Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Jacob non è nero, è giamaicano
:sowhat:


Non è che li fa solo un pelo abbronzati, gli mette anche il "labbrone", vedi Usopp, Kuzan (Aokiji)(giamaicano/afroamericano), Yasopp, Mister One ecc.
E Nojiko non aveva questa caratteristica, è sempre stata solo una nami abbronzata con i capelli azzurri, non è mai stata afroamericana.
Infatti Nojiko è il personaggio femminile, non caricaturale, con le labbra più pronunciate di tutto il manga :asd:

d4edc67822d0f07b5c77057c5d991e6a.jpg



3038761-8331724951-Nojik.jpg

Ma hey, sarà una caso che la regola che hai appena scritto si applica più di tutte al personaggio di Nojiko, se guardiamo il roster di pg femminili all'interno dell'opera.
 
In tutto questo non ho mai capito una cosa (neanche nell'anime): è Bibi o Vivi? :ehh:
 
Gira voce che a fare Chopper sia Gavin Gomes, MA solo nella trasformazione "Heavy Point". Quindi il chopper normale sarà come dicevo o un bambino, o un nano, totalmente però coperto da protesi in modo che chiunque stia sotto avrà stessa altezza e faccia. O almeno, se crediamo che c'è un attore per la sola trasformazione e viene annunciato solo lui, non trovo altra soluzione al chopper classico. Rimane la computer grafica alla Sonic ma sono sicuro che costando un botto non la faranno.
 
Basta fare come hanno fatto con Merry con qualche protesi in più
 
Gira voce che a fare Chopper sia Gavin Gomes, MA solo nella trasformazione "Heavy Point". Quindi il chopper normale sarà come dicevo o un bambino, o un nano, totalmente però coperto da protesi in modo che chiunque stia sotto avrà stessa altezza e faccia. O almeno, se crediamo che c'è un attore per la sola trasformazione e viene annunciato solo lui, non trovo altra soluzione al chopper classico. Rimane la computer grafica alla Sonic ma sono sicuro che costando un botto non la faranno.
non lo conosco
il primo risultato però è di linkedin :rickds:
 
Talmente coinvolto nelle scelte che Usopp non ha nemmeno il nasone caratteristico. Non credete a tutto quello che leggete, a maggior ragione quando gente così impegnata vi vuol far credere di seguire tutto da vicino. C'è gente che lo fa di lavoro, non crediamo a tutto quello che viene scritto, soprattutto quando non è così credibile. Sbaglio o non ci sono nemmeno dei video di dietro le quinte con oda? A parte quello con Lui e inaki da soli, ma a parte quello? Ecco.

È il classico "abbiamo fatto" dei progetti scolastici, quando in realtà alcuni lavorano e altri si prendono il merito. Oda avrà giusto partecipato al casting per i 5 membri della ciurma e forse un altro paio, per il resto è una produzione netflix in tutto e per tutto
però tu che prova hai, al contrario, per invitare a non credere al comunicato ufficiale dell'autore? La mancanza di naso lungo di Usopp non è una prova, perché è una scelta che lo stesso autore avrebbe potuto ritenere più efficace, o magari si è raggiunto un compromesso tra lui e gli autori della serie. Insomma, il punto è che non è indicativa, così come non è indicativa la sua assenza dai dietro le quinte, soprattutto perché dovremmo tutti sapere quanto sia restio a mostrarsi.
Se Oda afferma di essere coinvolto, che dati portiamo per affermare il contrario? Tutto è possibile per carità, ma alla base della tua argomentazione non possono che esserci solo altre ipotesi.

Poi oh, autore coinvolto o meno a me la serie non è piaciuta, quindi non mi sento particolarmente "coinvolto" io, in primis :asd: solo per chiarire un punto.
 
IMG_5404.jpeg
Post automatically merged:

Sono trapelati leak in merito all'annuncio di domani per l'evento Netflix Geeked! Gli insider riportano queste informazioni come certe. Abbiamo pure gli attori per Crocodile e Nico Robin! Joe Manganiello sarà pure l'host della serata
 
Comunque tutte le discussione per un'attrice latina per robin non hanno portato a niente visto che hanno scelto una russa. Tra l'altro anche lei over 30. :sisi:
 
Per Vivi accetto la scelta anche solo per diversificarla parecchio da nami. Per essere fedeli al manga/anime avrebbero dovuto usare la Rudd. :asd:
Vabbè nel manga/anime tutte le donne che non siano anziane o bambine, sono sostanzialmente Nami (arco CP9 per capirci) con pettinatura diversa e/o colore di capelli diverso.
Le uniche un po' diverse che mi vengono in mente sono giusto Perona, Robin e Califa :asd:
 
Vabbè nel manga/anime tutte le donne che non siano anziane o bambine o Robin, sono sostanzialmente Nami (arco CP9 per capirci) con pettinatura diversa e/o colore di capelli diverso.
L'unica un po' diversa è Califa :asd:
Qualcuna diversa esiste, come per esempio Hina, ma sono davvero una rarità. Il resto sono tutte copie di Nami o Robin.
 
robin è piatta ma gran bella donna ci sta' tutta nel ruolo

manganiello ci sta, dopo la prima scena della stagione 1 pensavamo a un crocco donna e invece hanno fatto una scelta conservativa, mi piace, lo vedo bene come croccoboy, secondo me hanno penato anche poco per convincerlo visto che è un gran nerdone

alla fine possiamo discutere o meno sulla qualità di certe scelte o sulla realizzazione di alcune scene ma a livello qualitativo e impegno non si stanno certo tirando indietro
 
Ed è qua il problema..... dove sono le tettone? :asd:
le vere grandi assenti di one piece action live :sisi:

probabilmente rientrando in un discorso di "realismo" e ispirandosi a personaggi veri non vogliano creare personaggi estremamente sessualizzati o similari, anche perchè in epoca piratesca dubito che siano tutte modelle come vediamo nel manga :asd:....tra l'altro mi viene in mente una vecchia intervista in cui oda ricorda che la figlia gli chiese in maniera esplicita se a lui "papa',a te paice il seno" mettendolo in imbarazzo, chissà se anche questo aneddoto in parte abbia avuto una sua parte.

comunque non ci arriveranno MAI ma su Boa non si scherza
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top