PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellone, per carità, è enorme, rapidissimo e trasforma pure, però preferirò sempre Ener come gameplay a livello di soddisfazione.

Tral'altro sono usciti i trailer dei primi 5 membri della ciurma negli scorsi giorni, pare non ci sia Nami pre-timeskip giocabile  :morrisb2:

https://www.gematsu.com/2020/01/one-piece-pirate-warriors-4-has-four-online-co-op-mission-modes

One Piece: Pirate Warriors 4 will have four online cooperative mission modes, the latest issue of Weekly Jump reveals.

The four modes include:

• Giant Boss Battle – Four players cooperate in battles against huge bosses such as Kaido.
  • Total Bounty Battle – Cooperate with a friend and up your bounty.
  • Timed Defense Battle – Defend your team’s territory.
  • Territory Battle – Three teams of four characters fight over territory.
It should be noted that it is currently unknown whether Territory Battle is a 12-player mode. It is possible that one team of four players fights cooperatively against two teams of CPU players.

One Piece: Pirate Warriors 4 is due out for PlayStation 4, Xbox One, and Switch on March 26 in Japan, and for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC on March 27 in the Americas and Europe. Read more about the game here.

Thanks, Ryokutya2089.

Tre settimane senza trailer che confermino vecchi pg. o pg. nuovi.
Devo dedurne che Kidd e Drake saranno solo npc?  :facepalm:

Un po' di chiarezza sul fattore "tagli" a due mesi dall'uscita sarebbe anche gradito...

L'online nei musou è sempre stato penoso, coi peggio problemi di lag, robe che te uccidi un boss e avanzi alla zona successiva e all'altro con cui giochi ancora non è apparso il boss :asd:  motivo per cui sono tutti vuotissimi online da subito, e questi vanno a sviluppare 4 modalità apposta, utile.

L'online nei musou è sempre stato penoso, coi peggio problemi di lag, robe che te uccidi un boss e avanzi alla zona successiva e all'altro con cui giochi ancora non è apparso il boss :asd:  motivo per cui sono tutti vuotissimi online da subito, e questi vanno a sviluppare 4 modalità apposta, utile.
E' tutto calcolato. Chi ama sbloccare trofei deve comprarlo subito  :adrian:

Comunque, dipende dai. Magari i server saranno buoni.

Bhé sai sprecare di base 4 slot per i carismaticissimi fratelli Vinsmoke e non fare alcuna chiarezza sul taglio del roster, non bastava come biglietto da visita  :facepalm:

Non mi va di rubare il lavoro ai ragazzi, ma fra le varie cose hanno annunciato un character pass con 9 pg. DLC.

Fonte Gematsu

Per quale motivo Lucci non è stato ancora modificato in versione New World?

Cioè basta cambiargli i vestiti da nero a bianco :asd:

Per quale motivo Lucci non è stato ancora modificato in versione New World?

Cioè basta cambiargli i vestiti da nero a bianco :asd:
DLC :trollface:  

Seriamente strambo, considerando che il grosso dei PG li presentano già in veste NW :asd:  

Tra l'altro vedendo il roster... Speriamo si decidano a confermarne un'altra buona manciata pre D1 (tralasciando il fatto che ce ne sono già 9 in DLC)

Ma i personaggi dlc saranno sicuramente roba nuova. Se mettono pg vecchi son da denuncia.

Comunque nel dlc mi aspetto:

Roger

X-Drake

Kidd

Capone

Shiryu

Shiki

Zephyr

Tesoro

Bullet

Alla fine con il gioco dei tagli possono ripescare PG già noti rieditandoli (certo sarebbe sporchissimo), tipo Magellan, o Moria (tagliato di sicuro :dsax:  ) o Orso...

Al momento sono 32, e devono essere più di 40... BB, Shanks, Mihawk, Doffy, BN, Fujitora, Ener (?) di PG gettonati...

I PG dei film effettivamente sono quotatissimi per i DLC :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che si può giocare anche in split screen?
Penso di si, ha sempre avuto lo split screen.

The trailer itself also shows some interesting things:

• Ivankov, Marco and Fujitora are confirmed returning and playable
  • Pica, Jack and X-Drake are Giant Bosses
  • Diamante looks to be an NPC
  • Both Whitebeard and Kuma/Pacifista are now scaled to their proper size and height
  • Blueno is a returning NPC
  • Water 7 has a stage
Additonally there was also a preview event and looking at some some screens from Gematsu shows that Akainu, MiiHawk, Doflamingo, Shanks, Blackbeard and Buggy as returning playable characters.Hera also some preview videos showcasing: Nami, Cavendish/Hakuba, Kaido, Katakuri and Big Mom:

Katakuri :ivan:

Teach e Shanks erano già confermati da tempo, stessa cosa per Marco, andavano solo "visti" che fosse anche solo come barra di vita nella modalità online.

è ironico...mi ero tanto lamentato della mancanza di news, ed oggi hanno droppato di tutto.

Con oggi hanno confermato il ritorno di : Doffy, Ivankok, Buggy, Mihawk e Fujitora.

Parlando di pg nuovi invece Bege è stato confermato settimana scorsa grazie ad una scan "rubata" che lo mostra fra i pg. giocabili in multiplayer.

In tema supernova ho visto portare come prova della giocabilità di Kidd e Drake,..

Kidd in particolare è praticamente semiconfermato, una delle mappe mostrare era(SPOILER manga)...

la prigione di Udon

Per cui aggiungendo loro, i pg. confermati ad ora sono 43.

Mr.3, Sentomaru, Coby e Blueno si aggiungono invece agli altri NPC menzionati in questa pagina.

A cui eventualmente credo si possa aggiungere anche Perospero per via di questa scan

WB per ora è solo un Boss gigante, ma do per scontato che sia giocabile al pari di Kuma, spiace invece constatare la totale assenza di Cracker la dove Jack è quantomeno confermato Boss gigante ed ha mostrato la sua forma standard in uno dei trailer.

In tema di assenti Garp pare uno dei pochi  pg. totalmente tagliati insieme a Magellan, Enel, Moria, Caesar e Perona.

Teach e Shanks erano già confermati da tempo, stessa cosa per Marco, andavano solo "visti" che fosse anche solo come barra di vita nella modalità online.

è ironico...mi ero tanto lamentato della mancanza di news, ed oggi hanno droppato di tutto.

Con oggi hanno confermato il ritorno di : Doffy, Ivankok, Buggy, Mihawk e Fujitora.

Parlando di pg nuovi invece Bege è stato confermato settimana scorsa grazie ad una scan "rubata" che lo mostra fra i pg. giocabili in multiplayer.

In tema supernova ho visto portare come prova della giocabilità di Kidd e Drake,..

Kidd in particolare è praticamente semiconfermato, una delle mappe mostrare era(SPOILER manga)...

la prigione di Udon

Per cui aggiungendo loro, i pg. confermati ad ora sono 43.

Mr.3, Sentomaru, Coby e Blueno si aggiungono invece agli altri NPC menzionati in questa pagina.

A cui eventualmente credo si possa aggiungere anche Perospero per via di questa scan

WB per ora è solo un Boss gigante, ma do per scontato che sia giocabile al pari di Kuma, spiace invece constatare la totale assenza di Cracker la dove Jack è quantomeno confermato Boss gigante ed ha mostrato la sua forma standard in uno dei trailer.

In tema di assenti Garp pare uno dei pochi  pg. totalmente tagliati insieme a Magellan, Enel, Moria, Caesar e Perona.
E dire che io mi basavo sul sito ufficiale che è indietrissimo con gli aggiornamenti :rickds:  

Allora ci sono molti più confermati del previsto, me ne rallegro.

Per i probabili assenti:

- Garp effettivamente c'era nel 3... 

- Enel mi spiace molto... Anche se facile che taglino direttamente Skypea, così da evitarsi proprio in toto il problema.

- Mentre per i PG grossi ma statici (Magellan, Moria, e ci AGGIUNGERE pure Orso) purtroppo era già messo in conto il colpo basso :dsax:  

Mentre Newgate non è ancora stato confermato in effetti (per quanto mi pare si sia visto nelle scene di Marineford, e sia telefonato come presenza :hmm:  )

The trailer itself also shows some interesting things:

• Ivankov, Marco and Fujitora are confirmed returning and playable
  • Pica, Jack and X-Drake are Giant Bosses
  • Diamante looks to be an NPC
  • Both Whitebeard and Kuma/Pacifista are now scaled to their proper size and height
  • Blueno is a returning NPC
  • Water 7 has a stage
Additonally there was also a preview event and looking at some some screens from Gematsu shows that Akainu, MiiHawk, Doflamingo, Shanks, Blackbeard and Buggy as returning playable characters.Hera also some preview videos showcasing: Nami, Cavendish/Hakuba, Kaido, Katakuri and Big Mom:
Mi ero perso sta news... Quindi una bella botta di conferme tutte in un solo giro.

Quindi hanno "scalato" WB e Kuma... Speriamo siano ancora giocabili, ma li vedo poco salterini :dsax:  

Tanti Giant Bosses che mi sa resteranno tali (anche se X-Drake come PG ci starebbe pure, chissà... Forse nei DLC :asd:  )

Mi chiedo se della ciurma di Kaido mettano solo Kaido... Sarebbe un po' underwhelming considerando che comunque c'è l'Arco di Wano (per quanto inventato) :hmm:  

E per BM solo Katakuri? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se tolgono Enel/Eneru che dir si voglia, sono dei polli (o degli [insulto] a seconda di come la vediate :asd: ) visto che in quanto personaggio op è da sempre uno dei preferiti di questa serie di giochi...se non ci fanno usare le divinità fasulle in un musou, non so proprio quando dovremmo... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro