the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,895
La seconda stagione però sarà più complessa lato combattimenti , personaggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Naruto sarebbe molto più facile di One Piece da fare
Non si sono personaggi con forme strane.
Per il 90% del tempo sono in una qualche foresta.
I poteri sono abbastanza standard.
I costumi sarebbero comunque fighi da vedere se fatti 1:1.
Ci sono già romance e love story, quindi non se le devono inventare.
diciamo che buona parte dei titoli papabili sono più facili da fareE Naruto sarebbe molto più facile di One Piece da fare
Non si sono personaggi con forme strane.
Per il 90% del tempo sono in una qualche foresta.
I poteri sono abbastanza standard.
I costumi sarebbero comunque fighi da vedere se fatti 1:1.
Ci sono già romance e love story, quindi non se le devono inventare.
Mia madre
lo voglio troppo
Dipende da varie cose, vediamo intanto se questi numeri li mantiene per tutto il primo mese...Io do per scontato che sia una serie nata morta, non vedrà mai la fine.
Con i tempi di produzione moderni è impensabile adattare una opera così lunga come OP, sono finiti i tempi di stagioni annuali.
Ormai per le grosse produzioni si va quando va benissimo con una stagione ogni due anni, ma per una con così tanta post produzione è impensabile fare più di una stagione a triennio.
Data l'età attuale dei protagonisti mi viene da pensare che al massimo siano fattibili sulle 4 stagioni, in cui dovranno chiudere tutto.
La prossima stagione dovrebbe arrivare all'arcipelago Sabaody come minimo.
Altrimenti si devono inventare qualcosa per tagliare il più possibile
8 stagioni vorrebbe dire una ventina di anni circa, mi sembra veramente difficileNon taglieranno mai interi archi, mai nella vita. Tutte le saghe e tutti gli avvenimenti più importanti ci saranno 100 %, se l intenzione è quello di portare tutta l opera, non possono essere meno di 8 stagioni e pure son poche
Eeeh non esageriamo8 stagioni vorrebbe dire una ventina di anni circa, mi sembra veramente difficile
In che senso è il personaggio preferito?Episodio 6
Si son presi un po' di respiro con la narrazione. Ci stava.
Il flashback di Sanji è stato reso bene. Si vede che è il personaggio preferito del boss
C'è stato qualche cambiamento qua e là nella trama, ma non mi ha infastidito.
Madonna che esagerazione, 12/13 anni al massimo8 stagioni vorrebbe dire una ventina di anni circa, mi sembra veramente difficile