PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li faranno sudare :asd:  

Una scan a PG nuovo, mannaggia a loro...

Quanto meno fino a fine Marzo c'è ancora tempo per qualche conferma.

Scan di Bege...

Un paio di cosine...

Uno,rimembrando la conferma "non" ufficiale, dovrebbe avere anche il costume pre-ts, come fra l'altro sembra indicare anche il famoso "trofeo" dedicato alle supernove e che fa ben sperare per drake e Kid

Due, ma quanto è grosso il Big Father? A quanto pare gli unici pg. che sono stati rimpccioliti in forma gigante sono Pica e possibilmente Kaido  :miagi:

EDIT: also, abbiamo anche tre nuovi mini trailer...di pg. già confermati e presenti da un bel po' sul sito

Kuzan

Mentre sul sito hanno aggiunto i profili di Mihawk e Buggy, e per questa settimana credo che le news siano finite.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sicuro che @zaza50 mi odia con tutti questi doppi post :sard:

Comunque, dopo la tristissima CM a tema Whole Cake uscita qualche giorno fa, ci sono altre news.

Bege è già stato aggiunto al sito ufficiale(Confermato che abbia sia il costume pre che post TS)

https://oppw4-20-en.bn-ent.net/character/bege/

e abbiamo anche una sua mini clip di gameplay

18 minuti fa, Geddoe ha scritto:

Sono sicuro che @zaza50 mi odia con tutti questi doppi post :sard:

Comunque, dopo la tristissima CM a tema Whole Cake uscita qualche giorno fa, ci sono altre news.

Bege è già stato aggiunto al sito ufficiale(Confermato che abbia sia il costume pre che post TS)

https://oppw4-20-en.bn-ent.net/character/bege/

e abbiamo anche una sua mini clip di gameplay

Daje :nev:  

Diciamocelo avere Bege e non avere Drake e Kidd sarebbe abbastanza assurdo... Ok averlo come Boss Gigante (Drake) però uno sforzo in più per renderlo giocabile si può fare..

Daje :nev:  

Diciamocelo avere Bege e non avere Drake e Kidd sarebbe abbastanza assurdo... Ok averlo come Boss Gigante (Drake) però uno sforzo in più per renderlo giocabile si può fare..
A me questo aggiornamento cosi, ad inizio settimana fa pensare...che vogliano acellerare i tempi fra annunci e conferme?

Sul sito dei confermati mancano solo Doffy, Fujitora, Shanks, Teach ed Iva.

A me questo aggiornamento cosi, ad inizio settimana fa pensare...che vogliano acellerare i tempi fra annunci e conferme?

Sul sito dei confermati mancano solo Doffy, Fujitora, Shanks, Teach ed Iva.
Sì anche secondo me... Probabilmente vogliono finire gli "arretrati" per marzo, per un ultimo annuncio (a sto punto: ultima supernove), o serie di annunci (supernove + qualche ultimo ritorno da PW3)... Spero non si mettano ora a parlare di DLC, perché sarebbe davvero troppo presto.

Kidd non era stato leakato?

Peccato solamente che esce in un periodo (sfigato) dopo il 26/3 escono i primi di Aprile RE3 Remake e FF7 Remake due signori giochi... :bruniii:

Kidd non era stato leakato?

è stato visto in un gameplay "non autorizzato" combattere al fianco di Rufy ed il suo movest pareva troppo "solido" per essere solo un npc, inoltre un trofeo sbloccato ad un evento sembra lasciar intendere che lui e Drake siano effettivamente giocabili nel titolo base. Nulla di confermato ancora però :sadfrog:

Li faranno sudare :asd:  

Una scan a PG nuovo, mannaggia a loro...

Quanto meno fino a fine Marzo c'è ancora tempo per qualche conferma.

Guarda il lato positivo, questa settimana hanno fatto di molto, molto peggio :sard:

In pratica l'unica "novità" è che Kinemon non compare solo nelle cutscene ma è anche un npc, il che lo rende papabile per diventare giocabile almeno in dlc visto quanto è rilevante a Wano.

Guarda il lato positivo, questa settimana hanno fatto di molto, molto peggio :sard:

In pratica l'unica "novità" è che Kinemon non compare solo nelle cutscene ma è anche un npc, il che lo rende papabile per diventare giocabile almeno in dlc visto quanto è rilevante a Wano.
Ottimo :rickds:  

Settimana prossima penso dropperanno gli ultimi PG già noti...

A sto punto tutti gli occhi vanno su Marzo... Speriamo che ci sorprendano....... Positivamente :asd:  

Nuovo gruppetto di PV

Mihawk

,,,e niente, mi aspettavo di vedere Kuma presentato insieme ad Iva e vederlo associato ai vari flottari, mi fa pensare male :sadfrog:

Ormai mi faccio male fino alla fine :sard:

Doflamingo

Perché giustamente gli faceva schifo rilasciare anche Bartolmeo e Cavendish in modo da chiudere Dressrosa :sard:

Bellone Cavendish

Ormai mi son deciso a seguire fino alla fine questa odissea ma che porcata è?

Sul serio a tre settimane dall'uscita al posto di rilasciare più info ne rilasciano di meno :sard:

Con un singolo pv. al posto di due/tre ed uno solo, dei due pg. mancanti confermati aggiunti al sito?(Shanks per la cronaca)

Non ho parole :sard:

Ok, ok, ok.

Non abbiamo ancora le scan, ma i leak di WSJ di questa settimana confermano Kid.

Niente Drake a quanto pare.

Abbiamo capito che presentare più di un pg. alla volta gli fa schifo :sard:

In doppia versione con e senza braccio.

キッド(2年前)
キッド(2年後) 失った左腕をカバーしより強力に
いつのまにかもう来週発売。
プレイアブルキャラは全員でそろったのかな?

Kid (2 years ago)
Kid (2 years later) カ バ ー Cover the lost left arm and become more powerful
Fonte: Ryojkutya

Niente Drake a quanto pare.
Quanto meno ci sono ancora un paio di Jump (e il V Jump) per un altra conferma o due... A sto punto sarà X Drake e via :asd:  

A meno che non inizino a parlare di DLC subito, ma mi sembra troppo presto.

Quanto meno ci sono ancora un paio di Jump (e il V Jump) per un altra conferma o due... A sto punto sarà X Drake e via :asd:  

A meno che non inizino a parlare di DLC subito, ma mi sembra troppo presto.

Alcuni fanno notare che potrebbero dropparlo con un trailer di lunedì un po' come è accaduto con Boros per OPM.

Dal canto mio tengo le aspettative inesistenti, perché il marketing di questo titolo è esilarante :sard:

Alcuni fanno notare che potrebbero dropparlo con un trailer di lunedì un po' come è accaduto con Boros per OPM.

Dal canto mio tengo le aspettative inesistenti, perché il marketing di questo titolo è esilarante :sard:
Certo fa stranissimo vedere Drake come ultimo annuncione :rickds:  

E a sto punto salvo conferme in settimana, direi che la conta dei tagliati ammonta a 7 :asd:   :dsax:  

Marineford che già manca di valanghe di PG per essere resa decentemente sarà ancora più bella senza Garp, Kuma, e Moria :asd:  

Quindi recap di chi manca dal capitolo precedente? Ener, Garp, Kuma e Moria?

Imho nel DLC ci becchiamo Rayleigh e Roger  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro