PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:

C'è Wanoo.

1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:

C'è Wanoo.

Mannaggia.... sembra proprio bellino gioco! io amo alla follia gli hokuto ed i gundam musou(specialmente i gundam!)  ma one piece i miei occhi si rifiutano di guardarlo..... peccato......... chissà se faranno un gundam musou 4 un giorno.....

Mannaggia.... sembra proprio bellino gioco! io amo alla follia gli hokuto ed i gundam musou(specialmente i gundam!)  ma one piece i miei occhi si rifiutano di guardarlo..... peccato......... chissà se faranno un gundam musou 4 un giorno.....
Ti stai perdendo una delle più belle cose del mondo :billyready:

02F5B993DC85C9789EC557D1FCB3D16740D4A8C1

Se intendi l'anime, beh... ho provato a guardarlo..... le mie viscere si ribellano con violenza.
L'anime è salvabile fino a Marineford, poi si deve andare di manga, il capitolo di questa settimana è andato in tendenza per le bombe sganciate...

L'anime è salvabile fino a Marineford, poi si deve andare di manga, il capitolo di questa settimana è andato in tendenza per le bombe sganciate...
Boh.... io non riesco proprio a guardarlo..... quel design lo trovo orripilante! come anche le situazioni che si creano.... in tutta la mia vita è la prima volta che un'anime mi fa quest'effetto.... mai successo prima.

Il gioco è figo, ma con quei personaggi...... quel design....... non riuscirei a giocarci.

Ultima modifica da un moderatore:
è l'unico personaggio figo creato post time skip fino a quel punto.

Ah finalmente una nuova scan, questo è il periodo che mi piace di più con i personaggi che vengono annunciati.

Comunque bello il design dello snack man :ahsisi:

Come se fosse una sorpresa :asd:

è l'unico nuovo pg. su cui tutti erano sicuri.

Non ho capito una cosa su snakeman: è una trasformazione o un pg a parte?

Scontatissimo Katakuri. Del resto è in grado di saltare!

Nella scan si vede anche la bandiera di BarbaNera, secondo me gli aggiorneranno il look con quello post time skip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro