PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma basta :stress:

Facciamoci del male insomma.

Hanno aggiornato ieri alcuni DLC su SteamDB, il One Piece Day è domani e dopodomani, forse annuncio?
5vf0gocwpohd1.png

PHPCU-06.jpg
Non mi sembra abbiano aggiornato i Depot senza nome, ossia quelli che potrebbero essere "nuovi DLC". Hanno aggiornato solo i DLC già usciti. Se avessero roba nuova da annunciare avrebbero aggiornato i Depot senza nome che sono fermi da mesi e mesi, no?

Non mi sembra abbiano aggiornato i Depot senza nome, ossia quelli che potrebbero essere "nuovi DLC". Hanno aggiornato solo i DLC già usciti. Se avessero roba nuova da annunciare avrebbero aggiornato i Depot senza nome che sono fermi da mesi e mesi, no?
Beh sì ma visto che è il One Piece Day e hanno aggiornato i DLC vecchi per qualche motivo... speravo in un annuncio come per l'anno scorso, ecco (nel One Piece Day stesso tra l'altro) :asd: Adesso sta in corso la diretta del OPDay e hanno mostrato tutti i giochi di OP, con trailer nuovi dove annunciano le versioni con tutti i DLC scontati ma senza nuovi annunci, ho notato che non hanno annunciato niente in generale nella live (adesso stannof acendo il recap di tutto l'anime= quindi bisogna vedere se dopo in giornata o domani rilasceranno qualcosa altrimenti quei 2 DLC sconosciuti rimarrano un mistero :tristenev:

Upgrade Current Gen.

Nuovo Ciclo di DLCs. La scelta dei personaggi è lasciata al pubblico.

ferrr.png

Queste le opzioni.
Chiedono di selezionarne 3.

Gji7CbpaIAAKfQ1

Confermati 3 al momento.

E li decideranno dopo il sondaggio. Quindi penso se ne parli da metà anno in avanti per iniziare a vedere qualcosa di concreto.

Di quel listone personalmente:
  • Magellan
  • Eneru
  • Moria
  • King
  • Queen
  • Sengoku
  • Ryokogyu
  • Kaku
  • (unico dei Film) Shiki

Gji7CbpaIAAKfQ1

Confermati 3 al momento.

E li decideranno dopo il sondaggio. Quindi penso se ne parli da metà anno in avanti per iniziare a vedere qualcosa di concreto.

Di quel listone personalmente:
  • Magellan
  • Eneru
  • Moria
  • King
  • Queen
  • Sengoku
  • Ryokogyu
  • Kaku
  • (unico dei Film) Shiki
King :ohyess:

Come si fa a scegliere. :stress:

Premesso che Magellan, Moria ed Eneru avrebbero dovuto darceli gratis visto che erano PG di PW3, infami.
Più che altro fare PW5 a sto punto non era meglio? Bamco con sta IP solo cazzate.

Più che altro fare PW5 a sto punto non era meglio? Bamco con sta IP solo cazzate.
Sì non ha senso. Facevi Wano vera, facevi Egghead e potevi adattare qualche saga balzata o mal adattata, e aggiungevi 15-20 nuovi PG facili facili. Insensato tirar avanti PW4. Ma suppongo non ci siano le persone per farlo, e Bamco non voglia spendere.

Update gratuito per chi ha già la versione vanilla (coi vari pass comprati) spero.

Onestamente godo forte, si vota per King, Queen e Shiki (anche se è CRUDELE scegliere tra questi pg e quelli tagliati di PW3)
Da notare come non abbiano messo Bonney visto cosa mostra ad Egghead

Proprio adesso che ho finito di spulciare il gioco al 100% e ho maxato la mappa dell'anima
:asd:
Qualunque cosa facciano devono smollare nuove modalità, o non lo rimetterò mai. Nuove modalità> nuovi pg

Ridicolo avere sto schifo su ps5, che aveva una grafica obsoleta già quando è uscito il primo PW su ps3.

Intanto per smartphone, in Cina...

Oh? Immagino che vogliano prendere tempo per PW5 ed aspettare che Egghead finisca anche in anime cosi da poter adattare almeno due nuove saghe complete.

Comunque solo tre è davvero tosta.
Dei former enemy meritano tutti Foxy escluso, dei movie all'epoca dell'uscita avrei detto Bullet ed avendo più slot il trittico Shiki, Zephyr, Bullet ci starebbe di brutto ma non ci sono slot quindi li escluderei.

Sulla Marina assolutamente Sengoku visto anche che ha un form change importante ed il buon Kaku che si richiede a gran voce da anni.

Passando alle ragazze, Monet sarebbe interessante in quanto unica logia donna vista nella serie ma ad avere una possibilità concreta è la nostra Vivi, amatissima da sempre dal fandom (e da Oda) e nuovamente rilevante ai fini della storia.

Wano? Beh King e Queen per me sono un must. Fa sorridere comunque che a Jack, già in game con la sua forma zoan, sia stata favorita Ulti naturalmente più popolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro