PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pack Egghead con.
Kuma, Bonny e Saturn
e siamo tutti contenti

Tanto hype per l'annuncio, peccato che si sappia già tutto grazie a i datamine.

Sarebbe figo avere un extra pack egghead visto che la saga ormai sta per concludersi nel manga.

Io ho il gioco in versione digitale da qualche anno ormai, mai iniziato. Che dlc devo aspettare di trovare scontato per avere una esperienza completa con i PG nuovi come G5 e Roger?

Dovevano fare il 5 :sadfrog:

Leggerissimamente OP :asd:

Comunque o c'è un gioco di OP da annunciare per il prossimo fiscale o un nuovo Pass. Hanno esaurito tutto il contenuto di OP entro fine di questo fiscale.

Comunque o c'è un gioco di OP da annunciare per il prossimo fiscale o un nuovo Pass. Hanno esaurito tutto il contenuto di OP entro fine di questo fiscale.
Un pass Egghead sarebbe il massimo.
Hai la scusa per inserire Kuma che era stato tagliato al inizio, Bonny e magari uno dei Gorosei anche se potrebbero fare una follia e mettere Sentomaru.
Poi...magari rilasciare finalmente le Calamity? Quella sarebbe una sorpresa ma detto fra noi, sono più propenso al annuncio di un nuovo titolo.

Leggerissimamente OP :asd:

Opto per un nuovo Pass per quanto riguarda PW4.. :dsax:

Martedì annuncio sorpresa per il 4rto anniversario (mi aspetto al massimo un costume gratis... altrimenti se fosse stato un nuovo season pass sarebbe stato già leakato ma speriamo!)

Gameplay completi della livestream appena andata in onda (Video editato senza commenti e urli dai tizi della live), hanno annunciato una complete edition con entrambi i season pass:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro