PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Modelli:

YjgrQQdK

0rdiDDkl
Immagini:

7qVOermB

gDJXDcgp

a7bWUS3Y

ZXLM0HZA

DqOUnukJ

ncX4jIl0

Strano comunque che tolgano PG, di solito Omega force, da quello che ricordo io non l'ha mai fatto, credo.
C'è stato un caso isolato simile. Zuo Ci è stato reso giocabile in DW 5, ma ha saltato sia il 6 sia il 7 per poi tornare giocabile nell'8 (non so dirti il perchè, ma c'è stato questo caso isolato). Dopo erano stati introdotti in DW 3 Nuwa e Fuxi, ma credo che li abbiano tolti, da DW 4 in poi, per mantenere la coerenza col Romanzo dei tre regni, ma in compenso sono tornati giocabili nei Warriors Orochi. Questi sono casi, che io ricordo, che hanno tolto pg, ma per ora sono stati casi isolati. 

Con la conferma ed il primo mini gameplay di Katakuri(il cui modello pare anche piuttosto grande) io inizio a farmi qualche domanda sul resto del cast.

Carrot, uno dei Germa(di certo non tutti i power ranger) e Katakuri stesso erano le mie pick "scontate" ma gli altri? Non vorrei altre brutte sorprese :monkashake:

EDIT : da un tweet che mostra la scan di Jump di domani conferma qualcosina interessante 

EHFYbq1WsAA-kBq.jpg:large

Preciso, il solo Hawkins è confermato come "giocabile", Kaido per ora è listato solo come "Giant Boss" come BM(e Drake :sadfrog: )

Also, BB post time skip e Burgess in una delle scan.

Congettura, è possibile che siano coinvolti nella storia originale a tema Wano :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E ovviamente mi vanno ad annunciare Kaido solo come boss e non giocabile  :coosaa:

Basil Hawkins invece giocabile, ma chi cazz lo vuole Hawkins :asd:  

E ovviamente mi vanno ad annunciare Kaido solo come boss e non giocabile  :coosaa:

Basil Hawkins invece giocabile, ma chi cazz lo vuole Hawkins :asd:  

Detto fra noi inizio a credere che abbiano in serbo qualcosa per i pg. "giganti", magari una serie di mappe dedicate come quelle per Ganon e Cucco in Hyrule Warriors.

Passi ancora per Drake(E plausibilmente Jack che è stato nominato in uno dei trailer) ma è un suicidio non mettere come giocabili BM e Kaido.

Detto fra noi inizio a credere che abbiano in serbo qualcosa per i pg. "giganti", magari una serie di mappe dedicate come quelle per Ganon e Cucco in Hyrule Warriors.

Passi ancora per Drake(E plausibilmente Jack che è stato nominato in uno dei trailer) ma è un suicidio non mettere come giocabili BM e Kaido.
Ho pensato la stessa identica cosa.

A sto punto i pg giganti avranno una modalità dedicata.

Ma non hanno confermato per sbaglio tramite email che Big Mom fosse giocabile? Future sorprese? :billyready:

Che spettacolo di scan :ahsisi:

Però spero che Hawkins ha la trasformazione con lo spaventapasseri gigante e davvero non possono distruggere tutto non mettendo Big Mom e Kaido :tomnoo:

Per caso hanno accennato qualcosa sullo story mode?

Ripartirà dove fu interrotto OW3 o fanno tutto di nuovo daccapo?

Ah beh ottimo! Comunque anche Kid, che si vede come pg di sfondo:

img_01.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro