PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che la Deluxe sta a 19 euro.

Dici che vale la pena?
Non ne ho mai preso uno di musou di OP e questo lo avevo evitato per via di defezioni fastidiose (tipo quella di Ener).

Ma a questo prezzo :hmm:

Che dici? :hmm:

Siriodorione

Pure te. Che dici? :tè:
certo :sisi:

Dagoth Ur
Edit: Se non ne hai mai giocato uno, a maggior ragione non sentirai il peso di giocare un musou per la prima volta. Oltretutto è vero che l'IA dei nemici è limitata (come tutti i musou), ma il livello di difficoltà è buono, sopratutto quando incontri in uno stage un Ammiraglio o nemici del livello di Katakuri.

Poi è bello perchè più vai avanti, più nell'albero abilità sblocchi nuovi attacchi o altro per un pg.

Per dire, giocando sempre di più con Rufy sblocchi man mano il Gear Second, Third, Fourth e pure il Gear Fourth modalità Snakeman.

Ultima modifica:
Esattamente quello che dice la descrizione. Completando gli episodi ricevi esperienza ciurma coi personaggi che hai scelto, se non erro erano 5 i livelli ciurma per personaggio. Quindi semplicemente giocando finendo tutto il resto dovresti arrivarci, usa sempre gli stessi personaggi e come arrivano al max cambi :sisi:

Ah ok, grazie Sirio!
Devo dire che rispetto agli altri PW, questo si platina facilmente.
Gli altri ho mollato.

Ho visto che la Deluxe sta a 19 euro.

Dici che vale la pena?
Non ne ho mai preso uno di musou di OP e questo lo avevo evitato per via di defezioni fastidiose (tipo quella di Ener).

Ma a questo prezzo :hmm:

Che dici? :hmm:

Siriodorione

Pure te. Che dici? :tè:

Prendilo.
Insieme a Burning Blood e PW3 sono i migliori giochi di One Piece sulla trama del manga.
Questo poi IMHO porta belle novità rispetto al suo precedente.

certo :sisi:

Dagoth Ur
Edit: Se non ne hai mai giocato uno, a maggior ragione non sentirai il peso di giocare un musou per la prima volta. Oltretutto è vero che l'IA dei nemici è limitata (come tutti i musou), ma il livello di difficoltà è buono, sopratutto quando incontri in uno stage un Ammiraglio o nemici del livello di Katakuri.

Poi è bello perchè più vai avanti, più nell'albero abilità sblocchi nuovi attacchi o altro per un pg.

Per dire, giocando sempre di più con Rufy sblocchi man mano il Gear Second, Third, Fourth e pure il Gear Fourth modalità Snakeman.
Di musou un po' ne ho giocati.
Qualche Warriors Orochi e i due di Hokuto No Ken (adorati :nev:).

Comunque l'ho preso.
Devo vedere quando infilarlo :hmm:
Terminato Callisto, volevo iniziare Crisis Core :hmm:
E poi ci sarebbero gli ennemila titoli usciti in questi ultimi mesi ...
Magari dopo Crisis Core :hmm:

Siriodorione scusami ancora, per il livello ciurma al max devo farli arrivare a livello 5 oppure devo riempire anche la barra del livello 5?
Fosse la seconda ci vorrebbe più tempo perché si riempe pianissimo.

E per quanto riguarda i 100 milioni di berry, sono cumulativi oppure devo raccoglierli e averli tutti in una sola volta?

Siriodorione scusami ancora, per il livello ciurma al max devo farli arrivare a livello 5 oppure devo riempire anche la barra del livello 5?
Fosse la seconda ci vorrebbe più tempo perché si riempe pianissimo.

E per quanto riguarda i 100 milioni di berry, sono cumulativi oppure devo raccoglierli e averli tutti in una sola volta?
Non ricordo di preciso la cosa che dici sulla barra, ma se hai due cose che salgono una è il livello del pg, l'altra la ciurma, ti serve la ciurma a 5, quello lento.
E' un gioco giapponese, un trofeo palloso e farmoso deve starci no? :sard:
Sui 100 milioni basta farli, non deve stare scritto il 100. Puoi spenderli.

Non ricordo di preciso la cosa che dici sulla barra, ma se hai due cose che salgono una è il livello del pg, l'altra la ciurma, ti serve la ciurma a 5, quello lento.
E' un gioco giapponese, un trofeo palloso e farmoso deve starci no? :sard:
Sui 100 milioni basta farli, non deve stare scritto il 100. Puoi spenderli.
Allora quello dei 20 pg a livello max sarà un po palloso da fare.
Mentre sui berry menomale, anche perché li spendo sempre a potenziare i pg.. :dsax:

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Aggiungono anche quel "pg" secondo voi?
Intendi
Quel Rufy?
Nel caso: assolutamente sì :asd:

Comunque come abbiamo spesso discusso io e te, Bamco conferma esattamente quello che dicevamo. Tutti i loro anime game stanno diventando piattaforme con supporto anche a distanza di 2-3 anni dal lancio :asd: Mi aspetto lo stesso con StormC, e praticamente ogni altro AnimeGame di successo :asd:

Intendi
Quel Rufy?
Nel caso: assolutamente sì :asd:

Comunque come abbiamo spesso discusso io e te, Bamco conferma esattamente quello che dicevamo. Tutti i loro anime game stanno diventando piattaforme con supporto anche a distanza di 2-3 anni dal lancio :asd: Mi aspetto lo stesso con StormC, e praticamente ogni altro AnimeGame di successo :asd:
Si intendo quel pg, ma penso di si.. :dsax:

Eh ormai abbiamo capito come ragiona Bandai.
E' strano che non abbiano annunciato una versione next gen di questo PW, ma forse per loro non è importante.

Andassero affanculo

Ma il senso di sta edizione "completa" ? l'ho comprato un mesetto fa a 14€ con tanto di pass incluso, tutt'ora è in sconto e te lo tirano dietro ormai.

Ma non ha senso, se volevano rialzare il prezzo dovevano almeno tirare fuori la scusa di far uscire la versione ps5, invece sarà ancora only ps4 vedo.
Bamco is Bamcing. :sisi:

Comunque che annuncino anche una versione Next Gen in questo interregno di Secondo Pass, penso sia plausibile.

Bamco is Bamcing. :sisi:

Comunque che annuncino anche una versione Next Gen in questo interregno di Secondo Pass, penso sia plausibile.
Sarebbe ottimo, così lo ricompro e me lo rigioco :sard:
In teoria il primo season pass sarà incluso nella versione PS5.

Mah dubito che faranno una versione PS5 :asd:

L'ho platinato giusto giusto ieri e oggi a gran sorpresa il gioco si è aggiornato (che tempismo).
È stato aggiunto Jimbe sulla nave/menù visto che ora fa parte dei mugiwara e tra 2 giorni annunceranno un nuovo personaggio dlc gratuito. I tamburi stanno arrivando??

L'ho platinato giusto giusto ieri e oggi a gran sorpresa il gioco si è aggiornato (che tempismo).
È stato aggiunto Jimbe sulla nave/menù visto che ora fa parte dei mugiwara e tra 2 giorni annunceranno un nuovo personaggio dlc gratuito. I tamburi stanno arrivando??
Lets Go Wow GIF by FaZe Clan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro