Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è stato un caso isolato simile. Zuo Ci è stato reso giocabile in DW 5, ma ha saltato sia il 6 sia il 7 per poi tornare giocabile nell'8 (non so dirti il perchè, ma c'è stato questo caso isolato). Dopo erano stati introdotti in DW 3 Nuwa e Fuxi, ma credo che li abbiano tolti, da DW 4 in poi, per mantenere la coerenza col Romanzo dei tre regni, ma in compenso sono tornati giocabili nei Warriors Orochi. Questi sono casi, che io ricordo, che hanno tolto pg, ma per ora sono stati casi isolati.Strano comunque che tolgano PG, di solito Omega force, da quello che ricordo io non l'ha mai fatto, credo.
E ovviamente mi vanno ad annunciare Kaido solo come boss e non giocabile
Basil Hawkins invece giocabile, ma chi cazz lo vuole Hawkins![]()
Ho pensato la stessa identica cosa.Detto fra noi inizio a credere che abbiano in serbo qualcosa per i pg. "giganti", magari una serie di mappe dedicate come quelle per Ganon e Cucco in Hyrule Warriors.
Passi ancora per Drake(E plausibilmente Jack che è stato nominato in uno dei trailer) ma è un suicidio non mettere come giocabili BM e Kaido.
Loro due li amoCavendish e Bartolomeo giocabili
https://gematsu.com/2019/11/one-piece-pirate-warriors-4-adds-playable-bartolomeo-cavendish
:monkashake: Il mio adorato Panzone ver. New World, che è la figata totale come new design che gli ha fatto Oda. Santo cielo potrei recuperarlo alla fine solo per lui.
In sti screen sembrano tre versioni, psvita, ps3 e ps4