PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi è venuto un dubbio, io ho la prima versione della ps4 e su giochi come God of War per esempio quindi un po' più nuovi o con molti nemici a schermo fa molti scatti di solito.Questo gioco ha naturalmente moltissimi elementi a schermo, secondo voi potrebbe darmi dei problemi?

Raga mi è venuto un dubbio, io ho la prima versione della ps4 e su giochi come God of War per esempio quindi un po' più nuovi o con molti nemici a schermo fa molti scatti di solito.Questo gioco ha naturalmente moltissimi elementi a schermo, secondo voi potrebbe darmi dei problemi?
Ti assicuro che Gow è 100 volte più pesante di qualsiasi musou come questo, il problema non sono i nemici a schermo.

Il gioco è stato leakato e un giocatore tedesco lo sta streamando su twitch, ecco un post su twitter e degli screen interessanti che suggerisco la futura giocabilità di alcuni pg (Anche se potrebbero essere render per gli NPC ma strano che li abbiano e altri no, inoltre ci sta la conferma di questo post):

Ultima modifica da un moderatore:
4 ore fa, Buuzer ha scritto:

Il gioco è stato leakato e un giocatore tedesco lo sta streamando su twitch, ecco un post su twitter e degli screen interessanti che suggerisco la futura giocabilità di alcuni pg (Anche se potrebbero essere render per gli NPC ma strano che li abbiano e altri no, inoltre ci sta la conferma di questo post):

Si, ci sta attualmente giocando...

I render di Judge e Sengoku in mezzo a quelli dei giocabili, è effettivamente sospetto :asd:  

I render di Judge e Sengoku in mezzo a quelli dei giocabili, è effettivamente sospetto :asd:  
Qualche domanda te la fai, visto che sono gli UNICI pg. non giocabili li in mezzo.

Però al tempo stesso c'è spazio per una piccola riflessione, su Sengoku ed altri.

Voglio dire questi personaggi fra cutscene ed altro, hanno il render nella loro forma umana...

ma in gameplay si affrontano solo come zoan.

Lo stesso Sengoku da stream...

è boss del quinto(o quarto?) stage di Marineford nella sua forma Buddha.

Ma non compare mai come umano in gameplay.

Non so se è uno sbaglio ma sulla Wiki Fandom del gioco tra i personaggi nuovi c' è scritto Xdrake (DLC) :hmm:

Qualche domanda te la fai, visto che sono gli UNICI pg. non giocabili li in mezzo.

Però al tempo stesso c'è spazio per una piccola riflessione, su Sengoku ed altri.

Voglio dire questi personaggi fra cutscene ed altro, hanno il render nella loro forma umana...

ma in gameplay si affrontano solo come zoan.

Lo stesso Sengoku da stream...

è boss del quinto(o quarto?) stage di Marineford nella sua forma Buddha.

Ma non compare mai come umano in gameplay.
Mi chiedo a sto punto se Judge appaia come Boss nella storia :hmm:  

In sto caso sarebbero gli unici Boss presenti nei render... Boh, in un mondo ideale sarebbero PG segreti, ma sappiamo bene che i PG sono esauriti, quindi sorge l'ipotesi DLC... Non so Judge, ma Sengoku potrebbe starci (non mi dispiacerebbe neanche)... Di certo aprirebbe la porta a DLC fatti usando PG già presenti in game, quindi la porta per i vari Kuma, etc. si riaprirebbe...

a quando le review ?

Niente trofei online, strano.

Volendo andare al sodo però, quanto è triste lo scambio delle coppe di Sake con soli Cavendish e Barto?  :facepalm:

Giusto per ricordarci quanto sia vergognosa la carenza di npc....

Rendiamoci conto manca pure Senor Pink nonostante certe battute di Franky facciano riferimento diretto al loro scontro neanche i cameo di Pandaman riescono a tirarmi su di fronte a questo scempio.

Note positive? 
Delle millemila cosa che stanno uscendo in queste ore Rayleigh ha modello in game e mi pare di capire compaia anche come npc in alcun missioni cosi come Vivi, Judge invece parrebbe cutscene only. Also, sempre positivo che si possa giocare l'intero titolo in co-op offline, ah e c'è una very hard mode per il treasure log quando lo si finisce.

L'icona del platino :bruniii:

Guardando i video di chi ci sta già giocando è un impressione mia il fatto che lo vedo molto più frenetico e veloce?Perché ieri sera ho visto un Fujitora veloce quasi quanto Carrot :coosaa:

Guardando i video di chi ci sta già giocando è un impressione mia il fatto che lo vedo molto più frenetico e veloce?Perché ieri sera ho visto un Fujitora veloce quasi quanto Carrot :coosaa:
Fujitora se non ha il suo R1 non conta nulla  :campione:

mamma mia ... farmare per riuscire a completare TUTTI gli obiettivi di alcune aree tipo thriller bark... brrrr ho ancora i brividi

Delle millemila cosa che stanno uscendo in queste ore Rayleigh ha modello in game e mi pare di capire compaia anche come npc in alcun missioni
Datemelo giocabile :bruniii:  Fateci un DLC please.

PS: Sì come riproposizione della storia è tremendo con tutti quei tagli, ormai non ci faccio neanche più caso :asd:  Certe saghe avrebbero bisogno di una produzione praticamente dedicata, troppi PG unici presenti... Ne han tagliati troppi, ma mi rendo conto che certe cose non si potevano fare (tipo il Colosseo o il Matrimonio)

Launch Trailer

Riporto le parole di un giocatore che ha notato un qualcosa di interessante:

i noticed something

mr.1,burgess and other NPC's have their icons in squares

while certain characters have cutout PNG icons like the ones on the website of the game,those are:

1-pica
2-jack
3-xdrake
4-sengoku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro