PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dire che io mi basavo sul sito ufficiale che è indietrissimo con gli aggiornamenti :rickds:  

Allora ci sono molti più confermati del previsto, me ne rallegro.

Per i probabili assenti:

- Garp effettivamente c'era nel 3... 

- Enel mi spiace molto... Anche se facile che taglino direttamente Skypea, così da evitarsi proprio in toto il problema.

- Mentre per i PG grossi ma statici (Magellan, Moria, e ci AGGIUNGERE pure Orso) purtroppo era già messo in conto il colpo basso :dsax:  

Mentre Newgate non è ancora stato confermato in effetti (per quanto mi pare si sia visto nelle scene di Marineford, e sia telefonato come presenza :hmm:  )

Mi ero perso sta news... Quindi una bella botta di conferme tutte in un solo giro.

Quindi hanno "scalato" WB e Kuma... Speriamo siano ancora giocabili, ma li vedo poco salterini :dsax:  

Tanti Giant Bosses che mi sa resteranno tali (anche se X-Drake come PG ci starebbe pure, chissà... Forse nei DLC :asd:  )

Mi chiedo se della ciurma di Kaido mettano solo Kaido... Sarebbe un po' underwhelming considerando che comunque c'è l'Arco di Wano (per quanto inventato) :hmm:  

E per BM solo Katakuri? :hmm:  
Attendo che l'equivalenza pg. "Grandi"="Tagliati" era un malinteso dovuto ad un ipotesi del diffusore originale della news.

Se vai a scavare le news e le info sono SEMPRE molte di più di quelle ufficiali :asd:

WB è giocabile sin dal primissimo capitolo ed un suo taglio avrebbe dello scandaloso visto che ci sono tutti gli altri imperatori.

Enel e Magellan sono fuori perché i loro archi sono stati tagliati, stessa cosa dicasi per Moria, Thriller Bark è stata tagliata e potrebbe essere ridotto a pg. cutscene only(anche se si spera di no).

Kuma è un caso un po' più particolare, il suo modello c'è visto che ci sono i pacifista tuttavia non non c'è Thriller Bark e non sappiamo ancora se c'è una mappa a tema Sabaody, per cui il suo ruolo(pur importante) sarebbe ridotto al solo Marine Ford. Dal canto mio spero che ci sia.

Drake per quel che ne sappiamo potrebbe essere giocabile anche nel titolo base e ci starebbe se lo fosse vista l'enfasi sull'idea di trasformazione.

Parlando di ciurma di Kaido tieni presente che sulla carta Hawkins e Drake "sono" suoi sottoposti inoltre per quanto non sia una scelta di prima fascia, Jack non lo vedo cosi implausibile come pg. nel character pass dopotutto abbiamo sia il suo modello Mammuth che quello in forma umanoide ed è l'antagonista principale di un  arco narrativo pur breve che sia ; in tema dlc un paio di spot  è pacifico che siano già presi da pg, movie only Bullet su tutti, a cui potrebbero aggiungersi anche Shiki e Zephir, come fra l'altro era già stato dichiarato dagli sviluppatori "interessati" ai pg. dei film.

Se tolgono Enel/Eneru che dir si voglia, sono dei polli (o degli [insulto] a seconda di come la vediate :asd: ) visto che in quanto personaggio op è da sempre uno dei preferiti di questa serie di giochi...se non ci fanno usare le divinità fasulle in un musou, non so proprio quando dovremmo... 
Con il taglio di Skypeaia è altamente plausibile che sia stato rimosso :sadfrog:

...e aggiungerei che inserire pg. "Tagliati" e giocabili nel character pass sarebbe una cafonata.

Ma è ufficiale che alcune saghe sono state tagliate? 
Considera che lo Story Mode di base parte da Alabasta e non dall'East Blue quindi, per l'ennesima volta, niente Arlong.

Ultima modifica da un moderatore:
Che pagliacciata, mi sa che lo salto del tutto a sto giro, pensare che li ho sempre presi al d1 i loro musou.

Attendo che l'equivalenza pg. "Grandi"="Tagliati" era un malinteso dovuto ad un ipotesi del diffusore originale della news.

Se vai a scavare le news e le info sono SEMPRE molte di più di quelle ufficiali :asd:

WB è giocabile sin dal primissimo capitolo ed un suo taglio avrebbe dello scandaloso visto che ci sono tutti gli altri imperatori.

Enel e Magellan sono fuori perché i loro archi sono stati tagliati, stessa cosa dicasi per Moria, Thriller Bark è stata tagliata e potrebbe essere ridotto a pg. cutscene only(anche se si spera di no).

Kuma è un caso un po' più particolare, il suo modello c'è visto che ci sono i pacifista tuttavia non non c'è Thriller Bark e non sappiamo ancora se c'è una mappa a tema Sabaody, per cui il suo ruolo(pur importante) sarebbe ridotto al solo Marine Ford. Dal canto mio spero che ci sia.

Drake per quel che ne sappiamo potrebbe essere giocabile anche nel titolo base e ci starebbe se lo fosse vista l'enfasi sull'idea di trasformazione.

Parlando di ciurma di Kaido tieni presente che sulla carta Hawkins e Drake "sono" suoi sottoposti inoltre per quanto non sia una scelta di prima fascia, Jack non lo vedo cosi implausibile come pg. nel character pass dopotutto abbiamo sia il suo modello Mammuth che quello in forma umanoide ed è l'antagonista principale di un  arco narrativo pur breve che sia ; in tema dlc un paio di spot  è pacifico che siano già presi da pg, movie only Bullet su tutti, a cui potrebbero aggiungersi anche Shiki e Zephir, come fra l'altro era già stato dichiarato dagli sviluppatori "interessati" ai pg. dei film.

Con il taglio di Skypeaia è altamente plausibile che sia stato rimosso :sadfrog:
Non mi aggiornavo da secoli, ed ho puntato sul sito ufficiale, ma effettivamente come al solito GameFAQ e Reddit contengono il 90% della roba più aggiornata :asd:  

Stavo vedendo un po' e come dicevamo ieri sera, i confermati (da una fonte o da un'altra) sarebbero 41 + l'incognita delle 2 supernove (Drake e Kidd, con il secondo probabile, e il primo in boh).

Enel ce lo siamo perso (peccato perché è praticamente perfetto per un Musou), mentre Moria e Kuma ci starebbero bene per Marineford (e il secondo per Shabaody), ma ho bassissime aspettative... Mi sanno tanto di PG tagliati... Il che è un peccato visto che avere gli Shichibukai al completo sarebbe carino.

Sulla Ciurma di Kaido: mi riferisco agli All Stars... Fa strano avere Katakuri ma nessuno dei massimi esponendi della sua ciurma, ma è anche naturale considerano il poco che hanno mostrato... Solo che, considerando l'Arco di Wano (seppur fanfiction), fa strano non vedere gli esponenti principali della sua ciurma... Cosa che in effetti mi sentirei di dire pure di BM e della sua ciurma... Almeno Cracker oltre a Katakuri ci starebbe...

Sui DLC: quotatissimi anche secondo me i principali villain dei Film recenti  (Shiki e soci), e probabilmente qualche PG della saga recente

Quindi o qualcuno lato Kaido, o lo stesso Roger (tanto anche se non ha un moveset completo, glielo inventano :asd:  )

Volendo fare un po' l'avvocato del diavolo zaza(spoiler manga) gli All Star hanno fatto TUTTI qualcosa, semplicemente non sono il focus dell'arco narrativo come lo poteva essere un Katakuri che oltre ad essere un bel pg. ha avuto un build up immenso, pensaci...

Jack:  ha combattuto per cinque giorni di fila contro l'intera tribù dei Mink ed in particolare contro Inu e Neku che sono due foderi rossi(ed ex membri dei pirati di WB e Roger), senza essere MAI sopraffatto. L'unica ragione per cui ha poi usato le armi chimiche era che si era seccato. Dopodiché, senza riposare neppure un giorno, ha attaccato senza pensarci due volte le cinque navi che scortavano Doffy a Impel Down, affondandone due...e venendo ferito in modo relativamente lieve, considerando che su quelle navi c'erano Tsuru, Fujitora e Sengoku(e contro i primi due è canonico che si sia scontrato). Dopodiché, senza mai riposare, è tornato a Zou ed ha fatto una fesseria perdendo la sua nave ma sopravvivendo senza problemi ad un colpo diretto di Zunisha che è grande quanto una montagna...e poi mi chiedo quanto sia forte Shutenmaru che è riuscito a ferirlo con relativa facilità.

King: è il più impassibile fra gli All Star. Non si è lasciato intimorire a parole da BM rifiutando la sua offerta e sempre, senza battere ciglio e con sforzo relativamente minimo ha messo fuori gioco temporaneamente la stessa BM, Perospero e Smoothie, facendoli precipitare giù dalla cascata. Ah, e se fai caso li ha intercettati molto, molto velocemente. Ha una bella aura di mistero per essere un last of his kind ed è una citazione vivente a Rodan quindi è figo a priori.

Queen: è sicuramente il più "rilevante" del terzetto, è l'unico che ha interagito con Rufy. Ha una bella personalità, truce, sadico, crudele...ma per i suoi modi eccentrici ed altre stramberia (vedi il Funk), sembra possedere lo spirito dei villain della prima parte della serie. è un maestro nella creazione di veleni e meccanismi di tortura vari. BM lo ha messo fuori gioco senza sforzo alcuno...però si è ripreso dopo pochissimi minuti dopo  essere stato pestato pesantemente ed ha elaborato un piano per farlo uscire da una situazione critica. Il brachio bomber non avrà avuto effetti duraturi, ma il "crack"(guardati la tavola) c'è stato, il colpo è stato sentito. Inoltre è il "signore" di Udon, e sappiamo che sarà una mappa a differenza, esempio, di uno zou che invece avrebbe favorito l'inserimento di Jack

All star a parte(in super sintesi, mi piacerebbe vederne almeno uno nel roster) della ciurma di BM mi piacerebbe vedere quantomeno Perospero. nel Pass.

Sembra scontato che Cracker sia del tutto assente(come altri pg. interessantissimi come Pedro) ed è un peccato perché secondo me si prestava molto anche come Giant Boss ad "orde" per via della meccanica dei biscotti.

Volendo fare un po' l'avvocato del diavolo zaza(spoiler manga) gli All Star hanno fatto TUTTI qualcosa, semplicemente non sono il focus dell'arco narrativo come lo poteva essere un Katakuri che oltre ad essere un bel pg. ha avuto un build up immenso, pensaci...

Jack:  ha combattuto per cinque giorni di fila contro l'intera tribù dei Mink ed in particolare contro Inu e Neku che sono due foderi rossi(ed ex membri dei pirati di WB e Roger), senza essere MAI essere sopraffatto. L'unica ragione per cui ha poi usato le armi chimiche era che si era stancato. Dopodiché, senza riposare neppure un giorno, ha attaccato senza pensarci due volte le cinque navi che scortavano Doffy a Impel Down, affondandone due...e venendo ferito in modo relativamente lieve, considerando che su quelle navi c'erano Tsuru, Fujitora e Sengoku(e contro i primi due è canonico che si sia scontrato). Dopodiché, senza mai riposare, è tornato a Zou ed ha fatto una fesseria perdendo la sua nave ma sopravvivendo senza problemi ad un colpo diretto di Zunisha che è grande quanto una montagna...e poi mi chiedo quanto sia forte Shutenmaru che è riuscito a ferirlo con relativa facilità.

King: è il più impassibile fra gli All Star. Non si è lasciato intimorire a parole da BM rifiutando la sua offerta e sempre, senza battere ciglio e con sforzo relativamente minimo ha messo fuori gioco temporaneamente la stessa BM, Perospero e Smoothie, facendoli precipitare giù dalla cascata. Ah, e se fai caso li ha intercettati molto, molto velocemente. Ha una bella aura di mistero per essere un last of his kind ed è una citazione vivente a Rodan quindi è figo a priori.

Queen: è sicuramente il più "rilevante" del terzetto, è l'unico che ha interagito con Rufy. Ha una bella personalità, truce, sadico, crudele...ma per i suoi modi eccentrici ed altre stramberia (vedi il Funk), sembra possedere lo spirito dei villain della prima parte della serie. è un maestro nella creazione di veleni e meccanismi di tortura vari. BM lo ha messo fuori gioco senza sforzo alcuno...però si è ripreso dopo pochissimi minuti dopo  essere stato pestato pesantemente ed ha elaborato un piano per farlo uscire da una situazione critica. Il brachio bomber non avrà avuto effetti durati, ma il "crack"(guardati la tavola) c'è stato, il colpo è stato sentito. Inoltre è il "signore" di Udon, e sappiamo che sarà una mappa a differenza, esempio, di uno zou che invece avrebbe favorito l'inserimento di Jack

All star a parte(in super sintesi, mi piacerebbe vederne almeno uno giocabile) della ciurma di BM mi piacerebbe vedere quantomeno Perospero giocabile anche solo nel pass.

Sembra scontato che Cracker sia del tutto assente(come altri pg. interessantissimi come Pedro) ed è un peccato perché secondo me si prestava molto anche come Giant Boss ad "orde".
Sì bella analisi  :sisi:  Nello specifico intendevo "fare qualcosa in relazione alla ciurma di Rufy"... Come pure capacità combattive sono meritevoli, il problema è solo che non hanno ancora mostrato uno scontro dedicato interamente a loro (come accaduto invece per gente della ciurma di BM), ma è questione di tempo probabilmente (ma di sicuro da qui a 2 mesi non c'è il margine per inserirli)...

C'è da dire che nei giochi non si fanno troppi scrupoli a prendere chi ha mostrato poco per ritagliarci sopra un personaggio completo... Basti vedere un Garp o uno Shanks che di combattimenti completi ne hanno fatti pochissimi... E a tal proposito Garp nei precedenti c'era, quindi è pure lui in bilico (potenzialmente potrebbero infilarcelo a Shabaody e Marineford, ma potrebbero pure tagliarlo).

Poi c'è Perona che in JAP va fortissimo, e che non sappiamo che fine abbia fatto... Anche se onestamente non me ne frega molto del suo personaggio...

E lo stesso Caesar aveva il suo spazietto in passato, ma tagliando Punk Hazard......... Mi sa che sappiamo pure la sua sorte...

Anche a me spiace per la probabile assenza di PG importanti della ciurma di BM... Perché al di là di tutto se il focus devono essere le saghe presenti (diciamo: Dressorosa, Whole Cake, e Wano [seppur what if]) non avere qualche membro in più di queste saghe ci vorrebbe... Probabile che qualcuno sia ripescato in DLC (alla fine se anche 3-4 vengono dati ai Film, ne rimangono 5-6), speriamo solo non usino quegli spazi per i PG tagliati, perché come dicevate sopra sarebbe Squallore allo stato puro (in un mondo di fantasia, i PG tagliati andrebbero reintegrati via patch gratuite, ma.... Sì, insomma :asd:  )

è proprio perché do per scontato che il gioco sia bello che finito e che due mesi non sono nulla che voglio incrociare le dita pensando al character pass :sadfrog:

Perona effettivamente è molto, molto popolare ed è legata a due pg. altrettanto popolari(Zoro e Mihawk) però...dove la infili?
Thriller Bark non c'è e non sappiamo ancora se c'è una mappa delle Sabaody Post Time skip dove, ricordiamo, compare per un singolo pannello del manga.

Mi pare di capire(ecco questo non ho verificato) che ci sia una mappa di Water 7 che sarebbe anche un altro possibile spotlight per Garp oltre a Marine Ford.

è proprio perché do per scontato che il gioco sia bello che finito e che due mesi non sono nulla che voglio incrociare le dita pensando al character pass :sadfrog:

Perona effettivamente è molto, molto popolare ed è legata a due pg. altrettanto popolari(Zoro e Mihawk) però...dove la infili?
Thriller Bark non c'è e non sappiamo ancora se c'è una mappa delle Sabaody Post Time skip dove, ricordiamo, compare per un singolo pannello del manga.

Mi pare di capire(ecco questo non ho verificato) che ci sia una mappa di Water 7 che sarebbe anche un altro possibile spotlight per Garp oltre a Marine Ford.
Triste constatare che l'unica speranza per Moria e Orso sia Marineford... Ma sappiamo bene che il taglio è facilissimo visto che non sono indispensabili :dsax:  Spiace troppo non avere la Flotta dei 7 completa.

Vero il gioco è sicuramente già bello che pronto... C'è da dire che di regola in sti giochi il mese prima fanno qualche grosso annuncio come botta finale di marketing, quindi magari c'è ancora qualche sorpresa da rivelare a Febbraio (anche se può trattarsi banalmente di Drake e/o Kidd) :hmm:  

Sì W7 pare sia confermata nella recente tornata di info...

Suppongo che di quel setting lì sono Lucci sarà giocabile come al solito, mentre Jabra, e Kaku come al solito saranno Mini Boss :hmm:  

La "botta" ai tempi di PW3 fu l'annuncio a pochissimo dall'uscita di Shanks come pg. giocabile.

Il moveset era inventato di sana pianta...però era IL debutto di uno dei personaggi più importanti ed iconici della storia ed era super OP

In questo PW4 non so proprio cosa potrebbero fare, a parte Rayleigh(spoiler manga)...

o metti Roger che dopo oltre due decenni ha finalmente mostrato qualcosina nel manga o metti Oden che è super legato all'ambientazione e pare essere un pg. piuttosto popolare nonostante sia iper recente.

Poi vabe potrebbero iniziare svelare i contenuti del Character Pass e svelare Bullet cosi da dare un ulteriore boost alle vendite del gioco oltre che eventualmente ai DVD/BD

Also, in tema Bege questa è la famosa immy "rubata" che tradisce la sua presenza

Teach e Shanks erano già confermati da tempo, stessa cosa per Marco, andavano solo "visti" che fosse anche solo come barra di vita nella modalità online.

è ironico...mi ero tanto lamentato della mancanza di news, ed oggi hanno droppato di tutto.

Con oggi hanno confermato il ritorno di : Doffy, Ivankok, Buggy, Mihawk e Fujitora.

Parlando di pg nuovi invece Bege è stato confermato settimana scorsa grazie ad una scan "rubata" che lo mostra fra i pg. giocabili in multiplayer.

In tema supernova ho visto portare come prova della giocabilità di Kidd e Drake,..

Kidd in particolare è praticamente semiconfermato, una delle mappe mostrare era(SPOILER manga)...

la prigione di Udon

Per cui aggiungendo loro, i pg. confermati ad ora sono 43.

Mr.3, Sentomaru, Coby e Blueno si aggiungono invece agli altri NPC menzionati in questa pagina.

A cui eventualmente credo si possa aggiungere anche Perospero per via di questa scan

WB per ora è solo un Boss gigante, ma do per scontato che sia giocabile al pari di Kuma, spiace invece constatare la totale assenza di Cracker la dove Jack è quantomeno confermato Boss gigante ed ha mostrato la sua forma standard in uno dei trailer.

In tema di assenti Garp pare uno dei pochi  pg. totalmente tagliati insieme a Magellan, Enel, Moria, Caesar e Perona.
Quindi confermato anche Mihawk giocabile?

Ottimo, non aspettavo altro che la sua conferma!

La "botta" ai tempi di PW3 fu l'annuncio a pochissimo dall'uscita di Shanks come pg. giocabile.

Il moveset era inventato di sana pianta...però era IL debutto di uno dei personaggi più importanti ed iconici della storia ed era super OP

In questo PW4 non so proprio cosa potrebbero fare, a parte Rayleigh(spoiler manga)...

o metti Roger che dopo oltre due decenni ha finalmente mostrato qualcosina nel manga o metti Oden che è super legato all'ambientazione e pare essere un pg. piuttosto popolare nonostante sia iper recente.

Poi vabe potrebbero iniziare svelare i contenuti del Character Pass e svelare Bullet cosi da dare un ulteriore boost alle vendite del gioco oltre che eventualmente ai DVD/BD

Also, in tema Bege questa è la famosa immy "rubata" che tradisce la sua presenza

Finora non ne ho preso nemmeno uno di OP e stavo pensando a questo.

Però se mancano pg importanti e iconici come Enel ... mi cadono le balle.

Ho capito che i pg son tanti ma mi metti Tashigi e mi sfanculi il possessore di uno dei rogia più fighi...mi viene da pensare che questo non sia il gioco giusto da prendere su OP.

Aspetto il 5 ? :asd:

Ah ecco, non ricordavo assolutamente l'annuncio finale di Shanks... Questo rende concretamente più probabile un ultima botta... Effettivamente

Roger sarebbe una bomba e [Spoiler Manga]

Considerando che ha iniziato a mostrarsi un minimo, inventargli un gameplay è cosa agilmente fattibile...

O Rayleigh di cui hanno già il modello pronto (mi pare di averlo visto in una cutscene)...

Anche se introdurre le robe più recenti su Roger e Ciurma sembra una ghiotta opportunità per i DLC :sard:  

Però davvero: anche secondo me non ci sono altri PG "bomba"... Gente di Kaido farebbe piacere ma non sono PG bomba, e manco la gente di Big Mom, o eventuale altra gente di Dressrose :hmm:  
Vero pure questo...A fine Febbraio-Marzo potrebbero già rivelare il primo pezzo del Pass... E' una strategia comune portarsi avanti in quel senso, quando finiscono i contenuti del gioco base :asd:  

Azzo sì, pare proprio lui... Speriamo a sto punto che anche Kidd, e Drake siano giocabili, almeno il cast delle supernove sarebbe bello consistente.

I tagli danno fastidio a tutti, quello è pacifico :sadfrog:

Si, dal trailer per l'online Jap :sisi:

è Bege, è Bege.

I dubbi son scomparsi quando abbiamo visto il ritrattino di Mihawk che è completamente diverso^^

Bisogna cercare di essere concreti...

Dragon non lo puoi mettere, perché non abbiamo idea delle sue capacità e se abbia o meno un frutto.

Roger? Si ha iniziato a mostrare cose, ma tendenzialmente i titoli si basano sull'anime e quelle pochissime cose si sono viste solo in tempi recentissimi nel manga.

Rayleigh mi pare l'unica opzione plausibile. Famoso, potente, popolare, ha mostrato poche cose...ma fighissime, quanto basta per un moveset original

Giusto un annuncio di Bullet in pompa magna, magari in concomitanza con dlc a tema costumi film ed i DVD/BD di Stampede potrebbe essere considerato "Bomba" anche solo come primo pg del pass.

Una cosa che potrebbe essere considerata bomba? Fare qualcosa di simile a quanto visto con la Ganon mode in Hyrule Warriors e creare mappe dedicate pg. come Kuma che altrimenti sarebbero Boss Only. IL problema? BM e Kaido sono enormi e sono giocabili standard, per cui farebbe un po' tanto strano.

è Bege, è Bege.

I dubbi son scomparsi quando abbiamo visto il ritrattino di Mihawk che è completamente diverso^^

Bisogna cercare di essere concreti...

Dragon non lo puoi mettere, perché non abbiamo idea delle sue capacità e se abbia o meno un frutto.

Roger? Si ha iniziato a mostrare cose, ma tendenzialmente i titoli si basano sull'anime e quelle pochissime cose si sono viste solo in tempi recentissimi nel manga.

Rayleigh mi pare l'unica opzione plausibile. Famoso, potente, popolare, ha mostrato poche cose...ma fighissime, quanto basta per un moveset original

Giusto un annuncio di Bullet in pompa magna, magari in concomitanza con dlc a tema costumi film ed i DVD/BD di Stampede potrebbe essere considerato "Bomba" anche solo come primo pg del pass.

Una cosa che potrebbe essere considerata bomba? Fare qualcosa di simile a quanto visto con la Ganon mode in Hyrule Warriors e creare mappe dedicate pg. come Kuma che altrimenti sarebbero Boss Only. IL problema? BM e Kaido sono enormi e sono giocabili standard, per cui farebbe un po' tanto strano.
Quoto

L'ipotesi Dragon (letta in giro) mi pare eccessiva... Ok creare dei moveset originali partendo da basi note (Garp, Shanks), però con Dragon si esagererebbe in toto... Ha un fascino unico il suo personaggio, però finché non ci mostra qualcosa di concreto (frutto o stile di combattimento di sorta) ci sta lasciarlo da parte (chissà che dopo gli Yonkou tocchi proprio ai Rivoluzionari mostrarsi :asd:  )...

Rayleigh mi piacerebbe da morire... Il Dark King è uno dei PG più fighi del manga per quanto mi riguarda... Il modello già c'è, lo stile si può creare partendo da basi note (è comunque uno spadaccino, quindi...), l'Haki di tutti e 3 i tipi c'è... Lo vedrei bene... Se poi in DLC pescano Roger (per quanto ci sia il problema Anime, che effettivamente deve ancora raggiungere quello step del manga), si avrebbero le 2 icone della Ciurma di Roger insieme :asd:  

Vero in effetti... Considerando la presenza di BM e di Kaido fully playable, l'assenza di Kuma (e Moria) risulta più pigrizia che altro (temo)... Il che è un gran peccato perché sono pezzi fondamentali della mitologia di OP... Posso capire di più il taglio di un Enel (con molto dispiacere! Moltissimo), e l'assenza dei PG dell'East Blue (con enorme dispiacere :dsax:  ), rispetto al taglio di membri della Flotta dei 7...

Mi scuso se la domanda è stata già fatta in precedenza ma vorrei sapere se lo story mode di questo quarto capitolo parte dall'inizio del manga... 

Mi scuso se la domanda è stata già fatta in precedenza ma vorrei sapere se lo story mode di questo quarto capitolo parte dall'inizio del manga... 
No da Alabasta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro