PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma son confermati i tagli agli NPC?

Cioè Kuma non ci sarà neanche come boss? Stesso dicasi per Vergo, Monet, eccetera?

Avrei capito ancora ancora se avessero messo tutta la ciurma di DoFlamingo, Big Mom e Kaidou... Ma rendiamoci conto che oltre ai capitani delle rispettive ciurme ci stanno solo Pica e Katakuri :sard:

Cioè neanche tutti gli ufficiali dei Donquixote Pirates e tutti gli Sweet Commanders... Niente di niente.

E' carente pure sul lato boss. E la cosa peggiore è che dovevano fare solo 2 saghe.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che ogni giorno ho cercato su Google o Youtube notizie o scan di questo gioco, mi ha davvero deluso  :mod: !Pensare che un gioco come burning blood uscito nel 2016 ha nel roster Jaws,Geko Moria,Orso,Sengoku,Xdrake,Mr2,Ener,Koala e Burgess (come si fa a non metterlo)!!!!!!
Per non parlare che appena visto i primi video di gioco già immaginavo di fare il devasto con Jack e Xdrake in forma dinosauro.

Ma son confermati i tagli agli NPC?

Cioè Kuma non ci sarà neanche come boss? Stesso dicasi per Vergo, Monet, eccetera?

Avrei capito ancora ancora se avessero messo tutta la ciurma di DoFlamingo, Big Mom e Kaidou... Ma rendiamoci conto che oltre ai capitani delle rispettive ciurme ci stanno solo Pica e Katakuri :sard:

Cioè neanche tutti gli ufficiali dei Donquixote Pirates e tutti gli Sweet Commanders... Niente di niente.

E' carente pure sul lato boss. E la cosa peggiore è che dovevano fare solo 2 saghe.
Confermati no. Nel senso: non lo hanno detto, ma... Ormai :asd:  

Di Kuma hanno pure il modello, ma a sto punto resterà un semplice Pacifista.

Monet e Vergo invece ha """"""""senso""""""""" non ci siano... Non c'è Punk Hazard :asd:  

Ma infatti, che senso ha fare certe saghe recenti senza 9/10 del cast principale?

A sto punto metti i PG (Katakuri, BM, etc) ma non fare le suddette saghe e dedicati ad altr.

WKC, e Dressrosa (tralasciando Wano che comunque è what if) saranno dei moncherini.

Perché lo stanno stuprando?
A livello di gioco probabilmente è il più rifinito (lato gameplay, e grafica, ed ha comunque il roster "più grosso finora"), ma han tagliato 7 personaggi vecchi (più molte versioni PTS dei Mugi), e al contempo ne hanno aggiunti davvero pochi di nuovi dalle ultime 3 Saghe (che risultano quindi poverelle).

Ma cosa c'è bisogno da confermare? Se hanno tagliato di netto interi gli archi narrativi in cui compaiono, come fanno ad inserire(esempi) Arlong...o Hody?

Also, dal lato conferme segnalo che il trailer Switch rilasciato ieri conferma Bellamy fra gli NPC e la moneta di Burgess o almeno cosi mi dicono, non ho avuto la briga di mettermi a guardalo con attenzione.

Dieci giorni ragazzi.

Soltanto dieci giorni, forza Dataminer :bruniii:

Ecco ora è confermato, visto che hanno dichiarato completo il roster su 2 fonti ufficiali. :asd:  

Di Kuma hanno pure il modello, ma a sto punto resterà un semplice Pacifista.

Monet e Vergo invece ha """"""""senso""""""""" non ci siano... Non c'è Punk Hazard :asd:  
Marineford c'è?

In qual caso potrebbero esserci Garp, Moria e Kuma come NPC, eccetera eccetera.

PW3 aveva una modalità avventura what if molto corposa. Se ci fosse anche in PW4, potrebbero riutilizzare NPC dei precedenti giochi come Vergo, Hody, Arlong e compagnia bella anche senza che ci sia la loro saga.

Per questo chiedo se era già una cosa ufficiale o no.

Marineford c'è?

In qual caso potrebbero esserci Garp, Moria e Kuma come NPC, eccetera eccetera.

PW3 aveva una modalità avventura what if molto corposa. Se ci fosse anche in PW4, potrebbero riutilizzare NPC dei precedenti giochi come Vergo, Hody, Arlong e compagnia bella anche senza che ci sia la loro saga.

Per questo chiedo se era già una cosa ufficiale o no.
Sì Marineford c'è (e non oso manco immaginare quanto sia tagliuzzata) :asd:  

Sugli NPC conferme non ce ne sono (non ne hanno mai parlato esplicitamente mi pare), ma resterei del partito "ciò che c'è lo abbiamo visto" :asd:  

Sugli NPC conferme non ce ne sono (non ne hanno mai parlato esplicitamente mi pare), ma resterei del partito "ciò che c'è lo abbiamo visto" :asd:  

Entro fine settimane sapremo tutto anche sotto questo punto di vista.

Le recensioni e gli articoli iniziano ad uscire, fra oggi e domani dovremmo avere leak e possibilmente anche le scan dei vari jump.

Per dire, è saltato fuori che quello che credevamo essere la forma umana di Drake era in realtà un semplice ufficiale marine mentre fra pre e post ts cambia sostanzialmente solo il cappello...del modello Allosauro.

Garp invece è confermato come "degradato" al rank di npc nel livello di Water 7, una porcata rimane ma meglio precisare.

...e naturalmente forza Dataminer :bruniii:

Entro fine settimane sapremo tutto anche sotto questo punto di vista.

Le recensioni e gli articoli iniziano ad uscire, fra oggi e domani dovremmo avere leak e possibilmente anche le scan dei vari jump.

Per dire, è saltato fuori che quello che credevamo essere la forma umana di Drake era in realtà un semplice ufficiale marine mentre fra pre e post ts cambia sostanzialmente solo il cappello...del modello Allosauro.

Garp invece è confermato come "degradato" al rank di npc nel livello di Water 7, una porcata rimane ma meglio precisare.

...e naturalmente forza Dataminer :bruniii:
E la cosa bella è che i PG a metà/NPC potrebbero venir riciclato per farci DLC... Such Joy (Boi)  :sard:  

Di tutte le mancanze, trovo la sparizione degli npc forse ancora più inaccettabile di quella dei pg giocabili, non scherzo 

In ogni caso non è assolutamente ammissibile tutto questo...i musou più di altri giochi dovrebbero procedere per accumulazione, la regola non scritta è da sempre che si rinuncia a una certa ambizione di "profondità" in favore della generosità contenutistica...questa di perdere qualche contenuto per strada però devo confessare che sembra essere una maledizione tutta specifica della saga di OP, che tralaltro finora non è mai stata compensata da dlc/riedizioni, quindi davvero non capisco... 

Evidentemente sanno che il gioco sarà comunque remunerativo 

Il cambio staff si è fatto sentire ed hanno preso decisioni discutibili, ahime ribadisco che i pg tagliati potrebbero rientrare tra i 9 DLC perchè sono tutti personaggi con transformazioni giganti escluso Kuma che è già un boss anche se è il Pacifista (so che è una truffa ma almeno abbiamo le loro trasformazioni giocabili, sempre se li rimettono e spero perchè Enel, Magellan e resto erano i miei preferiti da usare perchè unici)

Che schifezza sto PW4 veramente, ricordo ancora quando presi il primo pure in ver. Jap che già aveva uno sputo di personaggi in croce ma come uno sciocco dicevo "e vabbe e il primo dai", poi con il 2 e il 3 hanno aggiunto un nulla anche se almeno il 3 aveva la storia bella lunga, e siamo al 4 e non solo vanno a tagliare personaggi che in un Musou sono perfetti ma per giunta ancora un sacco di personaggi NPC dal 1 non sono ancora giocabili, questa è pura follia!  :weird:  E in più saghe tagliate o mancanti, ma pure se non ci sono ma al diavolo io voglio usare tutti anche se non ci sarà Skypiea il grande God Enel Energia DEVE esserci e invece no.  :darthgary:

Se poi li mettono come DLC sono solo da dargli sprangate nei denti a sti jappi. 

Se penso che Burning Blood con un solo capitolo + DLC aveva ben 10 personaggi in più rispetto a PW3, meno 2 (Tashigi e Magellan)... In più alle ragazze si strappavano i vestiti in modo zozzo e bene o male tutti avevano i danneggiamenti.

E ricordiamoci che PW se ne può altamente fregare del bilanciamento.

Questo video mi ha fatto vedere una luce in fondo al tunnel.

Sembra che comunque abbiano fatto un buon lavoro con i pg pre-esistenti. Le combo aeree sono belle estese, il pull di mosse speciali mi sembra molto buono.

La distruttibilità ambientale è implementata meglio di quanto mi aspettassi.

Ho visto alcuni video usciti sulla storia, che sembrano fatti bene con molti personaggi che compaiono come Rebecca,Pica,Kyros,Kinemon,Jack e Xdrake.Questo però da una parte mi fa arrabbiare ancora di più, perché non metterli sono stati fatti nella storia ci si combatte ma non vengono inseriti mah... :hmm:

Per la serie al peggio non.

Avete presente i tagli per avere una storia super accurata? 

Ecco aggiungete alla lista di "accuratezze" anche l'assenza totale della parte Greenbit a Dressrosa :sard:

Ah, e Gangster Gastino che ricordiamo essere pg chiave a Dressrosa e WCI è "solo" un pg. da cutscene, è stato degradato peggio di Garp :miagi:

@zaza50 secondo me "promuovere" npc a pg. giocabili è una delle cose migliori che potrebbero capitare in realtà. Soprattutto per quanto riguarda pg. inediti, vedi Drake, Perospero o lo stesso Burgess.

Aggiungo inoltre, in tema dlc, il link ad un sondaggio da parte dei fan sui pg. non serve a niente ma ehi, la prima classificata è super scontata :sard:

https://www.poll-maker.com/poll2800254xEEf6EC01-82

Potete votare fino a 9 pg. :ahsisi:

Forza Dataminer :bruniii:

@zaza50 secondo me "promuovere" npc a pg. giocabili è una delle cose migliori che potrebbero capitare in realtà. Soprattutto per quanto riguarda pg. inediti, vedi Drake, Perospero o lo stesso Burgess.
Non so mi sembrano sempre compitini... Vorrei che dietro a dei DLC a pagamento ci fosse sempre del lavoro ex novo, non dei compitini del tipo "prendiamo un PG mezzo finito (NPC) e lo completiamo" :dsax:  

Però sì alcuni NPC meriterebbero considerazione.

Ma tanto andranno di PG tagliati dai vecchi + PG più famosi del momento (da film, e animanga) :asd:  

Non so mi sembrano sempre compitini... Vorrei che dietro a dei DLC a pagamento ci fosse sempre del lavoro ex novo, non dei compitini del tipo "prendiamo un PG mezzo finito (NPC) e lo completiamo" :dsax:  
Ripeto, per me(soprattutto quando si tratta di pg. mai stati giocabili) è un compromesso più che accettabile ma comprendo che dia tanto fastidio.

Che poi da quel che è sbucato fuori, solo Garp e Kuma sono presenti effettivamente in game come npc, Enel, Magellan e Perona sono fuori per ovvi motivi, Gastino è cutscene only mentre non abbiamo alcuna info su Moria sarebbe l'umiliazione suprema averlo tagliato del tutto ANCHE da Marineford  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro