PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ragazzi non centra assolutamente nulla gli scontri a distanza: Se gli arc dovessero fare un picchia su un qualsiasi shonen manga troveranno sempre il modo per adeguarlo al meglio, con o senza poteri/armi/qualsivoglia abilità e caratteristica.

Poi per dire, già ci son riusciti i ragazzi di Spike con Burning Blood a tirare fuori un picchiaduro su OP, figurati se non ci riesce anche ArcSys.
Che fa cagare, come il 99% dei battle arena di bamco. Fare un picchiaduro 2,5d su OP è tutto un altro discorso, molti hanno armi, ma non sono comunque scontri all'arma bianca, ma tutta roba strana, è stato molto più facile adattare Granblue.

Pensa al moveset di gente come Law, Ener o Barbanera, per fargli un moveset da picchiaduro 2,5 gli devi mettere quasi tutte mosse che non c'entrano col frutto basato su spada/bastone/pugni e lasciare il frutto solo per le special, allora a quel punto non ha manco più senso  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che fa cagare, come il 99% dei battle arena di bamco. Fare un picchiaduro 2,5d su OP è tutto un altro discorso, molti hanno armi, ma non sono comunque scontri all'arma bianca, ma tutta roba strana, è stato molto più facile adattare Granblue.

Pensa al moveset di gente come Law, Ener o Barbanera, per fargli un moveset da picchiaduro 2,5 gli devi mettere quasi tutte mosse che non c'entrano col frutto basato su spada/bastone/pugni e lasciare il frutto solo per le special, allora a quel punto non ha manco più senso  :asd:
Sì, si potrebbe pensare ad un picchiaduro con attacchi speciali, come Injustice o i recenti MK.

Ad esempio per Law un attacco speciale potrebbe essere Radio Knife e comunque non dimentichiamoci nemmeno di lottatori perfetti per il melee come Bellamy.

Sì, si potrebbe pensare ad un picchiaduro con attacchi speciali, come Injustice o i recenti MK.

Ad esempio per Law un attacco speciale potrebbe essere Radio Knife e comunque non dimentichiamoci nemmeno di lottatori perfetti per il melee come Bellamy.
Prima di andare a inserire roba come Bellamy solo perchè hanno il moveset più adatto, dovrebbero inserire minimo duecento pg, e quelli sarebbero decisamente meno adatti :asd:

Dai OP va bene pure caciarone (se ben fatto) ed è più adatto indubbiamente come musou, action adventure e quant'altro, non è che gli Arc devono salvare tutti i brand del mondo con la loro qualità.

Si ma non sono scontri con arti marziali, sono appunti più combattimenti basati sulla forza e suoi propri poteri dei Frutti.

Vedi il recente Rufy vs Katakuri o Rufy vs Doflamingo.

Penso intendesse questo.
parliamo di spadaccini , gente si prende a pugni e calci  nella maggioranza dei casi .  Contro doflamingo si prendono a pugni quindi non capisco il problema  :asd:

Se sono riusciti a fare un picchiaduro 2.5 di Jojo, possono farlo tranquillamente di One Piece :asd:

Ci sono già stati dei picchiaduro in passato di OP, forse qualcosa pure su Wii?

Su PS2 molti anni fa uscì Fighting for One Piece (rimasto nella terra del sol levante), era un po' grezzo, ma il roster era già ben condito da nomi come Aokiji e Ener.

Se sono riusciti a fare un picchiaduro 2.5 di Jojo, possono farlo tranquillamente di One Piece :asd:
Se per questo di Jojo l'hanno fatto pure 2d puro ed era un signor gioco, ma c'erano personaggi ben specifici con gli stessi poteri tutti presi dalla stessa serie. Quello 2.5 discorso più o meno analogo, i personaggi coi poteri più strani li han tagliati fuori :asd:  

Render:

oLhs0Nwu

FbQkjl5C

nmHA79Pa

TqACjNhb
Artwork:

7OpSo8Ap
Immagini:

OGZWhbvv

kNvaY1Y3

5XspjgQJ

Se per questo di Jojo l'hanno fatto pure 2d puro ed era un signor gioco, ma c'erano personaggi ben specifici con gli stessi poteri tutti presi dalla stessa serie. Quello 2.5 discorso più o meno analogo, i personaggi coi poteri più strani li han tagliati fuori :asd:  
Hanno reso giocabile un paralitico a cavallo che spara le unghie warp-dimensionali e raccoglie i pezzi di Gesù per potenziarsi :sard:

In OP l'unico veramente strano dei main è Law. Ma mi pare che nel picchiaduro 2D per ds l'avessero reso giocabile senza problemi.

MAMMA MIA CHE HYPE ASPETTAVO DA ANNI IL QUARTO CAPITOLO, AMO I MUSOU E AMO ONE PIECE, COMBO UNICA FIN DAL PRIMO CAPITOLO, NON VEDO L'ORA DI FAR VOLARE MIGLIAIA DI NEMICI CON KATAKURI :billyready:

Finalmente un altro gioco per one piece, pensavo che mortal kombat sarebbe stato il mio ultimo gioco per ps4 fino all' arrivo di ps5 invece....ora non so neanche come posso giocare a MK come prima perché il mio pensiero sarà a questo??
Spero però che lo miglioreranno con trasformazioni, più modalità dopo la storia ecc...  

D_jlc7XW4AA-3p0.jpg:large

Dateci Katakuri.

Quanto mi mancavano i generici pirati vestiti di marrone cacca :trollface:

Vedo che sono tornati pure loro e sta volta nelle schiere di Big Mom.

Sarà presente alla Gamescom :sisi:  

Io spero di vedere anche Zou   :monkashake:

Nuovi leak (Leaker affidabile)

According to Scotch (he is a reliable source who gets scoops from WSJ before it comes out) so it seems like these are from WSJ issue 38 that's about to come out

1-Boundman G4 luffy will be playable (we already know that)
2-Whole cake island new map confirmed
3-Sanji wedding costume confirmed
4-Big mom is a Huge Boss character.There will be other giant characters
5-The story mode is the original story of one piece (we already know that)
EDIT: Another source https://twitter.com/newworldartur

He confirms that the whole cake island will have 3 spots, Tea part, Seducing forest and Sweet City
Also he confirmed Snakeman and Katakuri for World Seeker DLC
J02yN46.jpg

Se non fanno la Katakuri Edition rosico :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro