Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
le vere grandi assenti di one piece action live :sisi:

probabilmente rientrando in un discorso di "realismo" e ispirandosi a personaggi veri non vogliano creare personaggi estremamente sessualizzati o similari, anche perchè in epoca piratesca dubito che siano tutte modelle come vediamo nel manga :asd:....tra l'altro mi viene in mente una vecchia intervista in cui oda ricorda che la figlia gli chiese in maniera esplicita se a lui "papa',a te paice il seno" mettendolo in imbarazzo, chissà se anche questo aneddoto in parte abbia avuto una sua parte.

comunque non ci arriveranno MAI ma su Boa non si scherza
Già sarà tanto se arriveremo ad enies lobby. :asd:

CHOPAAAAA

Fatto in cg?

Ok, quindi è alla Sonic. Mo speriamo che gli effetti visivi con lui affianco alle persone vere siano fatte bene :asd:

GYAjzhZXwAEuaiW

:sard:

Well Done Ok GIF by funk

PERFETTI.
Post automatically merged:

Comunque delle volte non riesco a capacitarmi che proprio netflix stia seguendo un casting così perfetto, ho il terrore dell'inchiappettata improvvisa :asd:
Avranno Oda che alita sul collo della produzione, per forza.

Comunque delle volte non riesco a capacitarmi che proprio netflix stia seguendo un casting così perfetto
Oddio perfetto, diciamo che siamo abituati talmente male che a sto giro non ci possiamo lamentare, le scelte discutibili le hanno fatte anche con questo live action, anche se in forma minore rispetto a tanti altri adattamenti

Oddio perfetto, diciamo che siamo abituati talmente male che a sto giro non ci possiamo lamentare, le scelte discutibili le hanno fatte anche con questo live action, anche se in forma minore rispetto a tanti altri adattamenti
Diciamo "a fuoco" allora, dai. È comunque un'anomalia pazzesca rispetto a scelte marvel, witcher, Lotr etc.

Diciamo "a fuoco" allora, dai. È comunque un'anomalia pazzesca rispetto a scelte marvel, witcher, Lotr etc.
Penso proprio perchè qui Oda supervisiona le scelte.

Per esempio con Robin ci si aspettava di tutto ed invece sono andati sono una russa, come detto da Oda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro