacifista (il dataminer non avrà notato la differenza nei palmi della mano)

Per quanto sia una ladrata, spero li inseriscano perchè sono delle gravi mancanze e mi manca giocare con alcuni di essi... Garp e Kuma hanno già dei modelli pronti perchè Garp si combatte e Kuma probabilmente utilizza il modello del Pacifista (il dataminer non avrà notato la differenza nei palmi della mano)
Kuma ha un suo modello con i polpastrelli corretti

:sisi:  

Mmmmh allora potrebbe essere quello usato nel filmato oppure è davvero il prossimo pg DLC, dubito che tutti questi siano un leftover di personaggi
In effetti mi sa che Kuma appaia in qualche filmato (ancora sono ad Alabasta, quindi non ho visto).

Anche io dubito fortemente (anche solo per marketing) che 7 su 9 siano rimanenze di PW3...

Però concordo con te, che alcune assenze sono veramente pesanti..

And the plot thickens :asd:  

Sergio è un noto Dataminer per la cronaca, è affidabile a livello di ricerca dei dati. Ma ovviamente non c'è mezza garanzia che i dati trovati siano definitivi (come già detto...)

Pensandoci però personaggi come Magellan e Ener non hanno neanche uno stage in cui presentarli e missioni da aggiungere.Ed essendo un pack da 3 personaggi potrebbero fare:

Dressrosa(Pica,Burgess,Diamante)

Whole Cake(Smoothie,Craker,Judge)

Wano(Xdrake,Jack,?Kinemon?)

Così da aggiungere magari anche una missione extra.

Kuma ha un'icona e dialoghi nei file del gioco, secondo un dataminer

Insomma è quasi confermato che i pg tolti da PW3 hanno ancora i loro file in PW4.

Questo significa che:

• gli sviluppatori sono stati così pigri da non aver ripulito il vecchio codice di gioco, ma hanno copia-incollato tutto di ignoranza
  • saranno rimessi come DLC

Insomma è quasi confermato che i pg tolti da PW3 hanno ancora i loro file in PW4.

Questo significa che:

• gli sviluppatori sono stati così pigri da non aver ripulito il vecchio codice di gioco, ma hanno copia-incollato tutto di ignoranza
  • saranno rimessi come DLC
This.

O forse (se ci dice culò) 50/50... Alcuni li usano e altri no. Anche se tendenzialmente quando si trova qualcosa finisce sempre che quel qualcosa è corretto (anche se KOEI pare essere migliore di altre nel nascondere i dati).

Alla prossima Scan ci togliamo i dubbi :asd:  

Ma poi, tra tutte le robe NUOVE che potrebbero aggiungere, veramente hanno scelto SOLO

Baby 5? :sard:

Ma poi, tra tutte le robe NUOVE che potrebbero aggiungere, veramente hanno scelto SOLO

Baby 5? :sard:
Tra la Ciurma di Doffy, Mom, Kaido, e i Samurai di Wano, era chiaramente l'unica scelta ovvia :trollface:

Ecco il fatto che "lei" sia in mezzo ai PG tagliati (con tanto di mappe di crescita dedicate), è ciò che mi rende titubante... Sembra un PG troppo strambo là in mezzo per essere solo "cut content" :asd:  

Tra la Ciurma di Doffy, Mom, Kaido, e i Samurai di Wano, era chiaramente l'unica scelta ovvia :trollface:

Ecco il fatto che "lei" sia in mezzo ai PG tagliati (con tanto di mappe di crescita dedicate), è ciò che mi rende titubante... Sembra un PG troppo strambo là in mezzo per essere solo "cut content" :asd:  
Non è la prima volta che venga data priorità alle tette rispetto a tutto il resto.

Vedesi Boa Hancock in J-Star invece che Zoro/Sanji/qualsiasi altro.

Non è la prima volta che venga data priorità alle tette rispetto a tutto il resto.

Vedesi Boa Hancock in J-Star invece che Zoro/Sanji/qualsiasi altro.
Verissimo :asd:  La quota rosa è una cosa che in sti giochi spesso vale più del titolo di Re dei Pirati :rickds:  

E sarà la stessa cosa per Perona temo :asd:  

Per carità: il frutto di "quel PG" è pure figo, però ci sono troppi PG a cui dare la precedenza.

La ciurma di BM è una 2 men army.

La ciurma di Kaido è una 1 man army (sì le supernove le considererei fino ad un certo punto)

Stesso dicasi per Doffy.

Io capisco voler rimettere certi PG iconici (Kuma, Moria, etc.) però spero vivamente che bilancino un minimo le cose tra vecchio e nuovo.

E in tutto questo un "supporto gratuito" parallelo, manco a nominarlo, vero KOEI? Troppo new age, suppongo :asd:  

Hancock è un minimo giustificata essendo uno dei personaggi più apprezzati del manga ed, in generale, il secondo personaggio femminile più apprezzato. 

Baby 5 invece è un personaggio molto di nicchia. 

Smoothie confermata come Primo Personaggio DLC del Pack1

Fonte: Ryokutya

---

Ergo (rullo di tamburi) abbiamo 2 conferme (una esplicita l'altra implicita):

- L'ipotesi che il 90% dei PG fossero cut content è falsa (sono chiaramente dati tagliati, e non basi per i DLC)

- Il recente leak che ha trovato nei dati Smoothie, e Cracker è pressoché certo.

Ergo il primo pack al 99% sarà su WCI.

Ergo Cracker, Smoothie, e penso Judge (visto che già c'erano molti segnali sul suo essere in game)

A sto punto suppongo che il secondo sarà un'espansione su Wano (con XDrake e Jack quotatissimi. Mi chiedo chi altro potrebbero metterci, un Samurai? O un altra Catastrofe di Kaido?)

(e probabilmente proprio come Judge anche Sengoku verrà inserito, visti i segnali)

Nell'ultimo penso rimescoleranno le carte mettendo roba pescata in giro... Tipo Film, e magari ripescaggi di PG vecchi.

Comunque espandere la flotta di Mamma e di Kaido mi fa un ENORME piacere :sisi:  

Wow :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro