- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,102
C'è Wanoo.e però non so se arriverà fino a Wano questo capitolo, non ho raccolto info in merito
Girano anche diversi gameplay contro i samurai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è Wanoo.e però non so se arriverà fino a Wano questo capitolo, non ho raccolto info in merito
1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:
C'è Wanoo.
Ti stai perdendo una delle più belle cose del mondo :billyready:Mannaggia.... sembra proprio bellino gioco! io amo alla follia gli hokuto ed i gundam musou(specialmente i gundam!) ma one piece i miei occhi si rifiutano di guardarlo..... peccato......... chissà se faranno un gundam musou 4 un giorno.....
Se intendi l'anime, beh... ho provato a guardarlo..... le mie viscere si ribellano con violenza.Ti stai perdendo una delle più belle cose del mondo :billyready:
![]()
L'anime è salvabile fino a Marineford, poi si deve andare di manga, il capitolo di questa settimana è andato in tendenza per le bombe sganciate...Se intendi l'anime, beh... ho provato a guardarlo..... le mie viscere si ribellano con violenza.
Boh.... io non riesco proprio a guardarlo..... quel design lo trovo orripilante! come anche le situazioni che si creano.... in tutta la mia vita è la prima volta che un'anime mi fa quest'effetto.... mai successo prima.L'anime è salvabile fino a Marineford, poi si deve andare di manga, il capitolo di questa settimana è andato in tendenza per le bombe sganciate...
Zoro IMHO è uno dei pg più riusciti dell'intera opera.Ti stai perdendo una delle più belle cose del mondo :billyready:
![]()
zaza per sburrare mi servono le immagini, gli ideogreammi jappi non vanno bene
Non avevo dubbi, fatemi la Katakuri Edition infami
zaza per sburrare mi servono le immagini, gli ideogreammi jappi non vanno bene![]()