Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix

ufficiale
Pubblicità
E Naruto sarebbe molto più facile di One Piece da fare :asd:
Non si sono personaggi con forme strane.
Per il 90% del tempo sono in una qualche foresta.
I poteri sono abbastanza standard.
I costumi sarebbero comunque fighi da vedere se fatti 1:1.
Ci sono già romance e love story, quindi non se le devono inventare.

e sono la metà dei volumi di one piece :sard:
Io già sto male a vedere la volpe in live action, gli animali col pelo in cgi vengono dai dio

E Naruto sarebbe molto più facile di One Piece da fare :asd:
Non si sono personaggi con forme strane.
Per il 90% del tempo sono in una qualche foresta.
I poteri sono abbastanza standard.
I costumi sarebbero comunque fighi da vedere se fatti 1:1.
Ci sono già romance e love story, quindi non se le devono inventare.
diciamo che buona parte dei titoli papabili sono più facili da fare :ahsisi:
considerando la vicinanza richiamata dalla serie però, forse punterebbero prima su my hero academia (però tornerebbe il problema delle romance :rickds: )

Io do per scontato che sia una serie nata morta, non vedrà mai la fine.
Con i tempi di produzione moderni è impensabile adattare una opera così lunga come OP, sono finiti i tempi di stagioni annuali.
Ormai per le grosse produzioni si va quando va benissimo con una stagione ogni due anni, ma per una con così tanta post produzione è impensabile fare più di una stagione a triennio.
Data l'età attuale dei protagonisti mi viene da pensare che al massimo siano fattibili sulle 4 stagioni, in cui dovranno chiudere tutto.
La prossima stagione dovrebbe arrivare all'arcipelago Sabaody come minimo.
Altrimenti si devono inventare qualcosa per tagliare il più possibile

Io do per scontato che sia una serie nata morta, non vedrà mai la fine.
Con i tempi di produzione moderni è impensabile adattare una opera così lunga come OP, sono finiti i tempi di stagioni annuali.
Ormai per le grosse produzioni si va quando va benissimo con una stagione ogni due anni, ma per una con così tanta post produzione è impensabile fare più di una stagione a triennio.
Data l'età attuale dei protagonisti mi viene da pensare che al massimo siano fattibili sulle 4 stagioni, in cui dovranno chiudere tutto.
La prossima stagione dovrebbe arrivare all'arcipelago Sabaody come minimo.
Altrimenti si devono inventare qualcosa per tagliare il più possibile
Dipende da varie cose, vediamo intanto se questi numeri li mantiene per tutto il primo mese...

Magari fanno stagioni più lunghe di 8 episodi se fa super successo :asd:
Post automatically merged:

Poi ricordate che è un adattamento, molte saghe sono lunghe perché combattano tantissimo ma come abbiamo ben visto ci si mette poco ad accorciare i combattimenti ahah

Ultima modifica:
Non taglieranno mai interi archi, mai nella vita. Tutte le saghe e tutti gli avvenimenti più importanti ci saranno 100 %, se l intenzione è quello di portare tutta l opera, non possono essere meno di 8 stagioni e pure son poche

Non taglieranno mai interi archi, mai nella vita. Tutte le saghe e tutti gli avvenimenti più importanti ci saranno 100 %, se l intenzione è quello di portare tutta l opera, non possono essere meno di 8 stagioni e pure son poche
8 stagioni vorrebbe dire una ventina di anni circa, mi sembra veramente difficile

Test prima puntata fatto a mia madre e sorella superato alla grande, gli è piaciuto molto nonostante non sapessero nulla dell'anime e non siano avvezze di manga/anime in generale :asd:

Quando mia madre ha detto "Mi piace il protagonista, ha una faccia simpatica!" ho sentito chiaramente king slice svenire in lontananza :sard:

Ho visto i primi due episodi finalmente, devo dire sorprendentemente buoni :asd:
La serie restituisce sempre quella bruttissima sensazione da cosplay amatoriale, sia nei costumi sia in alcune location, però devo dire che intrattiene alla grande e il cast funziona a dovere.
Vista la difficoltà di adattamento del materiale di partenza, secondo me fare meglio di questo per un prodotto televisivo era veramente difficile :asd:

Vediamo come prosegue

Episodio 6

Si son presi un po' di respiro con la narrazione. Ci stava.
Il flashback di Sanji è stato reso bene. Si vede che è il personaggio preferito del boss :asd:
C'è stato qualche cambiamento qua e là nella trama, ma non mi ha infastidito.
In che senso è il personaggio preferito?

Finita in questo momento.
Rinnovo quello che era la mia idea un paio di giorni fa: la serie a me è piaciuta, si vede che c’è amore e passione sul materiale originale quindi si riesce ad accettare qualche limite tecnico (non come quella monnezza di The Witcher) e soprattutto fa venire voglia di rileggerlo. Che diciamolo, era l’obiettivo di Oda.

La vera sfida sarà un’eventuale seconda stagione: adattare la saga di Alabasta richiederà il triplo del budget e non si potrà scendere a compromessi come abbiamo visto qui.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro