Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Stasera vedo i primi due episodi con amici :ahsisi: Originale o doppiato? Che dite?

Ho visto solo il primo episodio, purtroppo gli altri li guarderò nei prossimi giorni. Per me se sono tutte così è ampiamente promossa, mi è piaciuto molto come hanno costruito la storia, tutte le chicche e aggiunte coerenti con il manga, e cavolo, non me l'aspettavo così violento :ahsn:
Zoro sublime.

So solo che l ho visto insieme a moglie e figlia che si sono appassionate nonostante gliene parli da anni
Mah, se io fossi totalmente a digiuno di One Piece un prodotto simile mi farebbe desistere del tutto dal cominciare il manga...
Post automatically merged:

Invece di base è per chi non legge manga o vede anime. Soprattutto di questa lunghezza
Vedi sopra.

Che fregna spaziale Emily Rudd

Visto il quinto episodio, e beh, questo secondo me è stato epico...
Mihawk è molto simile a quello nel manga e il duello con Zoro è stato realizzato bene. La location del Baratie è stupenda, magari esistesse nella realtà, mangiare e bere lì sarebbe una figata :asd: L'unica cosa che ho notato, è che non so perchè abbiano appunto anticipato la notizia che Garp è in realtà il nonno di Rufy... Nel manga viene rivelato post enies lobby mi pare. In più nel manga Garp è più crudele con Rufy visto che lo lanciava dai burroni o gli tirava dei pugni. Nel live hanno tolto sta parte. A parte queste cose, promosso a pieni voti :sisi:

Visti i primi 2,davvero bello,non lo avrei mai detto

Visti anch’io i primi due, non mi sono dispiaciuti dai… chiaramente ci sono dei problemi nell’effetto cosplayer in alcune cose, così come la regia che usa fin troppi primi piani, però si lascia guardare serenamente.

Loro sono perfetti, zoro e nami sono incredibili

Sono al terzo, è inaspettatamente piuttosto decente.

Direi che hanno azzeccato estetica e personaggi per un buon... 70%, alcune parrucche sono molto amatoriali, casting piuttosto migliorabile e alcuni personaggi era molto meglio farli in cg in modo da farli non dico giganti assurdi, ma almeno grossi.

Zoro è assolutamente perfetto, luffo l'attore si impegna assai ed è passabile, nami non ha le tette per il ruolo.

Ho visto i primi due. Il secondo ep mi ha sorpreso un botto, funziona tutto. E' anche più serio del previsto in certi momenti ma, pensandoci, è proprio One Piece ad essere così...si ride, si scherza, si fa i seri quando serve ecc...c'è tutto. Loro sono loro, e pure gli altri pg alla fine come dicevo, se seguono gli eventi e non fanno dire frasi indicibili dal personaggio (qualche eccezione gliela concedo, dipende) poi ti piacciono uguale. Dopo che c'hai il votlo vero nella testa ti abitui. Shanks nei trailer pareva ridicolo, poi però c'è il personaggio a schermo che fa e dice quel che deve e tutto cambia, ma lo vedi in live action. Davvero al momento, sopo sto secondo episodio non gli posso dire niente. Ho solo voglia si avanzi con le saghe perchè voglio vedere certi personaggi come rendono, certe battaglie, certi luoghi...i luoghi ragazzi, in futuro ci staranno cose bellissime fatte così :asd:
Gli ultimi minuti del secondo ep li ho guardato col sorriso sulla faccia e la pelle d'oca sulle braccia. E non sono stra-fan di OP, ma certe cose le rivedi e ti ricordi di tanti anni fa :asd: E' inevitabile.
Per i fan sti due ep sono una roba magnifica.

Ps: Zoro è na roba fuori di testa. E sto apprezzando anche la regia su inquadrature dal basso o primi piani in momenti particolari, mi piace molto. Poi sì, non parliamo di roba di alto livello eh, ma mi basta così :asd:

Viste le prime due, stupendo. Musiche, coreografie dei combattimenti, loro che sono incredibili e sinceramente anche gli effetti speciali non mi sono dispiaciuti, per una seconda stagione mi aspetto un budget ancora più alto

Secondo me funziona, ed è forse il miracolo maggiore di tutti :morris2: Ha alcune brutture e inciampi, alternati a momenti ben fatti, come la cg che mi ha sorpreso in positivo, il potere di Buggy è reso davvero bene per dire. Hanno rimaneggiato alcune parti di storia, sia per andare più spediti sia per palesemente risparmiare su alcuni frangenti, e non mi sento di biasimarli per questo :asd: sono curiosissimo di vedere i prossimi episodi, sopratutto per Sanji che dai trailer e materiali vari era quello che mi piaceva di più come trasposizione. Zoro perfetto nel suo essere sbruffone arrogante, reso da dio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro