Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Appena finita. Come mi aspettavo, mi è piaciuta e come mi aspettavo è piaciuta anche a molti scettici (ma ammetto di avere le balle girate nel vedere gente che prima criticava buggy e che ora è il top del top. non parlo del forum, ma dei social in generale) questo insegna per l'ennesima volta che bisogna aspettare e provare il prodotto, prima di sparare minchiate, positive o negative che siano.
Si vede che è fatta tutta col cuore, e qualche scena col culo, soprattutto sti dannati primi piani. Per il resto non vedo l'ora di avere una seconda stagione. Mi aspetto altri progetti futuri se questo andrà bene. Già vedo naruto in lontananza.
Si ma buggy nel trailer era cringe forte e lo resta nella sua resa estetica, é bravo l'attore a far passare in secondo piano la bruttura a schermo, a vederlo continua a fare cagare a spruzzo ma almeno é abbastanza dirompente da passarci sopra.

Quando scrivo che ci sono cose a cui bisogna farci l'occhio mi riferisco a cose bruttozze come queste

This. O merry. O il tipo della marina

Ma quello secondo me è proprio dovuto alla mancanza di respiro nel mondo in generale.

Manca proprio la contestualizzazione del mondo, servivano più scene di grande respiro con la popolazione dove stabilivano che in questo mondo la gente è strana e pazza :asd:

Uno che non sa niente del mondo di one piece rimane un attimo stranito da vedere all'improvviso garp col cappello da cane quando prima era super elegante xD Oppure il topo con le orecchie e i baffi della marina... cioè perchè? xD

Per come l'hanno impostato sembra pirati dei Caraibi con gente fuori contesto ogni tanto ahah

La faccia di Luffy prima dell'attacco finale contro Kuro vale tutto il pacchetto

Dopo il secondo episodio mi chiedo se ci fosse bisogno di fare sta serie TV onestamente.
Passabile per ora ma dai commenti leggevo bellissimo qui fantastico li ma mi sembrano commenti esagerati.
Per ora guardabile ma nulla di piu

Dopo il secondo episodio mi chiedo se ci fosse bisogno di fare sta serie TV onestamente.
Passabile per ora ma dai commenti leggevo bellissimo qui fantastico li ma mi sembrano commenti esagerati.
Tu cosa ti aspettavi?
Cosa ti avrebbe fatto dire "bellissima serie"?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Vista la seconda, solo a me sembra che l'attore che interpreta Bagy si sia ispirato abbastanza al Joker di Phoenix come mimica facciale e movenze? :asd:

Sono scoppiato a ridere quando ho visto Garp col cappello :rickds:

Ma a Zoro l'han proprio rimosso completamente il lato comico? qui è un duro e basta? in tal caso hanno cannato il personaggio se non ha mezza gag ed è sempre e solo il duro di turno, spero che nelle prossime puntate sia più simile all'originale.

Dai non è brutto bagy, i più "cringe" secondo me sono i due sgherri di kuro che sembrano usciti dalla melevisione xD
Non è che nella versione originale fossero carichi di carisma eh
Post automatically merged:

Quasi finito, tiro le somme:

Luffy, nulla da dire. Come fai a non volergli bene? Assolutamente convincente

Nami, ma quanto è brava?

Sanji, nulla da dire. Mi fa piacere anche che abbiano un po' diminuito il lato don giovanni, ok che è il suo personaggio, ma nel manga/anime è veramente esasperante.

Usopp, mi piace, dal trailer sembrava troppo "figo", e invece è il cazzone contaballe fifone che ci si aspettava. Bene. Peccato per il naso :cry2:

Zoro, mi piace, ma troppo troppo serio (come ha già fatto notare qualcuno). Non sarà un personaggio comico come Usopp, ma i suoi momenti scemi dovrebbe averli anche lui, invece qui sembra letteralmente Goemon di Lupin. Spero salti fuori il suo lato un po' più comico nella prossima stagione.

Coby, mi fa piacere che gli sia stato dato più spazio... ma forse anche troppo? E non lo avrei fatto incontrare di nuovo con Luffy durante l'arco di Kuro! Troppo presto!!

Garp e Zeff mi piacciono, molto convincenti

Albida ci sta

Kuro sembra un po' Fedez in cosplay, ma tutto sommato credibile. Gender Swap a cazzo per uno dei due suoi sgherri, scelta parecchio discutibile.

Bell-mère me la immaginavo decisamente più giovane e gnocca ma vabbè

Nojiko dovrebbe essere solo una Nami un po' abbronzata, non afroamericana. Black washing by Netflix, i soliti.

Arlong pericoloso e credibile.

Buggy mi piace, in generale tutta la serie Netflix ha un tono più dark e drammatico rispetto al manga, quindi ci sta che assomigli di più al Joker.

Per quanto riguarda la trama, per me ci sta che nemici come quello della saga del Baratie (non mi ricordo manco il nome), sia stati silurati in due secondi per dare più spazio ad altro. Certo però che se tutto questo spazio viene rubato da Coby... :bah:
In generale però ho apprezzato di più l'organicità conferita dalla serie Netflix, visto che il manga/anime è piuttosto "telenovela", dove ogni isola arrivano, c'è un nuovo problema, lo affrontano e risolvono e poi vanno su una nuova isola dove troveranno un nuovo problema ecc. Nell'adattamento netflix c'è più continuità, anche se si sono presi alcune libertà, tipo far incontrare Luffy e Coby molto prima del previsto o il giù citato nemico dell'arco del Baratie che viene sconfitto quasi off-screen da un altro personaggio.

Quindi tirando le somme, il vero punto negativo per me è Coby. Mi piace l'attore, ci sta tutto, ma gli è stato dato troppo spazio e li hanno fatti rincontrare troppo presto! Va bene, dai pure più spazio a Toby per far vedere la contrapposizione tra lui e Luffy... ma non farmeli ricontrare ora!!

Ultima modifica:
Vista la seconda, solo a me sembra che l'attore che interpreta Bagy si sia ispirato abbastanza al Joker di Phoenix come mimica facciale e movenze? :asd:
Il problema è che ormai quando fai un "pagliaccio" non puoi non fare a quel modo. I due Joker più famosi dei film sono diventati così iconici che quello è il personaggio truccato da pagliaccio, se non lo fai non lo sei, e mentalmente ti viene naturale. C'è poco da fare, meglio così tutto sommato :asd:

ma è scemotto anche qui,

tipo che si perde o che non riesce a sedersi nel baratie perchè non entra con le spade :rickds:

Tu cosa ti aspettavi?
Cosa ti avrebbe fatto dire "bellissima serie"?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
bho mi sembra tutto finto,forse faccio lo sbaglio di comparare ogni cosa con il manga/anime nella mia testa e questo non dovrei farlo
è difficile fare una roba come one piece su questo non posso dirgli nulla
cosa piu grave alcuni pg non mi piacciono per niente, e alcune scene sono totalmente cambiate e stonano parecchio.

Ah beh, occhio ai soliti fanboyz che vedono oro colato in qualsiasi occasione. Bisogna distinguerli bene. Dal canto mio, è piaciuta proprio perché è andata meglio di quanto mi aspettassi. Certe scelte le ho trovate giuste, altre un po' meno. Ma mi ha intrattenuto, pur vedendo Nojiko che conciata in quella maniera sembrava una prostituta da 4 soldi, o gli sgherri di Kuro che sembrano appunto usciti dalla melevisione. Grande contrasto tra le comparse (tutte con lo stesso colore di vestiti, anonimi) e i pg principali con colori sgargianti, ma questo capita anche nel manga in effetti. Alcuni recitano bene, altri un po' da cani. Non è perfetta ma è uscita molto bene. La si deve prendere per quello che è: una serie fatta col cuore e una prova coraggiosa nel portare un manga/anime in live action senza cadere nell'effetto dragon ball evolution. E ci sono riusciti a mio avviso. Probabilmente la seconda stagione sarà meglio, me lo sento.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro