Teach e Shanks erano già confermati da tempo, stessa cosa per Marco, andavano solo "visti" che fosse anche solo come barra di vita nella modalità online.
è ironico...mi ero tanto lamentato della mancanza di news, ed oggi hanno droppato di tutto.
Con oggi hanno confermato il ritorno di : Doffy, Ivankok, Buggy, Mihawk e Fujitora.
Parlando di pg nuovi invece Bege è stato confermato settimana scorsa grazie ad una scan "rubata" che lo mostra fra i pg. giocabili in multiplayer.
In tema supernova ho visto portare come prova della giocabilità di Kidd e Drake,..
Kidd in particolare è praticamente semiconfermato, una delle mappe mostrare era(SPOILER manga)...
Per cui aggiungendo loro, i pg. confermati ad ora sono 43.
Mr.3, Sentomaru, Coby e Blueno si aggiungono invece agli altri NPC menzionati in questa pagina.
A cui eventualmente credo si possa aggiungere anche Perospero per via di questa scan
WB per ora è solo un Boss gigante, ma do per scontato che sia giocabile al pari di Kuma, spiace invece constatare la totale assenza di Cracker la dove Jack è quantomeno confermato Boss gigante ed ha mostrato la sua forma standard in uno dei trailer.
In tema di assenti Garp pare uno dei pochi pg. totalmente tagliati insieme a Magellan, Enel, Moria, Caesar e Perona.