Micho
Aspetta Silent Hill
- Iscritto dal
- 16 Feb 2016
- Messaggi
- 1,962
- Reazioni
- 44
Offline
Va bene, quindi non esiste un modo di vivere questa saga (o parte di essa) videoludicamente come invece accade per Naruto Ultimate Ninja Storm o Dragon Ball Z Kakarot. PeccatoLa risposta è assolutamente no, mi spiace.
In Pirate Warriors 3 le saghe del nuovo mondo sono fatte in modo grossolano e quella di Doflamingo è completamente inventata perché nel manga non era ancora conclusa.
Nel 4 aggiungono solo due saghe ed è praticamente tutto inventato visto che la saga di Kaidou è ben lontana dalla conclusione.
Il difetto più grave è che ogni saga viene reinventata in Pirate Warrios per essere adatta al genere musou (quindi una guerra tra fazioni per contendersi i territori), ma soprattutto mancano una marea di personaggi importanti e chiave per le vicende.
Soprattutto dalla saga di Doflamingo in poi vengono introdotti una caterva di personaggi importantissimi che in PW non vengono neanche nominati.
Se seguissi il gioco, di ogni saga capiresti giusto qual è la location, l'incipit della saga, chi è il boss finale e chi è il suo scagnozzo più forte.