Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai fan per me. E se fai le cose bene piace anche a chi non sa nulla.questo prodotto a chi credi sia principalmente rivolto ?
Esatto, parere loro con il live action empatizzano di più coi personaggiCredo che almeno la prima stagione possa essere apprezzata meglio da chi non sa nulla.
Doppiato, in originale c'e un po' troppo overacting del protagonista che può risultare cringe a trattiStasera vedo i primi due episodi con amiciOriginale o doppiato? Che dite?
Invece di base è per chi non legge manga o vede anime. Soprattutto di questa lunghezzaAi fan per me. E se fai le cose bene piace anche a chi non sa nulla.
I trailer hanno fatto "impazzire" molti fan![]()
Mah, se io fossi totalmente a digiuno di One Piece un prodotto simile mi farebbe desistere del tutto dal cominciare il manga...So solo che l ho visto insieme a moglie e figlia che si sono appassionate nonostante gliene parli da anni
Vedi sopra.Invece di base è per chi non legge manga o vede anime. Soprattutto di questa lunghezza
Visto il quinto episodio, e beh, questo secondo me è stato epico...
Mihawk è molto simile a quello nel manga e il duello con Zoro è stato realizzato bene.
A me non piace proprio, poi è palese che si veramente troppo vecchia.Che fregna spaziale Emily Rudd
A me non piace proprio, poi è palese che si veramente troppo vecchia.
Per favore potresti eliminarti da solo il post? Mi urta gli occhi, potrei vomitare.![]()
Na cessa e pure vecchia
Gallina vecchia fa buon brodoEppure a sentire parecchia gente pareva di no
A me non piace proprio, poi è palese che si veramente troppo vecchia.
Speriamo di vedere Nico RobinGallina vecchia fa buon brodo