PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cafonata suprema :miagi:
Tuttavia più...

Oden, che Roger
soprattutto alla luce dei recenti sviluppi in Jap.

Per il resto plausibilmente quando uscirà su steam, qualcuno beccherà tutta la lista di pg. DLC.
Vero pure

Oden è gettonatissimo.

Il top per le vendite sarebbe

mettere tutti i pezzi grossi della Ciurma di Roger... Venderebbero più Pass che giochi :asd:  
Scherzi a parte spero vivamente che non riciclino mezzo cast da PW3, sarebbe grottesco e francamente offensivo... Potrei capire (poco) qualche ripescaggio tra i più famosi, ma il grosso deve essere gente nuova, dall'ultima e penultima saga del manga per quel che mi riguarda :asd:  

Non avevo pensato ai dataminer... Vero, in pratica in pochi giorni sapremo già tutto il cast, e vedremo le eventuali porcate :asd:  

Imho metteranno tra gli inediti: Roger, Rayleigh, Oden, X-Drake, Bullet.

Più qualche ripescaggio giustificato in modo becero, tipo Ener (+giant form) e Kuma.

Sarebbe bello se aggiungessero pure due mappe extra in futuro:

• La ciurma di Barba Bianca vs la ciurma di Roger (con aggiunta del costume di BB giovane)
  • One Piece Stampede Movie (con aggiunta del costume New World di Lucci)
In particolare Stampede ci starebbe un sacco, hanno praticamente tutti i personaggi del movie già pronti :asd:

Ecco già così un ipotetico 50/50 tra PG nuovi e riciclati sarebbe già più """"accettabile"""" per quanto infame...

I PG della saga attuale del manga JAP sarebbero devastanti per le vendite.

Mentre Bullet è chiaramente il più scontato in assoluto :asd:  

La Ciurma di BM rimane comunque ridottissima come presenza, e lo stesso dicasi per quella di Kaido (anche se in questo caso si è visto pochino pure nel manga), e quella di Doffy.

Caxxo di ste ultime saghe, hanno messo veramente 4 gatti :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che il cast è effettivamente completo a sto punto. :asd:  

Quanti anni son passati dal primo PW?

Eppure questa musica continua a gasarmi abbestia :sard:

Perché solo Rufy, Zoro, Sanju e Usop hanno la scritta (New World)?!?!

Questo significa che gli altri 5 membri della ciurma non hanno le versioni pts?

Aggiungiamoli alla lista del cut content senza motivo...

Perché solo Rufy, Zoro, Sanju e Usop hanno la scritta (New World)?!?!

Questo significa che gli altri 5 membri della ciurma non hanno le versioni pts?

Aggiungiamoli alla lista del cut content senza motivo...
Esattamente :nev:  

Tagliati i PTS di Nami, Robin, Brook, Chopper.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più imbarazzante tagliare direttamente i protagonisti con relativo moveset unico.

Che disastro...no sul serio CHE DISASTRO :sard:

Prepariamoci a sorbirci le info di recap che rilasceranno con i vari Jump di questa settimana(vedi ad esempio VJump che avrà proprio PW4 in copertina) e poi aspettiamo una decina di giorni che non appena arriva su Steam i dataminer porranno fine alle nostre sofferenze, leakando anche i DLC.

Fino ad allora godiamoci quest'imbarazzante odissea.

Fatta di tagli pesantissimi nella storia, Vinsmoke, tagli a versioni dei pg principali, Vinsmoke, Tagli a cast giocabile fra cui figurano villain e personaggi fondamentali, Vinsmoke, taglio di caterve di NPC che rendevano le varie modalità varie da giocare, Vinsmoke, "accuratezza" nella storia che con tutti sti tagli facevano prima a dire che è un What if, da Enies Lobby senza meta cast, a Marine Ford senza Garp, Kuma, Moria a Dressrosa senza Caesar per non parlare di WK senza ciurma di BM :asd:

@zaza50 Avevo ragione io, visto? Ed il peggio non è ancora arrivato, non abbiamo ancora visto la lista di DLC :miagi:

Avevo ragione io, visto? Ed il peggio non è ancora arrivato, non abbiamo ancora visto la lista di DLC :miagi:
:sadfrog:

Già purtroppo dovevamo pensare male dal principio.

Assurdo che l'ultimo annuncio sia Kidd, dopo tutti sti tagli.

Ma quindi alla fine manco per bene le varie storie saranno rappresentate visti i tagli giusto?  :hmm:

Ma quindi alla fine manco per bene le varie storie saranno rappresentate visti i tagli giusto?  :hmm:
Esatto... 

Oltre alla mancanza di molti archi narrativi, molti di quelli presenti saranno inevitabilmente approssimativi.

Esatto... 

Oltre alla mancanza di molti archi narrativi, molti di quelli presenti saranno inevitabilmente approssimativi.
Quindi mi sa che passo :sisi:  Le cose fatte a metà non mi piacciono. saltare saghe perchè magari meno belle da sfruttare ecc ci può stare, ma fare a metà quelle che ci sono è stupido.

Che peccato, attendo da anni un gioco come si deve di One piece.. Mi son giocato i primi 3 PW e Burning Blood ma questo penso proprio di saltarlo, o comunque aspetto un drastico calo di prezzo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro