Ma basta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari annunciano anche una versione PS5.Hanno aggiornato ieri alcuni DLC su SteamDB, il One Piece Day è domani e dopodomani, forse annuncio?
![]()
![]()
Non mi sembra abbiano aggiornato i Depot senza nome, ossia quelli che potrebbero essere "nuovi DLC". Hanno aggiornato solo i DLC già usciti. Se avessero roba nuova da annunciare avrebbero aggiornato i Depot senza nome che sono fermi da mesi e mesi, no?Hanno aggiornato ieri alcuni DLC su SteamDB, il One Piece Day è domani e dopodomani, forse annuncio?
![]()
![]()
Beh sì ma visto che è il One Piece Day e hanno aggiornato i DLC vecchi per qualche motivo... speravo in un annuncio come per l'anno scorso, ecco (nel One Piece Day stesso tra l'altro)Non mi sembra abbiano aggiornato i Depot senza nome, ossia quelli che potrebbero essere "nuovi DLC". Hanno aggiornato solo i DLC già usciti. Se avessero roba nuova da annunciare avrebbero aggiornato i Depot senza nome che sono fermi da mesi e mesi, no?
Upgrade Current Gen.
Nuovo Ciclo di DLCs. La scelta dei personaggi è lasciata al pubblico.
King![]()
Confermati 3 al momento.
E li decideranno dopo il sondaggio. Quindi penso se ne parli da metà anno in avanti per iniziare a vedere qualcosa di concreto.
Di quel listone personalmente:
- Magellan
- Eneru
- Moria
- King
- Queen
- Sengoku
- Ryokogyu
- Kaku
- (unico dei Film) Shiki
Come si fa a scegliere.
Più che altro fare PW5 a sto punto non era meglio? Bamco con sta IP solo cazzate.Come si fa a scegliere.
Premesso che Magellan, Moria ed Eneru avrebbero dovuto darceli gratis visto che erano PG di PW3, infami.
Sì non ha senso. Facevi Wano vera, facevi Egghead e potevi adattare qualche saga balzata o mal adattata, e aggiungevi 15-20 nuovi PG facili facili. Insensato tirar avanti PW4. Ma suppongo non ci siano le persone per farlo, e Bamco non voglia spendere.Più che altro fare PW5 a sto punto non era meglio? Bamco con sta IP solo cazzate.