PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di vedere che personaggi aggiungeranno (al di là di quello scontatissimo che tutti sappiamo) :asd:

Ma il senso di sta edizione "completa" ? l'ho comprato un mesetto fa a 14€ con tanto di pass incluso, tutt'ora è in sconto e te lo tirano dietro ormai.
Ma la deluxe edition è sempre esistita ed è quella che tu ed io abbiamo comprato a 14€ :sard:

Se e dico Se
mi mettono le tre Calamity avranno la mia attenzione.

Dico le calamity perché "quel" Rufy è scontato.. Cosi come Kaido forma ibrida e Yamato

zaza50 che domande sono?
Ovviamente altre quattro versioni dei...
fratelli Vinsmoke :sard:

Ultima modifica:
Da fan dei Musou e dei PW, sono rimasto ALTAMENTE sorpreso da questo annuncio, specialmente perchè già è stato raro ricevere un season pass, visto che si sono sempre limitati a mettere come DLC i costumi (dal primo fino al terzo gioco) :asd:
Ovviamente si sa dei Yamato + nuovo Kaido + nuovo Luffy sono garantiti come nuovi pg ma chissà se si limiteranno a mettere 4 o più personaggi come DLC:tè:
E poi annunciate sto upgrade per PS5 cavolo, che i caricamenti di gioco erano pessimi e quindi ha bisogno di un po' di amore in più ma RIPETO... è già un secondo-miracolo aver ricevuto un secondo season pass per questa serie. I caricamenti sì, migliorano giocandolo su PS5 in retrocompatibilità, ma la grafica ne risente per il HDR forzato (si attiva in automatico e quindi la luminosità ne risente) quindi vi prego potete fare il minimo indispensabile?

Mmm...io non ci gioco dal mese dopo il D1 :rickds: Non ricordo nulla. Se non fanno l'altro e non esce una versione PS5 mi cancello il save e ricomincio. Forse è meglio che mi prendo il season 1 in sconto però :hmm:

Apra solo chi segue il manga

F1jyOguaAAAfZRL
F1jyOhxaYAAwgqs

Apra solo chi segue il manga

F1jyOguaAAAfZRL
F1jyOhxaYAAwgqs

Vabe lui è scontato.
Dei presunti dataminer parlano...
del Gear 5 appunto, di un nuovo Kaido e di Yamato.
A cui si aggiungono vari pg. fra cui Uta dal ultimo film.

L'assenza di King mi peserebbe tanto ma ehi, non so quanto siano affidabili queste cose.

Vabe lui è scontato.
Dei presunti dataminer parlano...
del Gear 5 appunto, di un nuovo Kaido e di Yamato.
A cui si aggiungono vari pg. fra cui Uta dal ultimo film.

L'assenza di King mi peserebbe tanto ma ehi, non so quanto siano affidabili queste cose.
Se non mettono King sono delle teste di cazzo

Datamine
AAVtr5AAEraW.jpg

:morty:

Datamine
AAVtr5AAEraW.jpg

:morty:

Oh?
Certi non mi sarei MAI aspettato di vederli prima di un eventuale Pirate Warriors 5 che ora leggendo questo datamine è ANCORA più lontano di prima.

Trailer sul chara pass, 9 pg.
Al momento svelati: Nella prima trance Luffy nuova versione Onigashima(più l'altra forma), nella seconda trance credo sia Uta dal movie, e nella terza trance Roger Onigashima.

Credo che quella "forma" sia il risveglio di Luffy nuova versione Onigashima.
Un po come hanno fatto con Naruto e la Baryon Mode.

Ultima modifica:
Onestamente hanno persino rilasciato le scene dell'anime sulla nuova forma (episodio che verrà rilasciato tra altre due settimane, visto che domani l'anime ha pausa), ormai lo mettiamo sotto spoiler ma sta spiattellato ovunque ma posso dire solo che...

CHI SE LI ASPETTAVA 9 DLC :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro